Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: FantasyStorylove    04/08/2013    0 recensioni
Ilaria,è una semplice ragazzina di soli 17 anni con tanta vita da vivere ancora,ma ben parte già vissuta,con momenti sia belli che brutti. Un giorno decide di mandare al diavolo tutti e tutto. Ma proprio quando decide di farlo,arriva una persona a bloccarla e a dare inizio ad una nuova vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO.



Ciao,sono Ilaria,ho 17 anni e abito a Roma. Sono Argentina,ma io preferisco non definirmi così. 
Sono una bella ragazza,e si ,lo ammetto,è quello che mi sento.
Sono alta 1 e 65,occhi verdi e capelli castano biondo. 
Mi definisco una ragazza sensibile e dolce,ma anche troppo "schizzata".
Abito con una famiglia che amo e che sa darmi tutto l'amore del mondo. Per fortuna io amo loro come loro amano me,e non mi trovo in quelle situazioni drammatiche.
La mia è davvero una bella famiglia,una grande famiglia. 
Il mio babbo,Giovanni,è un giovane padre come pochi. Ti fa sentire bene anche con un solo e semplice sorriso. E' un avvocato ,con una passione. La cucina. Possiede un piccolo ristorante a Milano,dove da giovane ci lavorava con il padre,ma una volta conosciuta mamma,mamma Celeste,decide di darlo a mio fratello. Mio fratello appunto,ormai è un semplice cuoco,che lavora nel ristorante, a Milano,con su una bella famiglia. Mia mamma invece,è un architetto,e oltre a questa grande e bella passione,ha anche quella del disegno,che ha trasmesso anche a me.
Passano quasi tutto il tempo a lavorare,ma non fanno mancare mai niente a me e i miei fratelli. 
Appunto io,oltre a impegnarmi nelle mie cose,devo anche badare a loro,Teresa e Chiara. Teresa ha gia 7 anni,mentre Chiara solo 2.
Come amo loro,amo anche i miei amici,che sono appunto come una seconda famiglia,ma quelli veri,solo quelli veri.
La mia migliore amica,Claudia,che ci conosciamo da quando eravamo piccole piccole insomma! E poi il mio migliore amico,Manuel,conosciuto all'inizio delle medie! E questi sono quelli più importanti,poi gli altri siamo tutti dei fratelli.
Io,invece,frequento il liceo scientifico. Sono al 3° anno. Persi un anno per colpa del mio ex ragazzo,ma non ci penso più..ormai.
Per la mia passione tutti mi dicono sempre di iscrivermi all'artastico,iniziare una cosa nuova che mi piace,ma io dico sempre che ormai sto bene qua..ed è così.
Mi piace molto lo sport. Ne pratico tanti cambiando sempre. Mi piacerebbe provarli tutti,e non starei mai nemmeno un mese ferma senza praticarne qualcuno. Non elenco tutti quelli che ho fatto perchè sono davvero tanti,ma adesso mi interessano solo la Pole Dance e il Parkour. Quando ho tempo,anche un po di pattinaggio.
-
Spero di non aver dimenticato niente,ma in tal caso,lo scoprirete leggendo "la mia vita".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FantasyStorylove