Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: tribute12g    04/08/2013    2 recensioni
Piangi. Urla, sfogati.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, why you look so sad?
 
Tears are in your eyes
 
C'mon and come to me now.
 
Don't be ashamed to cry
 
Let me see you through cause I've seen the dark side too.
 
When the night falls on you
 
You don't know what you do
 
Nothing you confess
 
Can make me love you less
 
I'll stand by you. 
 
 
Lei è qui tra le mie braccia, su questo treno che ci sta portando un'altra volta dove la morte e la violenza sono comodamente inserite nel palinsesto tra lo speciale "Che cappello andrà di moda quest'anno" e "Il viola è il nuovo rosa".
 Stiamo andando a Capitol City, ergo stiamo per partecipare ai Giochi, ancora. Come se una volta non fosse già abbastanza. Come se non fosse già uno strazio vivere/tentare si sopravvivere con il pensiero che devi uccidere la persona a cui più tieni su questo mondo. Avrei mangiato io quelle bacche. Non avrei mai potuto pensare ad una vita senza di lei, ora che ne avevo assaggiata un briciolo. 
Come se le stessi trasmettendo tutta la mia preoccupazione lei si sveglia di scatto, sicuramente un altro incubo.
«Peeta... Rue e Prim e... Papà...»
 
«Shh, tranquilla, ci sono qua io.»
 
La guardo e vedo la gratitudine per il fatto che la stia proteggendo dai suoi incubi nei suoi occhi. Quegli occhi grigi che mi nascondono tante cose, in questo momento pieni di lacrime. 
Mi rendo conto di una cosa. Alle due Mietiture di cui è stata protagonista, non ha mai pianto. Ed ora non ce la fa più. 
 
«Piangi. Urla, sfogati. Sono qua.»
 
Lei mi fissa e una lacrima scende piano piano sulla sua guancia, seguita subito da un'altra e un'altra ancora. 
Io la abbraccio, non ho il coraggio di baciarla. Non so come potrebbe reagire e io sono qui per aiutarla, non voglio essere costretto ad andarmene. 
 
Stiamo abbracciati per minuti interi, forse ore. Dopodiché si asciuga il viso, mi ringrazia e mi dà un lievissimo bacio. Un bacio salato di tristezza e amaro di rabbia ma dolce di gratitudine. 
«Grazie Peeta...»
 
«Sono accanto a te Katniss. Sempre.»
 
(Scusate per come si presenta questa FF, ma da cellulare non riesco a mettere apposto cose banali come "punto e a capo" spero che comunque sia leggibile.)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: tribute12g