Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Clexa_93    04/08/2013    3 recensioni
Brittany è una nerd innamorata di Santana, una cheerleader super popolare che non la considera neanche fino a quando non avrà bisogno del suo aiuto con la scuola.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata una settimana dall’appuntamento e le ragazze in quei giorni erano uscite insieme un paio di volte ed avevano organizzato pigiama party esattamente come questa sera. Si trovavano a casa di Santana e stavano decidendo il film da guardare…

 

R: “io voglio vedere ‘Il mago di Oz”

S: “neanche morta vedrei quel film, è da bambini”

B: “a me piace tanto invece, anzi lo guarderei volentieri”

S: “ok va bene, vediamo questo film”

Q: “come mai hai cambiato idea così in fretta?” disse ridacchiando Quinn e provocando la risata di Rachel

S: “gobbi, smettila di ridere! Ho cambiato idea e basta, metti sto film.. su, muoviti”

Q: “va bene, sta calma su” prese il dvd e lo inserì nel lettore

B: “Sanny,mi fai un po’ di spazio? vorrei sedermi tra te e Rachel”

S: “si, certo Britt” si spostò per lasciare un po’ di spazio, allora la ragazza si sedette e appoggiò la testa sulla spalla di Santana

B: “ti dà fastidio se sto così?”

S: “hmm no no, anzi mi va benissimo” disse mentre Quinn e Rachel se la ridevano e bisbigliavano tra loro “che avete voi due piccioncine?”

Q: “noi !? niente, le dicevo solo quanto sei diventata dolce e rammollita grazie alla nostra Britt”

S: “io non sono né dolce e soprattutto rammollita, chiaro? Sono sempre la stessa Santana”

Q: “Santana. ammettilo su! quando tu e Brittany state insieme, diventi un orsetto coccoloso”

S: “ma che caz*o stai dicendo?!” disse imbarazzata “non..non è assolutamente vero, pensa invece a te e Rachel che sembra che vi mangiate con gli occhi. Chi sa cosa avete fatto ieri sera quando io e Britt siamo andate a dormire, si sentivano rumori strani, sai?” Quinn e Rachel si guardarono imbarazzate e non sapevano che dire.

Q: “noi ecco hmmm abbiamo solo guardato un po’ di tv, non abbiamo fatto niente di che!”

S: “si certo come no, allora che cosa erano quei rumori che sentivo?”

Q: “ecco noi stavamo solo guardando..ok va bene, stavamo guardando un porno, contenta?”

S: “ ahahah non ci posso credere” disse iniziando a ridere “tu e l’hobbit avete visto un porno insieme ahahah, e per quale motivo?”

Q: “abbiamo fatto una scommessa”

S: “su cosa?”

Q: “se lei riusciva a guardare un porno per intero, io facevo ciò che lei voleva e se perdeva lei faceva quello che io volevo”

S: “e chi ha vinto?”

Q: “io” disse sorridendo “ho avuto il mio premio anche” a quell’affermazione, Rachel diventò tutta rossa in viso

B: “qual’èra il premio?” domandò Brittany

S: “bella domanda Britt, allora? sentiamo”

Q: “lei.. ecco… doveva darmi un bacio ed è quello che ha fatto”

S: “ma guarda un po’ Quinn, che furbetta che sei! chi se lo aspettava. E tu Rachel l’hai baciata senza fare storie hmm qui gatta ci cova, sta succedendo qualcosa tra voi due” fece un ghigno

R: “torniamo al film, ragazze” prese il telecomando, schiaccio il pulsante play e il film partì.

S: “non finisce qui, con voi due non ho ancora finito”

B: “zitta Sanny, il film è iniziato”

Q: “solo lei riesce a zittirla ahah”

B: “zitte! su ragazze”

Q: “lo fa anche con noi ahah” Brittany si girò e la guardò male, allora Quinn alzò le mani in segno di resa e guardò il film in silenzio.

 

 

Era il giorno del ballo e Rachel e Brittany andarono a casa di quest’ultima per prepararsi per il ballo..

 

R: “che ne pensi, Britt? Ti piace?”si girò per farsi guardare da Brittany

B: “Rachel tesoro, sei uno schianto vestita cosi, Quinn resterà di stucco, vedrai”

R: “grazie Britt, tu sei bellissima. Santana resterà senza fiato”

B: “hmm grazie” diventò tutta rossa e si sistemò una ciocca di capelli che le era andata sul viso “sono molto agitata Rachel, tu credi che lei mi voglia davvero?”

R: “anche se all’inizio ne dubitavo molto, mi sembra sia sincera, sta migliorando per te e si vede tesoro. spero solo che non ti faccia soffrire perchè sennò la uccido davvero, stavolta. Tu meriti il meglio tesoro, meriti di essere felice e se lei ti rende davvero così, io sono contenta per te. Ti voglio tanto bene, non scordarlo mai Britt” si avvicinò a Brittany che la strinse forte a sé

B: “ ti voglio tanto bene anche io Rachel, sei la mia migliore amica e lo sarai per sempre”.

 

Din- Don

 

R: “eccole sono loro, mamma mia che ansia..spero di piacere a Quinn vestita così e che Santana non faccia qualche commento come al solito” Din- Don..

B: “sta tranquilla, sei bellissima e se Santana fa commenti, ci penso io a lei..scendi ad aprire, io prende le borse”

R: “ok, vado” andò ad aprire la porta mentre Brittany prendeva le loro borse che si trovavano sul tavolo e lì vide il foglio datogli da Santana con la formula. Era mezzo coperto da una penna e lo guardò per qualche istante prima di capire.

R: “Britt scendi, si sta facendo tardi” gridò dal piano di sotto

B: “arrivo!!” disse prendendo le borse e scendendo le scale per trovarsi davanti a lei le ragazze ma soprattutto Santana, aveva un abito rosso accesso sull’attillato che metteva in evidenzia le sue curve.

 

E’ la ragazza più bella è meravigliosa che ci sia al mondo, woo è incantevole vestita così e per stasera sarà tutta mia.

 

Sembra un angelo in quel vestito azzurro, è fantastica è bellissima. Stasera dovrò fare il modo di farla essere mia, solo mia ora e sempre.

 

S: “Britt sei.. sei davvero meravigliosa, non so che altro dire, sei bellissima” disse mentre la guardava incantata dalla sua bellezza

B: “Grazie Sanny, lo stesso vale per te, sei bella come una rosa rossa.. bella, attraente, profumata, delicata e fragile di cui d’ora in poi io mi prenderò cura” la guardò sorridendo mentre la ragazza la guardava senza parole “allora che ne dite, andiamo?”

Q: “si andiamo, si sta facendo tardi” prese per mano Rachel ed uscirono di casa

B: “Sanny andiamo su, la serata più bella della nostra vita ci attende” la prese per mano ed uscirono per salire in macchina e dirigersi al ballo.


Recensite <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93