Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Fede_JB    04/08/2013    17 recensioni
Lei 18 anni, Lui 19, lei trasferita da New Jersey una piccola cittadina del Canada Stratford, al primo sguardo fu odio, al primo battito fu amore...
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=TMQ3gYFV4hs&feature=youtu.be&hd=1
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

1°Capitolo

Isabel’s point of view:

 

Era una sera come tante.

Ero distesa sul mio letto a scrivere sul mio diario, dove scrivevo ogni giorno le mie emozioni e sensazioni.

Le valigie erano pronte.

Ebbene si, tra poche ore sarei dovuta partire.

La cosa che mi rendeva più triste era che avrei dovuto lasciare i miei amici, e più di tutti la mia migliore amica, Emily.

Però avrei potuto ricominciare la mia vita, andando via.

Andare finalmente via da New Jersey e trasferirmi in Canada,dove, avrei dovuto frequentare una nuova scuola e farmi nuovi amici.

Andare via dalle distrazioni, e più di tutti dai brutti ricordi..

Andare via da quella casa, in cui vivevo con mio padre e mio fratello.

Mia madre?

Mia madre è andata via. Ma non via per un giorno o due, via per sempre.

Accade tutto in un attimo.

Io a quel tempo frequentavo un corso di canto, dio come amavo cantare..

Quella sera per la prima volta, avrei potuto avere il mio primo ruolo da solista e cantare a squarciagola fino a che la voce non sarebbe andata via.

Mia madre gestiva un negozio di fiori, e il brutto destino volle che proprio quel giorno gli arrivassero migliaia di ordinazioni per matrimoni, compleanni etc.

Mi disse che era troppo indietro con il lavoro, e che avrebbe fatto di tutto per arrivare in tempo allo spettacolo.

Lei amava follemente la musica.

E il suo abbraccio..quello fù l’ultimo. Un abbraccio che mi manca ogni istante di ogni giorno.

Ricordo ancora il suono della sua voce mentre diceva “ Arriverò in tempo tesoro, te lo prometto”.

Arrivò quella sera…

Era arrivato il mio momento, le gambe tremavano, ed ero super agitata.

Ma era troppo tardi per tirarsi indietro, ecco stava succedendo.

Ero al centro del palco, e un faro enorme mi era puntato in faccia, non riuscivo a vedere niente.

Riuscì a stento a guardare tra il pubblico..mia madre non era lì.

Cominciai a cantare, e quando finì tutti mi applaudirono.

Mi sentivo potente, come se la mia voce fosse passata attraverso tutti.

Ma quell’attimo di felicità scomparve quando, appena scesa dal palco, mio padre mi venne incontro.

La sua faccia era sconvolta, non sapevo cosa fosse successo, e fu lì che il mondo mi cadde addosso.

“ Tesoro,siediti”

Il cuore accelerò.

“ Tua madre ha avuto un incidente stradale, i medici hanno fatto tutto il possibile..ma…lei non ce l’ha fatta.”

Mi lasciai cadere tra le braccia di mio padre.

Le mie lacrime scendevano e non riuscivo a fermarle.

Avevo perso la mia musa, avevo perso mia madre.

Sono passati 2 mesi da quel giorno.. dal giorno in cui ho deciso di smettere con la musica e di concentrarmi sullo studio.

Il fatidico giorno arrivò.

Driiiiin,driiiin.

La sveglia suonò alle 6 in punto.

Mi alzai, feci una doccia veloce mi vestì,e scesi al piano di sotto.

Lì ,trovai già svegli mio padre e Luke.

Luke era il mio fratello maggiore super protettivo.

“Cosa vuoi per colazione?” disse mio padre.

“ Non voglio niente, voglio solo arrivare lì il prima possibile..” risposi.

“ E allora , cosa aspettiamo? Luke prendiamo le valigie e carichiamole in auto” rispose subito mio padre.

Prima di caricare le valigie Luke mi venne accanto e con un piccolo sorriso mi sussurrò : “ Andrà tutto bene,supereremo tutto”

Quelle 5 parole riuscirono a farmi spuntare un piccolo sorriso, e non resistetti a dargli un forte abbraccio.

“ Isabel sei pronta per andare?” disse mio padre.

“ Un secondo papà..” risposi.

“ io salgo in macchina, lascio le chiavi qui. Quando sei pronta per lasciare questa casa, partiamo”

Non potevo credere che stavo lasciando la mia casa.

La casa in cui avevo vissuto per 18 anni.

La casa in cui mi avevano cresciuta, e nella quale conservavo tanti bei ricordi. Ma andava fatto,cosi diedi un’ ultimo sguardo , feci un sospiro, e uscì fuori per iniziare il lungo viaggio che mi aspettava.

Finalmente avrei potuto cominciare una nuova vita, avrei potuto scacciare via i brutti ricordi e ricrearne dei nuovi però belli questa volta.

Così andammo all’aeroporto, posammo le valigie, ci sedemmo sui sedili dell’aereo e incominciammo le interminabili ore di viaggio.

Come immaginato dormimmo per tutto il tempo.

Improvvisamente mi svegliai, e finalmente eravamo arrivati.

Svegliai mio padre e mio fratello e in fila agli altri passeggeri uscimmo dall’aereo.

Andammo a prendere le valigie, e mio padre chiamo’ un taxi per portarci nella nuova casa.

Ero incuriosita dalla nuova casa.

Papà non ci aveva accennato niente, voleva fosse una sorpresa.

Arrivò finalmente il taxi che ci portò subito nella nuova casa.

Arrivammo.

La casa vista da fuori era molto grande, ma io ero agitata nel vedere come fosse dentro.

Papà caccio’ dalla tasca le nuovi chiavi, le mise nella serratura e aprì.

Era stupenda.

Non finì neanche di guardare tutto che subito mi precipitai al piano di sopra per vedere la mia nuova stanza.

Era semplice, come me.

“Allora? Ti piace la nuova casa” mi chiese mio padre.

“E’ bellissima papà, grazie” risposi, abbracciandolo.

“ Grazie? E di cosa? L’importante per me è la tua felicità e quella di tuo fratello..approposito.. Luke ti piace la tua nuova stanza?” chiese mio padre a Luke che era nella stanza affianco.

“ Mh carina ” rispose avvicinandosi a noi con un piccolo sorrisino sarcastico.

“ E smettila di fare il duro, tanto lo so che ami la casa” risposi anche io con un sorrisino sarcastico.

“ okay, lo ammetto. E’ bella” rispose Luke.

“ Finalmente l’hai detto” esclamammo io e mio padre contemporaneamente e non riuscimmo a trattenere tutti e tre una forte risata.

“ Okay, disfate le valigie, io vado a preparare la cena” disse papà.

Cominciai a deporre i miei vestiti nei cassetti, e posizionai le varie foto che avevo con mia madre e la mia famiglia.

Mentre sistemavo sentì un rumore.

Toc Toc.

“ Si può?” disse Luke.

“ Scemo, entra” risposi con un piccolo sorrisino.

“Allora? Come ti senti?” disse sdraiandosi sul letto.

“ Va tutto bene..è solo che, sai è strano ricominciare tutto daccapo in un nuovo posto in una nuova scuola..” risposi cambiando completamente sguardo.

“ E’ normale Isabel, hai vissuto 18 anni in quella casa. Sei cresciuta lì.

Lì hai avuto la tua prima migliore amica,e lì è nata la tua passione per il canto, è un nuovo inizio per tutti, ci vuole tempo” disse Luke.

Mentre stavo per rispondere sentì uno strano odore provenire dal piano di sotto.

Appena scendemmo le scale trovammo la cucina tutta in disordine e un povero polpettone bruciacchiato.

Io e Luke non riuscimmo a trattenere una risata, mentre guardavamo nostro padre ridere per il disastro che aveva combinato.

“Okay, ordino le pizze” disse Luke ridendo.

“ Scusate ragazzi, pensavo di potercela fare” disse mio padre dispiaciuto.

“ Haha,non preoccuparti Papà, lo sapevo che non era roba per te” risposi divertita.

Io e mio padre cominciammo a pulire, e dopo una mezz’oretta arrivarono le pizze.

Stavo morendo di fame.

Cosi ci sedemmo a tavola, e la divorammo in un batter d’occhio.

Dopodiché, diedi la buona notte a mio padre e mio fratello e salì in camera mia.

Misi il pigiama, e andai a letto.

Mi ci volle un po’ prima di addormentarmi. Ero super ansiosa.

Domani avrei avuto il mio primo giorno di scuola nel nuovo stato.

Ma ricordai le parole di Luke, tutto sarebbe andato bene.

 

Leggimi sono importante anche io!!!

Ciao bellissime, questo è il primo capitolo della nostra FF, si nostra, perché questa FF la scriviamo in due, Francesca e Federica, speriamo che la storia vi piaccia e vi appassioni un po’…

Questa è la lista dei personaggi, poi le aggiungeremo man mano:

Justin Bieber: Justin Bieber (Siamo delle genie XD)

Isabel Johnson: Miley Cyrus (Si è una FF Jiley)

Per chiederci qualsiasi cosa contattateci sul nostro profilo Twitter

Questo è il Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=TMQ3gYFV4hs&feature=youtu.be&hd=1

Un ultima cosa, recensite per favore per farci sapere se la storia vi piace e possiamo andare avanti oppure fa schifo ed è meglio di no… accettiamo anche critiche in modo che se c’è qualcosa di sbagliato possiamo migliorare quindi: RECENSITE, RECENSITE, RECENSITE…

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Fede_JB