Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Katniss Mellark    04/08/2013    4 recensioni
Alec è tornato all'istituto dopo che Magnus ha scoperto che il ragazzo complottava con Camille per renderlo mortale.Non appena rientra si chiude nella stanza,ma arriva Jace che lo convince ad andare alla festa organizzata dallo stregone,nella quale succederà qualcosa che il Nephilim non avrebbe mai immaginato...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     FESTA CON SORPRESA

Alec era tornato all'Istituto dopo il suo ultimo litigio con Magnus,credeva che lo stregone non lo avrebbe mai perdonato per aver cercato di renderlo mortale.Così appena arrivato si diresse in camera sua e si chiuse la porta alle spalle,ripensando alle ultime parole che il Sommo Stregone di Brooklyn gli aveva riferito.
"Aku Cinta Kamu" si ripeteva nella testa quella frase e si sentiva ancora più male.
Lo Shadowhunter era in lacrime e non voleva alzarsi dal letto,quando si accorse che qualcuno era entrato.
Era Jace.
 
Magnus si trovava nel suo appartamento che ora considerava troppo grande e vuoto senza la presenza di Alec.Non avrebbe mai creduto che il Nephilim lo tradisse.Allo stregone mancava molto perchè nonostante tutto lui lo amava.In quel momento si pentì di essere immortale perchè si rese conto che la sua vita senza Alec non aveva senso.Si sentiva così solo in quella casa,perciò decise di organizzare una festa per scacciare il malumore e cercare di incontrare di nuovo quel ragazzo che tanto amava.
 
-Jace,cosa ci fai qui?!Credevo di aver chiuso la porta,come hai fatto a...- domandò Alec.
-Hai dimenticato che siamo Shadowhunters?Ti ho sentito piangere e così ho usato una runa di apertura per controllare cosa fosse successo.- rispose Jace come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
-Non è niente...non ti preoccupare per me e torna da Clary...lo so che ti sta aspettando fuori.- mentì Alec cercando di nascondere la tristezza che provava.
-Ma tu stai piangendo,non può non essere successo niente...e poi Clary può aspettare.- disse con tutta la dolcezza possibile.
-Bene,dato che so quanto puoi essere ostinato,te lo dirò...Ho litigato con Magnus a causa di Camille,che mi ha convinto a renderlo mortale.- confessò.
-Ma tu non l'hai fatto vero?- chiese Jace preoccupato.
-Ovviamente dopo mi sono reso conto dell'errore che stavo per commettere e stavo andando da lei per dirle che rinunciavo,ma Magnus mi ha seguito e poi sai cos'è successo.- rispose pentito.
-Bene,allora ho una notizia che forse ti interesserà...Magnus questa sera da una festa.- riferì al parabatai.
-E TU COME LO SAI?- chiese sobbalzando.
-TUTTI sanno delle feste di quell'egocentrico del tuo...volevo dire che era scritto sull'invito...- si corresse accorgendosi dell'errore che stava per commettere.
-del tuo COSA?!- urlò furioso.
-Insomma,vuoi rimediare o no al tuo sbaglio?- chiese impaziente.
 
Erano già arrivati la maggior parte dei Nascosti invitati,ma dell'unica persona che Magnus aspettava davvero non c'era traccia.Magnus,nonostante tutte le persone nella casa,si sentiva solo perchè mancava quella persona che lo completava veramente.Improvvisamente lo stregone vide entrare dalla porta,assieme ad altri Shadowhunters,il suo più importante invitato."Alexander Gideon Lightwood è venuto alla mia festa" pensò mentre le sue labbra si tesero fino a formare un sorriso.Il Sommo Stregone di Brooklyn notò che Alec veniva verso di lui ed il suo cuore cominciò a battere velocemente.
 
Alec aveva visto Magnus e notò che stava sorridendo."Sta ridendo di me" pensò.Lo stregone gli indicò la sua stanza e il Nephilim capì che voleva parlare in privato."Mi vorrà chiedere di andare via...dirmi che non sarei dovuto venire" si disse.
 
Magnus entrò nella sua stanza e,non appena il ragazzo lo raggiunse,chiuse la porta.I pensieri di Alec su quello che stava per accadere andavano via via peggiorando,e le lacrime cominciarono a rigargli il viso.
-So cosa devi dirmi.- affermò mentre si asciugava il volto.
-Non credo...- 
-Sì,che devo andarmene da qui perchè ti ho tradito e non merito la tua fiducia-
-ASSOLUTAMENTE NO!Cosa ti viene in mente,Alexander?!Stavo per dirti che entrambi abbiamo commesso degli errori e che esiste un modo per dimenticarli tutti e stare finalmente insieme per sempre.-
-Ah...e quale sarebbe?-rispose ancora arrabbiato e preoccupato.
Magnus si avvicinò ad Alec e gli stampò un bacio sulle labbra per calmarlo,cosa che sembrò funzionare.
-Alec,vuoi sposarmi?- chiese arrossendo ma rimanendo serio.
-Stai scherzando?Credevo che mi odiassi invece...oh,ma certo che lo voglio!Come potrei rifiutare un'offerta del genere?!- rispose ed immediatamente gli diede un bacio,cogliendolo di sorpresa e perciò facendo cadere entrambi sul letto.
Tutti e due credevano che quel bacio sarebbe durato in eterno.Evidentemente si sbagliavano,perchè improvvisamente entrarono Jace,Clary,Isabelle e Simon che si vergognarono di avere interrotto un momento così perfetto,ma fecero una cosa di cui Alec e Magnus rimasero colpiti.
Infatti,quando uscirono,Jace disse:
-Magnus Bane ha ordinato di fermare la festa perchè ha delle "cose" da fare-
A nessuno sembrò importare quello che disse lo Shadowhunter perciò tirò fuori la spada angelica ed agitandola in aria affermò:
-Se volete che nessuno si faccia male,vi consiglio di uscire ORA da questa casa,perchè la festa è finita-
Ad un tratto,tutti si precipitarono fuori lasciando loro sei soli nell'appartamento.
Lo stregone e il Nephilim uscirono a ringaziarli e gli dissero che avevano intenzione di sposarsi il giorno dopo.Tutti ne furono contenti e fecero le loro congratulazioni.Poi uscirono lasciandoli soli.
Tornarono nella stanza e Magnus abbracciò Alec ributtandolo sul letto e continuando a baciarlo e stringerlo come non aveva mai fatto,contentissimo che il suo amato Shadowhunter fosse tornato da lui e non se ne sarebbe più andato.
 
Il giorno dopo si svegliarono felicissimi perchè quella era la giornata nella quale si sarebbero sposati.
Alec indossava un meraviglioso completo dorato,mentre Magnus un lungo abito turchese.
Jace Herondale era il testimone di Magnus Bane,mentre Isabelle Lightwood la testimone di Alexander Lightwood.
Appena entrarono nell'Istituto per celebrare il matrimonio,tutti rimasero a bocca aperta nel vederli arrivare.Nessuno aveva mai visto un Nephilim sposare un Nascosto.Alec invece rimase sorpreso e contento allo stesso tempo di una cosa;vicino a Jace,Clary,Simon e Isabelle c'erano i suoi genitori;"Mio padre che è sempre stato contrario al nostro fidanzamento,è venuto a vedermi sposare Magnus,che lui non aveva mai accettato" pensò e sulle labbra gli comparve un sorriso.
Raggiunto l'altare i due videro il prete,che non appena arrivarono cominciò a dire:
-Vuoi tu,Magnus Bane,prendere Alexander Gideon Lightwood come tuo legittimo marito?
-Lo voglio.
-Vuoi tu,Alexander Gideon Lightwood,prendere Magnus Bane come tuo legittimo marito?-
-Lo voglio.Glitter e tutto.
Ad un tratto arrivò Chairman Meow con le fedi legate al collare.Il prete le raccolse e Magnus e Alec si scambiarono gli anelli solo perchè sui Nascosti non potevano essere disegnate le rune.
Successivamente si diedero un bacio e così celebrarono la loro unione e la annunciarono a tutto il mondo.
Dopo il matrimonio i due mariti fecero un pranzo al quale parteciparono Nascosti e Nephilim.Era la prima volta che i due gruppi ridevano e scherzavano insieme;la volta nella quale si rinnovarono gli Accordi e vennero rispettati.
Appena ebbero finito Alec e Magnus tornarono nell'appartamento dello stregone,raggiunsero la camera da letto e chiusero la porta per evitare di venire disturbati.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Mellark