Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: pixyamore miku    04/08/2013    0 recensioni
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chung  Saker se ne stava per conto suo a leggere nella biblioteca della casa comune. Leggeva il solito diario in modo assorto. Eve entrò in biblioteca, le capitava spesso di infilarsi lì. 
Amava leggere e ,a Elder, negli ultimi tempi c'era molta calma... prese il primo libro che assomigliasse a quello che le serviva. 《Chung,  credi che mi possa aiutare con il nucleo?》gli domandò mostrandogli la copertina del libro. 《Credo di sì.》 borbottò rigirandosi il libro che Eve aveva preso tra le mani. 《Sì, può》sentenziò infine.
《Che bello》la nasod mostrava chiari segni di contentezza quindi si andò a sedere per terra e cominciò a leggere mentre il guardiano tornò al suo libro. 
《Senti.. secondo te.. secondo te va bene?》domandò imbarazzato il ragazzo. 《Va bene cosa?》riprese la domanda perplessa Eve. 《Elsword e Rena hanno avuto questa idea di convivere tutti insieme; secondo te va bene?》si spiegò; 《bhe.. non vedo dove sia lo sbaglio!》esclamò tranquilla. 《Per me va bene, infondo é sempre meglio di stare soli..no?》chiese presto la ragazza. 《Sì, sì é vero!》ammise lui. Eve non rispose più e sprofondò nella lettura.《Sento che cambieremo di molto. .. questa esperienza ci renderà diversi》sussurrarono i due. Dopo quasi un ora una voce gentile interruppe il silenzio della biblioteca 《Veni a mangiare chung?》chiese Rena. 
《Umh.. ed Eve?》 si preoccupò chung. 《Va bene! vieni anche tu Eve. O per caso non te la senti?》domandò per siurezza l'arcera. 《Vengo..》 Eve si alzò e ripose il libro. Poi tutti e tre si diressero in sala da pranzo dove Elsword, Aisha e Raven li aspettavano seduti. 《Buon pranzo!》 esclamarono e poco dopo cominciarono tutti a vedere ciò che Elsword aveva comprato.
Raven rimase paralizzato dal cibo di elsword: biscotti ,tutti biscotti dolci.
Rena mostrava un sorriso tirato e Chung uno sguardo perplesso, vedendo Aisha nel mezzo di un sogno ad occhi aperti.
Eve nel frattempo spezzava i biscotti
《Mangiare?》 chiese ad un certo punto perplessa la nasod.
Rena sorrise  e le rispose 《sì, mangiare, nutrirsi. serve per avere energia》
《ener.. gia?》 ripetè insicura eve, dopo un momento di silenzio domandò 《come faccio con il nucleo di eldrit che porto con me?》 In quell'istante, Elsword si immaginò la piccola principessa mangiare sassi, e sputò i boscotti in faccia ad Aisha, lei fece pazienza fino al termine del pranzo.
Una volta terminato di mangiare Rena passò a Eve una banana che la nasod mise in bocca tutta intera cercando di mandarla giù; Intanto Aisha torturava Elsword con incantesimi proibiti.
Chung era al fianco dell'arcera e assistette alla scena di Eve che cercava in quello strano modo di mangiare il frutto, arrossendò sputò il latte che stava bevendo in faccia a Rena, proprio quando Raven si stava girando; In poco il ragazzo dai capelli corvini morì disanguato.
Eve continuava a succhiare la banana, indifferente; Intanto Rena si pulì con una calma anormale, mentre nuvole di temporale oscurarono di colpo il cielo sereno e gli animali della foresta scapparono dalle loro case come se ci fosse stato un incendio e di lì in poi, tutto diventò bianco...
Passarono ore e tutti si ripresero. Una volta sveglio Elsword chiese: 《E Raven dov'è?》
Rena, cercando di rispondere alla domanda del rosso mostrò il  braccio nasod di Raven; tutti rabbrividirono, tutti tranne Eve che continuava a ciucciare la banana accigliata. Al contrario della maggior parte dei presenti l'elfa  sorrideva solare come sempre,poco dopo esclamò : 《si sta facendo un bagno》
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: pixyamore miku