Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsVeroDarcy    04/08/2013    7 recensioni
❤ Dal testo: Heather aveva sempre pensato che il lato sinistro del suo letto le avesse portato fortuna.
❤ ❤ ❤ ❤
❤ Una piccola flash su Heather, le sue riflessioni e i suoi pensieri su un argomento molto particolare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: A Tutto Reality/ Total Drama
Titolo: Lato Sinistro
Personaggi principali: Heather
Personaggi menzionati (in ordine): Gwen, Beth, Bridgette, Izzy, Lindsay, Courtney, Alejandro.
Pairing: Alejandro/ Heather
Tipo di coppia: Het
Lunghezza storia: One Shot
Avvertimenti: Nessuno

 

Heather aveva sempre pensato che il lato sinistro del suo letto le avesse portato fortuna.

Non era, certo, tipo da credere a queste sciocche superstizioni, tuttavia ogni cosa sembrava portare a quella constatazione:  a Toronto, nella sua stanzetta  -o, per meglio dire, “stanzona”- dormiva sempre nel lato in questione nonostante disponesse di un letto a due piazze tutte per sé.
Il motivo? Semplice, in questo modo aveva la possibilità di lasciare scoperto un piede nei giorni afosi, o di sentire tutto il calore del termosifone accanto a lei quando la temperatura scendeva.
Quando invece andava a trovare i nonni a Mississauga, l’estate, aveva un lettino attaccato al muro dal lato sinistro, l’ideale per  rinfrescarsi appoggiandosi al freddo.
E nel reality? Dobbiamo parlarne?
Lì, dormendo a destra, avrebbe dovuto sentire le lamentele di una gotica, o il russare di una nerd, o –peggio ancora- una surfista che baciava un cuscino. Mille volte meglio dormire dal lato opposto, almeno avrebbe dovuto sopportare solo una schizofrenica, una maniaca di shopping e una perfettina.
 
 
Ora però, quando si gira a sinistra per guardare suo marito dormire beato dicendo di tanto in tanto qualche parolina incomprensibile e sconnessa in spagnolo, pensa a quanto sia fortunata pur dormendo nel lato destro.
 
 
Sinceramente non so come mi sia uscita una cosa del genere!
Adoro da morire questa coppia, ma non riuscirò mai a scrivere sul serio qualcosa di decente :/ Non so come considerare Heather, è OOC oppure no? :S Vi prego di dirmelo, in tal caso cambierò l’avvertimento :)
Comunque sia, spero che vi piaccia! <3
A presto!

_Vevi

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: MrsVeroDarcy