Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    04/08/2013    4 recensioni
01. ~ «Andiamo al mare.» Più un ordine che una richiesta quello che disse la maga stellare, in quel caldo mattino d’Agosto. «D’accordo.»
02. ~ «Ho scoperto un nuovo gioco!» esclamò al colmo della contentezza, sollevando poi da terra due racchette e una pallina gialla.
03. ~ «Ma perché continui a comprare girasoli?» Avrebbe potuto dirgli una bugia, ma Natsu non meritava nessuna menzogna.
04. ~ «Quella cosa si chiama picnic, Natsu. E no, non possiamo.» dichiarò Lucy, imbarazzata. «Serviva una bella giornata soleggiata per un pranzo fuori.»
05. ~ «Ma che torta stavi tentando di fare?» domandò. «La torta mimosa. Avevo voglia di qualcosa di fresco e colorato.»
06. ~ Afferma Natsu, tirando una spiga di grano dai biondi capelli della maga. La tiene tra le dita, mentre Lucy arrossisce, capendo a cosa si riferisca il Dragon Slayer.
[Raccolta NaLu]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: EclipseOfHeart
Titolo: Feel my love {like a flame in your heart}
Fandom: Fairy Tail
Pairing: Natsu/Lucy

Lunghezza: Flashfic
Genere: Fluff, romantico 
Rating: Verde

Note: questa fanfiction partecipa al The Itten Challenge, indetto da Edelvais. 

In questa raccolta Lucy e Natsu sono già una coppia.

 

 

{The Itten Challenge

Tabella: Giallo ~ Spiaggia}

 

Feel my love {like a flame in your heart}

 

 

«Andiamo al mare.»

Più un ordine che una richiesta quello che disse la maga stellare, in quel caldo mattino d’Agosto.

«D’accordo.»

Avrebbe mai potuto dargli risposta diversa?

Lucy non l’aveva specificato che, magari, avrebbe preferito che ci andassero solo loro due, ma il Dragon Slayer l’aveva intuito lo stesso, specchiandosi negli occhi di lei.

Arrivati nella spiaggia, credeva che Lucy si sarebbe stesa al sole, per abbronzarsi ma sorprendentemente si era avvicinata a lui, abbracciandolo da dietro e poggiando il viso sulla sua schiena.

«Facciamo il bagno?»

Natsu si era girato, sollevandola tra le braccia così in fretta che la maga ci aveva messo qualche secondo per realizzare cosa avesse in mente e l’impatto con l’acqua cristallina era stato quasi istantaneo.

Già bagnata dalla testa ai piedi, aveva rivolto uno sguardo inviperito a Natsu che si era limitato a ridere e a balzare nell’acqua insieme a lei.

«Ovvio che facciamo il bagno.» le disse quindi, ironizzando sulla questione.

Lucy si arrese, ritenendo impossibile continuare a restare arrabbiata con lui e avevano iniziato a giocare dentro l’acqua.

«Vediamo chi arriva prima.»

«Natsu, sappiamo tutti e due che vinceresti tu.»

Il tempo di dirlo era però sufficiente perché Natsu fosse già giunto all’arrivo, esultando per la vittoria, sotto lo sguardo sospirante di Lucy.

Quando la maga era uscita fuori dal mare, si era sentita tirare verso il basso e Natsu l’aveva imprigionata tra le sue braccia, sistemandosi sopra di lei e ridendo della sua espressione.

«Mi hai insabbiato tutta!» urlò lei, notando suo malgrado che, alla fine, quella sistemazione non le dispiacesse poi così tanto.

Natsu si limitò a sorriderle, prima di baciarla e bearsi della visione della sua amata stesa sotto di lui.

«Perdonato?»

Lucy aveva negato con la testa, orgogliosa come sempre, ma le sue labbra si erano già arrese, avvolte in un altro bacio.

«Dovremmo venire più spesso in spiaggia.» disse lui, con la voce roca.

«Sì. Ma ora sarebbe meglio se andassimo in un posto più appartato.» replicò Lucy, sentendo familiari guizzi espandersi in tutto il corpo.

Il Dragon Slayer non ci aveva messo molto per accontentarla, desideroso forse più di lei, spostandosi verso un angolo della spiaggia, protetto e poco conosciuto.

«Non preferisci farti la doccia prima?» domandò premuroso, benché sperasse il contrario.

«Assolutamente no.» rispose, stupendosi da sola per la fermezza di quella frase.

E un sorriso di Natsu aveva sigillato quel momento, tra i baci e le mani di Lucy e quello straordinario fuoco che ardeva più di quanto lui, Dragon Slayer del fuoco, avrebbe mai potuto credere.

 

 

 

 

 

Fine.

Iniziamo la raccolta NaLu, come promesso! *-*

Userò la tabella Gialla, spero che sia di vostro gradimento come le altre :3

Il fatto che Natsu e Lucy parlino a coppie di due battute è totalmente voluto, spero l’effetto vi piaccia :)

Ci tengo davvero ad avere un vostro parere *_*

Un bacio :*

 

Tabella: Giallo

01.Sole 02.Spiaggia 03.Grano
04.Pallina da tennis 05.Mimosa 06.Scelta libera

Progressi: 1/6

 

 

EclipseOfHeart

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart