Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: Fede_Silver    04/08/2013    3 recensioni
Due eserciti, una terra da conquistare, un'amicizia fuori dagli schemi.
Questa è la storia del Canada
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Silver the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra tutti i soldati francesi scelsero Silver The Hedgehog

 

Parigi, 1755

 

Avevano scelto Silver The Hedgehog. Tra tutti i soldati francesi lui era stato uno dei pochi a essere scelto.

E poi scelto per andare in quel luogo freddo e ostile chiamato Nuova Francia.

“Nuova Francia? Ma non è per niente uguale alla Francia è un luogo ostile, freddo e brutto.”ecco cosa il riccio argentato pensava della Nuova Francia

Per lui niente era più bello di Parigi; era stato in molte capitali europee ma secondo lui nulla batteva la bellezza di Parigi, nemmeno la capitale dell'Impero Britannico.

Il soldato argentato camminava a passo spedito, troppo veloce per quel riccio pigro.

Silver guardava il terreno, guardava i suoi passi, come se di Parigi volesse ricordare solo questo.

Dopo quei passi veloci, il soldato arrivò a una casetta modesta, perchè lui non era ricco, lui non era un potente Re incapace di governare.

La porta della modesta abitazione venne aperta da una gatta viola con un vestitino celeste chiaro con varie toppe cucite su esso .

Quella era Blaze.

Blaze era la fidanzata di Silver.

E loro non erano altro che una borghese e un semplice soldato scappati dal volere delle loro famiglie.

Blaze aveva rifiutato parecchie cose solo per raggiungere quella che per lei era la più importante: l'amore di Silver.

“Silver, sei tornato” disse la dolce gatta con voce roca e molto bassa.

Fece entrare Silver in quella modesta abitazione che agli occhi dei due fidanzati era una bellissima casa anche più bella della villa del Re.

“Sai Silver, oggi sono riuscita a trovare un pezzo di pane e qualche ortaggio vario. Quindi ti posso fare la zuppa” disse sempre la gatta facendo un sorriso malinconico.

Silver l'abbracciò “Io devo andare in Nuova Francia, sai gli inglesi ci contendono il territorio”le sussurrò e quelle poche parole riuscirono a distruggere la forte corazza che Blaze si era costruita.

Blaze si era costruita quella corazza allontanando il pensiero che Silver se ne potesse andare da lei.

Quindi è inutile dire che Blaze crollò tra le braccia di Silver e quella sera in quella casa si sentirono solo dei dolorosi singhiozzi e dei baci dolci.

Il giorno dopo fu Silver a piangere.

Lui non se voleva andare via dalla sua Parigi e soprattutto non voleva lasciare Blaze.

Ma quando un soldato è scelto deve partire per forza.

E tra tutti i soldati francesi scelsero anche Silver The Hedgehog.

 

 

 

Ma Ciao a tutti!

Dopo l'ultimo dolce capitolo di Tutto a tempo di Rock eccomi qui con questa per niente dolce storia.

Allora come mi ha detto Geme99: “Siamo in vacanza, è tu pubblichi fanfiction sulla guerra e sulla storia?”

Si la pubblico.

Allora chi ascolta molto rock come me sa che il titolo della mia storia è il titolo della bellissima canzone dei 30 Seconds to Mars: This is War.

Infatti quella canzone mi ha ispirata molto.

La Nuova Francia, per chi non lo sapesse, è l'attuale Quebec (Canada)

Premetto che questa storia non sarà molto lunga e massimo massimo 10 capitoli.

E non ci saranno coppie in particolare, si parlerà di una amicizia tra un francese e un inglese che poi si troveranno in guerra in Canada perchè nel 1756 inizia la Guerra dei sette anni tra Inghilterra e Francia. Alla fine vincono gli inglesi e il Canada nel 1764 passa sotto quest'ultimi.

E dopo il mio sclero-storico (Fritzi: meglio uno sclero storico che artistico), mi scuso molto per la scarsa lunghezza del capitolo.

Sorry sorry.

Grazie per aver letto fin qui.

Grazie per chi leggerà, recensirà e la metterà nelle preferite/seguite/ricordate...

Anyway... Al prossimo capitolo!!!

Fede_Silver

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver