Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Dania    04/08/2013    4 recensioni
«Il loro è sicuramente un legame speciale.»
Una drabble Destiel, niente di pretenzioso. Spero possa piacervi!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il loro è sicuramente un legame speciale.
Come descriverlo? Due uomini. No, anzi, un uomo e un angelo, legati dal destino. Una profonda amicizia, la consapevolezza di poter sempre contare l'uno dell'altro, una complicità che non necessita di parole, un bisogno fisico, un legame che li stringe nell'anima.
Non è qualcosa di comprensibile alle persone che li circondano, forse nemmeno loro stessi lo capiscono appieno. Va bene così. Non deve essere compreso, deve essere vissuto, come fanno loro.
Non è normale, forse no, ma questo non importa. Non importa niente, se non che loro due si appartengono. Ora e sempre.

___

Salve a tutti!
Avevo intenzione di scrivere qualcosa di più lungo, ma è più di un anno che non pubblico fanfiction, quindi ho preferito rimanere nella sicurezza delle drabble (sono 100 parole precise, come sempre). Volevo entrare in confidenza con questa coppia, prima di dedicarmi a qualcosa di più serio. Giusto, anche perché è la prima volta che pubblico in questo fandom!
(Non voglio finire come sempre con un angolo writer più lungo della fanfiction, sob.)
Quindi
—, fatemi sapere se vi è piaciuta o meno, ve ne sarò molto grata.
Baci!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dania