Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: skyfitsheaven    05/08/2013    4 recensioni
one-shot su joseph, ispirata dalla canzone 'heaven on earth'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si può vivere associando ad ogni ricordo il colore grigio?
Niente è andato bene, è andato tutto storto, ogni cosa intorno a me ha perso colore.
Ma ormai non fa niente, per fortuna ho trovato il mio raggio di sole.
Tu, tu sei il paradiso in terra.
 
Si può vivere con il desiderio di farsi male per l'odio infinito che si prova contro il proprio corpo,
contro la propria persona? 
Sai è brutto, ma ti ascolto cantare mentre mi dici 'resisti' e mi dai la forza.
Tu, tu sei il paradiso in terra.
 
Sì, sei il paradiso in terra.
I tuoi occhi perfetti, il tuo sorriso perfetto.
Le sensazioni che mi trasmetti, anch'esse perfette.
 
Scusa amore, scusa perché tutto questo non è abbastanza, le mie parole non sono degne di una creatura perfetta come te.
Ci sono le guerre, c'è la morte, ci sono i miei incubi ricorrenti, c'è il riflesso di una ragazza che si odia davanti allo specchio, ci sono persone che sfruttano altre persone, c'è la droga, c'è l'ingiustizia e adesso ci sono le mie lacrime.
Poi ci sei tu, che sei il paradiso in terra.
L'unico che mi fa piangere lacrime di gioia e non di dolore.
 
Sì, sei il paradiso in terrà.
La tua voce perfetta, le tue parole perfette.
Il tuo corpo perfetto, la tua pelle perfetta.
 
Scusa amore, scusa perché a volte sono egoista e vorrei che tu fossi lì per me, vorrei le tue labbra a mia disposizione. 
Non sono degna delle tue labbra perfette.
 
C'è la fame, ci sono le settimane difficili da superare perché i soldi mancano, ci sono bambini senza una famiglia, ci sono catastrofi naturali, ci sono ragazzi che carcano di uccidersi e adesso ci sono le mie lacrime.
Poi ci sei tu, che sei il paradiso in terra.
Tu, che per me sei l'unica cosa bella, e quelle poche cose belle della vita prendono il tuo nome.
 
E scusa ancora, amore.
Scusa perché a volte penso che potrei essere la tua felicità, ma non sono abbastanza. Sono io a valere poco, proprio io, non solo le mie parole. Non sono degna del tuo amore. 
 
E ora dimmi, si può vivere amandoti quando sei più grande, con un oceano che mi separa da te? Amarti fino a farmi male, quando poi tu non mi aspetterai mai?  Ma sai non importa. Tu, tu sei il paradiso in terra.
 
Continuerò ad amarti Joseph, senza rimpianti. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: skyfitsheaven