Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte McGonagall    05/08/2013    3 recensioni
Drabble che descrive le reazioni di Haymitch ai suoi incubi e la ragione per la quale preferisce rifugiarsi in un mondo di allucinazioni e incubi indotti dall'alcol piuttosto che affrontare la realtà.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Haymitch Abernathy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, questa drabble è stata scritta in occasione di una Drabble Night con alcune amiche su facebook.
Ho usato i prompt "divario tra mondo reale e immaginario / solitudine / disperazione.
Grazie e a Elizabeth per i prompt!

Demoni

È un incubo, Haymitch, solo l'ennesimo incubo.
C'é poi molta differenza tra incubi e realtà?
La disperazione, la solitudine, il dolore, sono gli stessi; solo che i sogni non possono davvero ferirti, le allucinazioni non possono uccidere, mentre la tua famiglia e quei ragazzi sono morti davvero nella realtà: quelli che hai ucciso e quelli che non hai saputo salvare.
Allora meglio cancellare la realtà, meglio non essere lucido abbastanza a lungo da cogliere la differenza: sarebbe ancora più tragico tornare a scoprire che i demoni interiori sono più rassicuranti. Meglio versarsi un altro bicchiere e non pensarci.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte McGonagall