Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: lady_inuyasha    13/02/2008    2 recensioni
akane ha le febbre... e le solite 3 pazze ne approfitteranno cosa succederà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 è una normalissima giornata a Nerima.
anche per i nostri protagonisti, o meglio inizia normalmente...
akane quella mattina si sveglio con la febbre addosso, e perciò non era in piena forma fisica.. ma decise ugualmente di andare a scuola, e lei penso "un po’ di febbre non può certo uccidermi"... ma non sapeva quanto quella frase si avvicinava alla verità...
e cosi si andò a lavare e si cambiò, andò in sala per fare colazione e tutti la guardavano, e soun fu il primo a parlare
soun: akane ti senti bene?
akane: si perchè?
soun: sei tutta... rossa hai la febbre?
akane: solo qualche linea... ma posso andare a scuola stai tranquillo papà!!
kasumi: sei sicura?... kmq vai a chiamare ranma...
akane: e tutto ok davvero.. ok vado a chiamarlo...
akane si avvio verso la camera di ranma...
lei aveva preso l'abitudine che prima di svegliarlo, lo guardava, era cosi bello poterlo osservare quando dormiva, sembrava un bimbo indifeso, e quel giorno le venne un voglia irrefrenabile di fargli un carezza...
allungo un po’ la mano e gli sfioro delicatamente la suo guancia...
lui gemette...e poi parlo nel sonno...
ranma:akane... no ..lui no.. io ti amo...akane ti...amo...io.....
akane penso:"cosaaaaaaaaaaa? lui mi ama??????
e decise che forse quel mattino si meritava di essere svegliato con un po’ di dolcezza.
akane si alzò apri le tende, poi si inginocchiò a fianco di ranma...
akane: ranma... dai svegliati...ranma
ma non si svegliò allora akane penso:"chissà se ti svegli se.."
si avvicino alla guancia di ranma e gli scocco un bacio sulla guancia...
ovvio dire che lui si sveglio
ranma:a-a-a-a-akane...b-b-b-buongiorno... come mai questo risveglio?????
akane che era rossissima ma non solo per l'imbarazzo ma per la febbre che si era alzata di molto...disse: perchè non ti va bene? preferisci che ti urlo dietro e ti tiro secchiate gelide??
ranma: no!!! non e per quello pero dimmi dove firmare per essere svegliato cosi tutti i giorni #-#!!!
Akane: non ci fare l’abitudine…
Ranma: akane hai la febbre? Si avvicinò a lei e le posò una mano sulla fronte…
Ranma: akane!!! Scotti non puoi andare a scuola…!!!!!!!!
Akane molto tranquillamente disse: non posso abbiamo una verifica!!!
Ranma: puoi sempre farla un altra volta!?!?!?!?!
Akane: senti ormai ho deciso!!!non insistere!!!!!
Ranma alzatosi in piedi accortosi di essere in boxer disse tutto imbarazzo disse: fai come cavolo ti pare!! Sei una ragazza testarda, violenta, priva di sex-appel e con i fianchi più cocciuta che io conosca!!!
Akane era in lacrime per le parole di ranma e per il mal di testa disse quasi sussurrando non aveva voglia di arrabbiarsi le sembrava che la sua testa scoppiasse…: ti aspetto di sotto… muoviti siamo in ritardo. E dicendo questo usci…
Ranma guardo allibito il punto da dove era uscita non aveva urlato un lo aveva insultato doveva proprio avere la febbre alta…. E disse sottovoce: akane oggi ti proteggerò io… ho una bruttissima sensazione...
Detto questo si vesti velocemente, scese le scale e si incammino con akane...

Akane si sentiva sempre peggio le girava la testa in modo assurdo… e a stento stava in piedi…
Ranma che la pedinava con lo sguardo sussultava a ogni esitazione della ragazza pronto a scendere dalla ringhiera se fosse successo qualsiasi cosa…
Da tutt’altra parte c’erano tre ragazze che pianificavano alle spalle dei nostri protagonisti…
E sono sempre le solite… Kodaci, Ukyo e naturalmente Shan-poo!!!
E stavano pianificando un piano sadico… avrebbero dovuto fare fuori akane… e fino a lì e normale beh piu o meno… me era come volevano farla fuori…
Ukyo: shan-poo sei sicura di quello che facciamo?
Sham-poo: certamente spatolona!!! Questa volta sarà la sua fine…
Kodaci: cosi ranma caro sara tutto mio hahahahahaaaa!!
Sham-poo e Ukyo: HEY…
Kodaci: nostro sarà nostro!!
Sham-poo: allora pronte?
Mentre quelle tre pazze cercavano akane, lei stava ancora camminando per andare a scuola stava sempre peggio… il problema era che non capiva “ come posso averla presa non ho perso freddo..”
In tanto Ranma continuava a guardarla…
Akane: ooooo noooooooo!!!!!
Ranma: cosa c’è ? cosa è successo?
Ranma era davvero preoccupato...
Akane: ho dimenticato la ricerca che dovevo consegnare oggi… devo tornare in dietro a prenderla…!!
Ranma: nooo, no asoolutamente no… hai la febbre altissima… sei matta?!!
Akane era sul l’orlo delle lacrime e cosi Ranma disse: ok ok vado io…
Akane con un sorriso smagliante: grazie!!!
E cosi Ranma torno in dietro di corsa più veloce che poteva… quella brutta sensazione gli attanagliava lo stomaco…. Gli faceva quasi male….
Mentre akane aspettava Ranma si sedette per terra, perché rischiava di cadere, tanto la testa le girava…:”come può essere successo… per fortuna che c’è Ranma… gia Ranma quando succede qualcosa è sempre pronto per aiutarmi… mi sa che devo trattarlo meglio…”
E cosi dicendo appoggiò la testa sulla rete…
Voce: ciao akane!! Come ti senti oggi?
Akane guardo da chi proveniva quella voce anche se sapeva a chi apparteneva…
Akane: certo sono in splendida forma, Sham-poo..
Dicendo questo si tirò su in piedi cercando di non cadere…
La febbre era salita… il grado stimato era 39 e mezzo…
Sham-poo: ma tu non hai neanche un po’ di febbre!?!?!
Akane: ma cos… sei stata tu!!!!
Sham-poo: si siamo state noi!!...
Akane: voi?
Ukyo, Kodaci e Sham-poo: si noi tre…
Akane: ma perché?
Sham-poo: PRECHè? HAI ANCHE IL CORAGGIO DI CHIEDERLO?
Akane:…
Sham-poo:DEVI LASCIARE LIBERO RANMA!! Lui e nostro!!!
Akane: Non è vostro!! Non è un oggetto!! E poi lui e l’unico che puo decidere con chi stare!!!!!
Sham-poo:devi lasciarlo!!! ROMPI IL FIDANZAMENTO O GIURO CHE TI AMMAZZIAMO…
Akane: va beh se la mettete cosi…. ALLORA AMMAZZATEMI…
Kodaci: sei disposta a rischiare la vita per lui?? Sai che non scherziamo?!!!
Akane: si farei di tutto e mi batterò...
Ukyo: PERPARATI A MORIRE
Così Sham-poo, Kodaci e Ukyo attaccarono insieme la povera Akane…
----------------------------------------

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: lady_inuyasha