Serie TV > Desperate Housewives
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    05/08/2013    1 recensioni
(ATTENZIONE CI SARANNO COPPIE: HET, SHONEN-AI, SHOUJO-AI)
Le casalinghe di Wisteria Lane vanno nella città di Stranizia... ognuna per motivi diversi. Lynette Scavo vuole un'altra vita con la sua famiglia, Bree Odge rimedia agli errori fatti in passato, Susan Mayer e sua figlia sono stufe della città, invece, la famiglia Solis dopo che Gabrielle non fa più sfilate a New York vanno là per ricominciare di nuovo. I PERSONAGGI NON SONO MIEI! QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: THE SIMS E CASALINGHE DISPERATE.
Genere: Commedia, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à CAPITOLO 2: JULIE INCONTRA SABRINA
Qualche mese dopo il trasferimento di Susan Mayer, a Stranizia arrivano i Solis e gli Scavo. Entrambe le famiglie comprano una casa che rispecchi il loro carattere. Gabrielle Solis ne compra una a due piani dal costo di 50000 Simoleon! Quella di Lynette Scavo, invece, è più modesta: solo 35000 Simoleon. Lei abita vicino a Susan.
Quando nel quartiere arrivano i furgoni del trasloco, Julie dalla cucina, mentre sta mangiando, guarda fuori dalla finestra. C'è troppo movimento per la zona, quindi incuriosita esce.
”Gabrielle, prendi questi scatoloni! Aiutami... da quando siamo partiti ho fatto tutto io.”
“Non posso, Carlos! Mi rovino le unghie!”
Carlos, allora, sbuffa contrariato e prende le ultime cose. Poco più in là Tom controlla suo figlio Porter, uno dei due gemelli. Nonostante siano appena arrivati già fa casino, calpestando i fiori di Susan.
”Mi scusi... nostro figlio ama distruggere.”
“Julie è tardi! Dove sei?! Non hai neanche finito la colazione.”la donna esce in cortile per cercare la figlia.
“Sono qui, mamma! Andiamo a scuola. È lontano, da qui ci vogliono 15 minuti.” così le due salgono in auto e partono. Quando arrivano al liceo Fiesta, Julie scende dalla vettura.
”Ricordati che quando torni alle 13.00 sono a lavoro.” le ultime raccomandazioni della madre, prima di darle la chiave di casa. Così Julie entra e si dirige al banco della segreteria. Qui prende il foglio che spiega dove si trova la sua classe.
”Sono Julie Mayer... non capisco in che classe devo andare.”
“L'aula è nell'ultimo corridoio.”spiega sbrigativa la segretaria. La ragazza si dirige nella direzione indicata e appena entra tutti i compagni hanno gli occhi su di lei. Si siede vicino a una ragazza bionda, che subito si presenta.
”Sono Sabrina. Puoi stare vicino a me se vuoi.”dice intanto che sposta i libri.
”Dove abiti? Io a Verona Creek.”domanda curiosa Julie mentre prende posto.
“A Bellavista, davanti il mare, però quando c'è scuola sto con mio zio.”dopo le lezioni decidono di tornare a casa insieme, per tutto il tragitto parlano dei loro interessi. Giunte a casa Mayer, le due entrano, mangiano qualcosina e poi studiano, finché non torna Susan da lavoro.
”Per il tuo primo giorno ordiniamo la pizza, vuoi?”chiede alla figlia.
“Guarda che cucino sempre... l'ultima volta stavi per incendiare tutto.”
Sabrina guarda l'ora sul cassettone e scatta in piedi.”Julie, ci vediamo in classe! A domani.” saluta in fretta e corre a casa, dato che ormai è tardi. Giunta all'abitazione va in salone per salutare lo zio dandogli tanti baci.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Desperate Housewives / Vai alla pagina dell'autore: hola1994