Libri > L'ospite
Ricorda la storia  |      
Autore: melanyhope    05/08/2013    1 recensioni
"quelle braccia non erano pił sue. non aveva pił un paio di braccia, Melanie."
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
for every man there is a cause wich he woul gladly die for
 
Melanie aveva una causa per cui morire, era una causa pił che buona, pił che importante, pił che vitale. ma rinchiusa in quel corpo che non poteva pił comandare, non avrebbe potuto combatterla. non avrebbe pił potuto stringere Jared fra le braccia... perchč quelle braccia non erano pił sue. non aveva pił un paio di braccia, Melanie.
 
defend  the right to have a place for wich he can belong to
 
Wanda doveva difendere il bene, il giusto.
Wanda apparteneva agli umani, si sentiva una di loro. le loro capricciose emozioni la attraevano, ed erano quelle le cose giuste da difendere. Wanda voleva solo proteggere il formicolare sulle guancie che provava quando Ian le sorrideva..
e voleva difendere anche quella paura profonda che le sconvolgeva il cuore quando entrava nello studio di Doc.. voleva difendere anche la piccola anima umana che albergava nel suo cuore. Perchč i sentimenti umani sono migliori.
 
and if we go and fight their heart in desperation
 
Jared conosceva la disperazione, l'aveva provato quando aveva visto gli occhi della sua Mel avvolti da quello strano luccichio argentato.. doveva combattere per impedire che succedesse anche a lui, doveva combattere per ripotare Mels da lui, doveva combattere per i loro cuori, doveva combattere per la resistenza umana.
 
and shed his blood ti stem the flood of an impeding invasion
 
Doc, Ian, Jamie, Jared, Jeb, Lily, Walter, Wes, Melanie da dentro quel corpo, Viandante stessa, e tutti gli abitanti delle caverne, combattevano per impedire l'invasione.
Avrebbero sparso sangue se ne necessario.
sangue argenteo.









canzone usata: Invasion OST di Bleach

grazie a tutti 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > L'ospite / Vai alla pagina dell'autore: melanyhope