Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: __Best Song Ever__    05/08/2013    4 recensioni
Aria ed Ezra hanno iniziato una nuova vita.
Ma A vede tutto e riuscirà a complicargliela ancora una volta...
I see you
-A
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                     I see you
POV'S ARIA

Eravamo quasi arrivati, il trasferimento in un'altra città sarebbe stato l'inizio di una nuova vita, di una svolta definitiva.
Non stavo nella pelle finalmente lontano da tutto e tutti, non ci sarebbe stato nessun altro problema pronto ad intralciare i miei piani.
Ho appena aperto la porta della MIA NUOVA casa. Tutto è silenzioso e il venticello fuori, fa svolazzare le tende.
Ezra è anche lui molto emozionato è felice che alla fine dopo aver insistito tantissimo con i miei genitori hanno accettato la situazione e hanno deiso di darci ''la loro benedizione''.
Ezra mi prende in braccio, saliamo le scale mi prta su in camera da letto, e ad un tratto mi ritrovo stirata nel letto con lui sopra.

Abbiamo fatto l'amore per 4 ora continue, bellissimo. Lui è stato dolcissimo e mi ha fatto sentire VIVA. Solo il fatto che il suo calore premeva sulla mia pelle mi faceva sentire al siucuro.
Io lo amo, e sono sicura che adesso niente ci dividerà!..



POV'S EZRA
La amo ne sono sicuro.
Ne sono pazzamente innamorata e finalmente potremmo vivere la nostra vita in santa pace.
Erano le 23:30 era la nostra prima notte insieme nella NOSTRA casa.
Non ci credo nemmeno io, finalmente posso stare cn la ragazza che amo, tutti quei sacrifici non sono stati inutili perche adesso possiamo vivere la nostra vita.
Mi addormentai dopo aver fatto l'amore con lei per la seconda volta.

Erano le 09:30 quando aprii gli occhi, mi devo sbrigare ho un incontro per un posto di lavoro fra pco più di mezz'ora.
Con mia grande sorpresa quando scendo trovo una tavola piena di cose buone da mangiare e ria che appena mi vede posa le sue labbra sulle mie.
Dopo aver mangiato quelle delizie, la baciai e me ne andai.
Continua...


Ciao a tutte
belleee spero che 
capitolo sia interessante
fatemi sapere con le recensioni                                  xoxo


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: __Best Song Ever__