Serie TV > Heroes
Ricorda la storia  |      
Autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST    13/02/2008    2 recensioni
[Peter/Claire]
[Sylar/Claire]
[Peter/Elle]
[Mohinder/Eden]
[Nathan/Niky]
[Matt/Niky]
[Adam/Elle]
Qualche riga per ogniuno di loro, per augurarvi un buon san valentino.
Fatemi sapere che ne pensate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I pensieri dei nostri adorati [ chi più chi meno] maschietti per le loro belle donzellette. ^__^


Peter/Claire
[dedicata a Ino chan che ci ha deliziato con MPH, a Mojojojo che stravede per loro due e a tutte coloro che adorano questo paring]

Amore perverso, quello che provo per te.
Piccola biondina, non avrei mai pensato che fossi mia nipote.
Con te mi sento in famiglia, quante volte te l'avrò detto? un milione, forse di più.
Adoro quando mi guardi con quegli occhioni blu, quando mi ringrazi per averti salvato la vita, anche se sei stata tu, con il tuo dolce sorriso, a salvare me.



Sylar/Claire
[dedicata in particolar modo a Mala_tenera e Ino chan]

Sono sempre combatutto da due pensieri contrastanti. Ti odio e ti amo.
Ti amo e no posso fare a meno di te, delle tue guanciotte da bambina.
Ti odio, perchè hai mandato all'aria i miei principi.
Non credevo di saper amare. Ma mi sono ricreduto.



Peter/Elle

Non so nemmeno come mi chiamo. Me l'hai detto tu, sta solo a me fidarmi.
Sei la mia unica compagnia. E piano piano ho imparato a volerti bene, e forse provo qualcosa di più adesso.
Ho imparato ad amare il tuo strano sorrisino.
Ho imparato ad amare anche le scossette elettriche che mi dai ogni volta che ti tocco.
Ho imparato ad amare tutto di te.




Mohinder/Eden

Ho avuto un brivido dalla prima volta che ti ho visto, quando mi hai stretto la mano impacciata, con quella pistola in mano quasi più grande di te.
Sono tornato anche per te. Perchè se non ci fossi stata, non avrei saputo che fare.
Ti amo da morire.
Anche quando mi prepari quegli schifosi maccheroni al formaggio.




Nathan/Niky
[ io ce li vedo troppo insieme.. ]

Lo sai che se mi trovano con te mi rovino il matrimonio e la carierra?
Lo sai che sei la donna più eccezionale che abbia mai conosciuto?
Lo sai che hai il sorriso più bello che abbia mai visto?
Lo sai che ti amo?




Matt/Niky
[ dedicata a Ino chan, che ha avuto l'idea di loro due insieme ]

A volte accanto a te, mi sento impacciato. Te così bella e perfetta, io invece tutto il contrario. Mi sento un po' come la bestia vicino la bella.
E in effetti è così, forse.
Ma è proprio per questo che ti amo. Perchè mi fai sentire speciale e coccolato.
E ti assicuro che non ci è mai riuscito nessuno.




Adam/Elle
[ la mia mente malata ce li vede troppo insieme... ]

Forse per te non sono l'ideale. Te hai tutto, non ti serve uno come me.
Prima ero un prigionero costretto in queste quattro pareti, così bianche da far male agli occhi.
Poi invece ho conosciuto te.
Mi credevo un dio in terra, venuto solo per cancellare i mali del mondo.
Ma ho scoperto che il male più grande è non saper amare.
Io invece amo te, perchè in fondo anche un dio ha bisogno della sua dea.





Che dire...Recensite e..Buon san valentino!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST