Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: StruckedGirl    06/08/2013    1 recensioni
Anthony Jones: fotografo di grande fama a Los Angeles ma con un amore passato purtroppo finito male, un amore passato che aveva cambiato tutta la sua vita. Una vita triste e in certe parti noiosa senza di LEI. Ma come per magia, un'altra occasione sembrò presentarsi davanti a lui, come un angelo era magicamente apparsa, una donna che gli avrebbe cambiato la vita al meglio...ma con un passato molto "oscuro".
--------------------------------------------------------------------------------------
Dal Primo Capitolo:
"Fortunatamente per me, arrivammo al palco e fu lì che vidi una splendida ragazza, ma la sorpresa la ebbi, quando la suddetta ragazza si voltò e camminò verso di noi. Mi tolsi gli occhiali da sole per guardarla meglio e rimasi letteralmente a bocca aperta, non appena la focalizzai.
[...]
Ed ecco che la noia, nella mia vita, svanì in un solo sguardo."
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: Ed ecco che finalmente siamo riuscite a trovare il tempo per stendere questa storia creatasi in chat e renderla una fanfiction.
Questa storia è ideata e scritta da me e ValeDowney (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=192629)
è la nostra prima storia originale, per tutte e due e partiremo con un cortissimo prologo giusto per farvi conoscere il protagonista.






I SOSPIRI DEL CUORE 

PROLOGO

 

Potrei iniziare con “C’era una Volta”, ma non si tratta di una Favola: non c’è un lieto fine e nemmeno una coppia che vive felice e contenta. Credevo di essere in una Favola fino a qualche anno fa, ma ho smesso di crederci, quando tutto mi è crollato addosso.
Mi chiamo Anthony Edwards Jones, per gli amici Tony, e questa è la mia storia; in verità, non è solo la mia storia, ma anche di molte persone che mi hanno cambiato la vita, specialmente lei.
Vi chiederete chi è lei, vero ? Bè, lei era tutto per me: facevamo tutto insieme e condividemmo un sacco di cose finché... -sospiro-…. bè, finché non è successo. Ancora non voglio rendermene conto, anche se sono già passati due anni, ma la vita va avanti, così come anche il mio lavoro.
Ah, non ve l’ho detto: di mestiere faccio il fotografo; sì, sì, molti diranno: perché proprio il fotografo ? Non è un lavoro che ti frutta tanti soldi, così mi disse mio suocero ma, per me questo lavoro era un sogno e, se non fosse stato per questa mia ambizione, non avrei mai incontrato lei.
Oh, lei, che in quella fresca giornata di primavera se ne stava là, seduta su quella panchina a leggere MacBeth ed era così immersa in quel mondo Shakespeariano, che quelli che le stavano camminando accanto in quel momento, per lei non esistevano… -altro sospiro-… mi manca tantissimo e mi sento in colpa per essere “scappato” da Londra, per venire qua, a Los Angeles e lasciarla là, da sola su quel prato inumidito dalla pioggia londinese.
Vi chiederete del perché io sia scappato, ma sappiatelo che non sono un codardo; non sono scappato per quel motivo che sicuramente voi altri starete pensando: io la amavo e non avrei potuto tradirla.
La mia storia non è per i deboli di cuore, ma se volete ve la racconto lo stesso; nessuno è obbligato ad ascoltarla, ma vorrei che capiate, del perché di questa mia codarda azione.













Note di StruckedGirl: visto che la cara Vale dorme parlo io e l'unica cosa che vi dico è che come avete potuto vedere non scherzavamo quando abbiamo detto che sarebbe stato cortissimo XD. Spero vi abbia incuriosito, il primo capitolo arriverà a breve. Ah, è il banner lì sopra è fatto da me (e sto ancora aspettando l'altro banner di Vale -.-)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: StruckedGirl