Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: andreeastefania    06/08/2013    2 recensioni
Le cose si velocizzano se ti ritrovi lupi mannari ovunque.
Isaac || Angela (NP) || Amore || Accenni innocenti di Sterek.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Omma che amo tanto tanto, 
Ad Alessia che non viene a prendermi *piange istericamente*,
A Flaviana che sa che cosa le succederò se non scrive,
A Jennifer che mi manca tanto,
E a Daniel Sharman che mi fa predere la testa fino a eusto punto









 

One Shot, 2,796 parole e Daniel Sherman.
I personaggi, PURTROPPO, non mi appartengono. *piange*

 


Se il “Per sempre” non esiste, lo inventerò.

 





Esco da scuola e dietro lo macchina di Stiles vedo quello che stavo cercando “Hale!” urlo arrabbiata. Non mi importa che lui è un lupo mannaro, potrei ucciderlo in questo istante. “Ragazzina.” Le mani mi tremano, ma più forte del solito. “Come hai osato prenderti Isaac?” sto ancora urlando “Non ti bastavano due marionette? Non ti bastava Vernon? Perché mi hai portato via anche lui?” lui mi guarda divertito e la voglia di strappargli la faccia mi invade il cervello. “Ragazzina, lui è stato il primo. E poi, io non ti ho portato via niente.” ride divertito e mi sento ferita ma non mi importa adesso, voglio solo ucciderlo. Gli tiro una sberla che fa male a me, ma i suoi occhi diventano rossi e il mio cuore perde un battito. Ora mi mangia. “Angel!” solo una persona mi chiama così e quella persona mi ha mentito per troppo tempo. “Derek fermo.” Questo è Stiles che gli si mette d’avanti. “Angela ma sei completamente pazza?” Questo è mio fratello ma orami le voci sono lontane. Sento solo un grande dolore alla testa e poi mi rendo conto che ho un altro dei miei attacchi ma è troppo tardi.



“Ti ripeto che non l’ho toccata Stiles!” Apro lentamente gli occhi e mi guardo in giro. Nella piccola stanza ci sono Vernon, Stiles, Scott e tutta la bella compagnia. “Stiles, lui non gli ha fatto niente. Non lo sentite l’odore?” guardo Vernon in imbarazzo, so di cosa parla Scott, Vernon me ne ha parlato. Sentono l’odore del cancro. “Oh” esclama Erica, Vernon stringe i denti “Lasciamola sola, deve riposare” quasi ringhia e Stiles li guarda spaesato “Che odore? Vi va di comunicare a noi comuni mortali di che state parlando?” Derek gli dice all’orecchio qualcosa e lui mi guarda dispiaciuto. Ci mancavano solo i loro sguardi pieni di pietà. “Okay, non sono morta. Smettetela con quella faccia!”. Escono tutti dandomi la buonanotte e Vernon mi dice che la mamma ha preso il primo aereo per venire, mi bacia la testa e poi esce dalla stanza. Mi alzo su un gomito per riuscire a girarmi su un lato per stare più comoda. Ormai i lettini dell’ospedale di Beacon Hills sono diventati la mia seconda casa.
“Mi dispiace” sbalzo spaventata dalla voce che proviene dalla parte al buio della stanza. “Un mi dispiace non risolve niente Isaac. E smettila di farmi prendere infarti alla cazzo!” si avvicina al letto con la sua solita faccia da cucciolo bastonato. Lo amo da quando i miei occhi neri si sono scontrati con i suoi nell’ora di ginnastica in prima elementare. “Quanto posso essere stupida? Come ho fatto a non accorgermene? Perdio sei un lupo mannaro da due mesi e io non me ne sono minimamente accorta!” faccio una piccola pausa per respirare profondamente “Abbiamo fatto l’amore non so quante volte ma io non ho notato niente. Ti sono sempre stata vicina ma niente! Devo proprio essere stupida! Ma certo! Ora capisco perché la notizia del mio cancro non ti ha sorpreso più di tanto. Tu già lo sapevi! Non puoi immaginare tutto il tempo che ho passato a mettere insieme quel discorso per dirtelo! Stupida. Stupida!” mi guarda e i miei occhi sono già pieni di lacrime che minacciano di uscire da un secondo all’altro “Mi fidavo di te!” mi prende le mani, ma io cerco di allontanarlo senza riuscirci. “Ti prego calmati! Il tuo cuore sta andando a mille! Ti verrà un infarto!” si mette sopra di me e mi tiene le braccia ferme “Lasciami!” le lacrime ormai sono più che degenerate. “Guardami” mi prende il viso tra le mani “Stavo per dirtelo, il girono della scomparsa di Boyd. Tu hai detto subito che aveva gli occhi color oro ed eri sconvolta. Hai detto che ti è saltato addosso e poi è scappato.” Smetto di dimenarmi “Hai detto che era un” chiude gli occhi “un mostro.” Continua e io vorrei solo sparire. Certo. L’ho detto davvero. L’ho detto. Cazzo, l’ho detto. Ho detto che mio fratello era un mostro e anche lui era un lupo mannaro. L’ho detto.
“Isaac. Dio …” non so che dire. “Mi dispiace” mi lascia il viso e si lascia cadere in parte a me “Non volevo mentirti” lo abbraccio “Lo so” e mi addormento così: abbracciata al ragazzo lupo più bello di sempre.



“Stiles, smettila di parlare o ti taglio le palle e te le faccio usare come orecchini.” Si blocca e mi guarda spaventato “Ora mettiamo due cosette in chiaro.” Lo appiccico alla sua auto “Noi non siamo amici, grazie per i cioccolatini che mi hai mandato per due settimane, ma io non voglio avere niente a che fare ne con te e tantomeno” Indico Derek dall’altra parte del parcheggio che sono sicura ci sta ascoltando “con il tuo ragazzo scontroso, diabolico e iperprotettivo.” Boccheggia come un pesce fuor d’acqua e dopo vari secondi si riprende “Prima di tutto, lui non è il mio ragazzo e secondo non è diabolico” fa la sua solita faccia da ebete “Okay è abbastanza scontroso” lo guardo male “Okay molto scontroso, ma non è diabolico e l’idea e stata mia e Boyd ha detto che ne saresti stata contenta” sbuffo “Mio fratello ha qualche rotella fuori posto da quando il suo alfa dei miei stivali l’ha morso” mi guarda divertito, lo tiro in avanti “Senti, io sono una normale ragazza diciassettenne con un fratello gemello mannaro che fa parte di un branco di persone poco simpatiche. Tranne Isaac, si sa, lui è un cucciolo di ragazzo.” * occhi a cuoricino * “Io non voglio avere a che fare con voi.” Ma chi prendo in giro. Ogni volta che Vernon esce di casa io prego chi sa quale santo che mi ritorni a casa intero e quando Isaac la sera se ne va spero solo di rivederlo il giorno dopo. Sbuffo “Verrò solo per Vernon e Isaac, e solo per assicurarmi che non mi muoiano.” Stiles batte le mani e si fa scappare un urlo contento “Okay, non farlo mai più mozzarella.” Mi giro verso Derek “Vieni qua e porta via la tua formaggella in crisi post scopiamoinmezzoalbosco” ringhia e io gli sorrido vittoriosa e vado da Isaac che mi sta aspettando sulla moto con il casco in mano e la risata cristallina per la quale farei di tutto. “Quindi ora  mi vedrai combattere” gli do un pizzicotto che non gli fa niente “Quella faccia da psicopatico non sta bene con il sorriso da angioletto” lo bacio mentre sta per scoppiare di nuovo a ridere “Da sali, il bosco ci aspetta” lo guardo male “Sembrava una proposta” ride di nuovo “Sali” rido con lui e mi infilo il casco.



Il cancro non mi sta facendo nessun effetto, anche i medici ne sono sorpresi. A quanto pare, da due settimane, si è fermato, non cresce ma nemmeno guarisce. Così mi hanno prescritto una ventina di farmaci che non fanno altro che farmi venir voglia di vomitare sempre.
“La maglietta del pigiama?” vengo distratta da Erica che indica quello che sto indossando. Sorrido divertita “A dire la verità si, di Isaac” sgrana gli occhi “Isaac” urla tra le risate “Topolino?” il riccio si gira di scatto e io gli sorrido innocentemente “Ti facevo più da Toys Story” ridiamo tutte e due e lui con due passi mi è addosso e mi alza da terra “Questa me la paghi!” mi fa il solletico e io fatico a respirare “Se avete finito, possiamo cominciare!” tuona Derek con la sua solita faccia da persona senza una vita sociale. “Il capo ha parlato” mi bacia e poi si toglie la maglietta e va al centro della radura insieme agli altri licantropi.
“Anche a letto è così antipatico?” Stiles mi guarda disperato “Smettila, non” lo guardo male “Non sono affari tuoi” scoppio a ridere. “Piccolo Stiles” gli metto la mano nei capelli che non ha e rido ancora più forte. Quando smetto di ridere sento un silenzio inquietante e mi giro verso i cinque che mi stanno guardando. Sgrano gli occhi “Che c’è?”. Mi guardano la pancia insistenti “Che cazzo c’è da guardare?” sbotto arrabbiata, ho alcuni problemi con l’accettare il mio corpo. Non sopporto essere fissata “Quando hai riso …” comincia mio fratello e io lo guardo spaesata e gli faccio segno di continuare “La tua pancia” dice Erica scioccata “Cristo santo!” urlo più del dovuto. “Sei incinta” mi … SORRIDE? Derek. “Ma che dici?” e mi tocco subito la pancia “Io …” quando mi devono venire le mestruazioni? Che giorno del cazzo è oggi? Porca puttana. “Io non sono incinta!” urlo di nuovo e loro si coprono le orecchie infastiditi “Scusate” dico piano. Isaac si avvicina a me “Il suo cuore … ha cominciato a battere quando tu hai riso.” okay. È inquietante.
“Isaac, io …” balbetto “io … non sono … incinta” mando giù più saliva possibile. Incinta? Ha diciassette anni? Perfetto. Non posso manco andare a “Sedici anni incinta”. Ironia? Davvero Angela? Ti stanno dicendo che sei incinta e tu fai dell’ironia. Perfetto. Cretina.
Mi siedo a terra. “Incinta?” sussurro, so che mi sente. Annuisce sorridendo. Lo abbraccio e i ricordi di tutte le volte che abbiamo parlato del futuro mi invadono la testa.


Lo guardo divertita “Ogni volta che dirò che voglio più un bambino farai quella faccia?” rido e lui sorride dolcemente “Siamo ancora giovani, ma ne avremo, te lo prometto.” Mi bacia con foga e facciamo di nuovo l’amore. Ogni volta è speciale.

“Un solo bimbo?” mi guarda sorpreso “Si, sono Rh negativo, il secondo muore” sono ore che piango “Oh piccola” e mi stringe a se. Non voglio essere in nessun’altro posto. Queste braccia sono la mia casa.

“Ne adottiamo sei?” gli chiedo ridendo “Si: uno orientale, uno di colore, uno con i capelli rossi, uno Tedesco, un indiano e uno caffèlatte” rido ancora più forte “Caffèlatte? Davvero?” mi bacia tra le risate e si stende sopra di me sull’erba verde del parco di Beacon Hills.



Altri ricordi simili mi fanno dimenticare dove siamo e inizio a piangere “Sono incinta” dico ridendo e tutti mi guardano felici, tranne Derek che dopo il sorriso si è richiuso nella sua tana buia.
“Torniamo ad allenarci, Isaac se vuoi puoi andare.” Dice fermo l’alfa. Il mio ragazzo mi guarda con gli occhi pieni di luce “Prendo la maglietta”. Si allontana e poi mi aiuta ad alzarmi da terra.
“Come lo diciamo ai tuoi?” gli sorrido “Mia madre non credo dirà molto da Milano, ma mio padre potrebbe cercare di ucciderti” scoppia a ridere “Ma tu sei un ragazzo lupo, quindi che vuoi che sia una pallottola?” ridiamo divertiti finché ad un tratto Isaac viene preso per la gola e io cado a terra per mano di due ragazzi uguali. “Ciao Isaac!” una donna mora avanza verso di me. Mi prende la mano e mi alza come se non pesassi nulla. “Lasciami stronza!” Urlo ma lei mi strattona “Zitta sgualdrina” Spalanco la bocca “Senti pallida dei miei coglioni, attenta a quel che dici!” ride e mi tira una sberla che mi fa cadere a terra, vorrei rialzarmi ma con uno dei suoi schifosi piedi messi sul mio petto riesce a tenermi ferma e mi sporca la maglietta banca “Che cazzo, ma un paio di scarpe no eh?” alzo lo sguardo “Ti prego, non farle del male!” parla faticosamente Isaac.  Vedo che l’attenzione della psicopatica e rivolta a qualcuno alle mie spalle, mi giro più che posso e li vedo tutti e quattro trasformati e pronti a combattere. Ho mai detto che li amo? No? Li amo alla follia. Certo non sono eccessivamente attraenti trasformati ma li amo lo stesso.
“Quanto siete patetici.” Posa gli occhi rossi su di me e abbassa il piede sulla mia pancia “No, ti prego, no!” sento le urla di Isaac ma sono troppo spaventata che lei lo faccia davvero. “Non lo faresti” ringhia Derek facendo un passo avanti “Deucalion non lo farebbe, ma io non sono Deucalion” e ridendo infila le unghie nella carne e senza accorgermene sto piangendo e urlando dal dolore. Il mio bambino! L’unico che posso avere! Lo sta uccidendo! Mentre urlo riesco a incontrare lo sguardo di Isaac. I due gemelli lo stanno tenendo fermo, ma dalla loro faccia rossa sembra che opponga davvero molta resistenza. È trasformato e urla tanto da far coprire le orecchie alla donna davanti a me. In un lampo la vedo volare a terra e un uomo la tiene ferma per la gola in parte a me “Ma io sono Deucalion!” le preme la gola, ma riesce a dire in un soffio “Tu sei morto” e l’uomo scoppio a ridere “Io sono qua!” urla e i due gemelli lasciano Isaac che con velocità disumana mi è addosso e mi prende la testa tra le mani. Cerco di parlare ma la gola è secca e sento dolore ovunque. “Ti prego, non chiudere gli occhi. Ora ti aiuto” vedo le vene delle sue mani diventare nere e il dolore diminuisce, ma non di molto. So cosa ha appena fatto, ho visto Vernon mentre lo faceva a mia nonna, anche lei affetta dal cancro, in uno stato pessimo però. I lupi mannari riescono a togliere il dolore, in parte.
“Se non avete niente da dire, possiamo andarcene.” Dice Deucalion ai due gemelli che abbassano la testa. L’uomo si gira verso di me “Il piccolo lupo sta bene” si avvicina ma Isaac ringhia più forte di prima e lui indietreggia divertito “Calmo” ritorna a guardarmi “Starete bene e io verro a farvi visita fra qualche anno.” Mi rendo conto di non aver ancora parlato solo dopo che lui se ne è andato con la donna sulle spalle e tutti sono in cerchio a guardarmi la pancia, di nuovo. Guardo anche io e mi accorgo che la donna mi ha alzato la maglietta per squartarmi la pancia. Tocco dove dovrebbe esserci la ferita ma ci sono solo cinque cicatrici ben lunghe. “Il bambino l’ha guarita” spalanca la bocca Erica ed io insieme a lei “Si, è un mannaro..” Dice l’alfa e io sgrano gli occhi “Nella mia pancia sta crescendo un cagnolino?” Derek mi sorprende di nuovo sorridendo “E lui che ha fermato anche il cancro e no, è un normale bambino, come me.” Stiles sorride e gli prende la mano. Ah, il mio cuore sta per scoppiare. Sono bellissimi insieme. Ma strano che Derek non nasconda le mani come fa di solito. Non sono mai stata con loro, ma ogni tanto li vedevo a scuola e anche nel giardino dietro casa mia e ho sempre pensato che ci fosse qualcosa tra di loro. Quando stavo male, dopo essere svenuta, Vernon mi raccontava quello che facevano agli allenamenti e si soffermava sui comportamenti scontrosi dell’alfa con Stiles. Mi ha detto che lo attacca spesso al muro e lo minaccia. Isaac ha, come me, sempre creduto in una loro storia e ridevamo insieme quando mi diceva tutte le cose che Stiles faceva per impressionare l’alfa.

Sorrido a Isaac e poco dopo vengo presa in braccio da mio fratello “Forza, ti riporto a casa” mi accoccolo al suo grande petto “Vengo anche io.” Isaac mi lascia la mano e cammina in parte a mio fratello.



“Grande è possente Boyd Jr, mi potresti gentilmente posare sul letto?” mio fratello mi guarda divertito e fa ciò che gli  ho detto e poi esce dalla stanza. “Stai bene?” mi chiede Isaac prima di aiutarmi a togliere la maglietta sporca di terra. “Si” rispondo semplicemente “Insomma, ho scoperto di essere incinta, una tipa con poco gusto e senza scarpe mi ha attaccata e due gemelli che, da quanto detto da mio fratello, diventato un solo ed enorme alfa hanno quasi strozzato il mio ragazzo, un tipo inquietante che è cieco ma ci vede ha detto che tornerà fra qualche anno a vedere il mio bambino e l’alfa del mio ragazzo ha dichiarato che il mio bambino e un lupo mannaro e che mi ha quasi guarita dal cancro.” Respiro profondamente “Tutte cose che capitano” ridiamo e poco dopo ci copre con la coperta e mi bacia il collo “Il nostro bambino” mi abbraccia forte e io sorrido nel buio della stanza.
Dopo qualche attimo di totale silenzio “Isaac?” grugnisce qualcosa che deve essere un “Si?” e io continuo “Facciamo che non vengo più a vedervi allenare” ridiamo e lui mi gira verso di lui e ci baciamo dolcemente. “Mia piccola Angel” Mi accoccolo al suo petto e mi addormento tra baci sulla testa, esattamente nel posto in quale vorrei rimanere per sempre. Le sue braccia calde e la sua bocca su di me.
Non conosco il per sempre, ma spero che esista e se non è così lo inventerò, perché non c’è cosa migliore al mondo che stare abbracciata ad Isaac.



 










Okay, ci sono.

                Dopo aver cercato di pubblicarla CINQUE VOLTE, finalmente eccolaaaaa! lol 
Lo so che ho in sospeso due Long, ma dopo aver guardato la 3x09 di Teen Wolf
                e mentre mi mangiavo le mani per non pensare alla 3x10 il mio cervelo ha partorito questa OS.
Spero vi piaccia, perché a me piace particolarmente...
                VOGLIO DIRE... L'AVETE VISTO? AHHHH DANIEL MI HA RUBATO IL CORAZON (?)
                Ehm... Okay, beh... 
                Alla prossima OS e non vi preoccupate (lo so che non lo state facendo lol)
                presto ci saranno un nuovo capitolo per ogni Long
               




06.08.2013
Andreea

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: andreeastefania