Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: jolly24    13/02/2008    2 recensioni
Nacque tutto da quella vacanza... un regalo tanto desiderato. La Germania era il loro sogno e anche quel gruppo che amavano da quattro anni. La vacanza però non era iniziata nel migliore dei modi... ma con la fine di due storie che loro ritenevano importanti, ma il destino ha per loro tante sorprese e delle persone speciali, che renderanno unica la loro vita. Riletta, risistemata e ripubblicata con l'html. Recensite in tanti!!!Per me è molto importante!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Die Sitzung am rechten Zeit:

 

Ich kann nicht glauben, dass du wirklich sechs!

 

Premi e Marty erano felicissime… entrambe erano emozionate per il regalo che i loro genitori gli avevano fatto, in occasione della loro maturità al liceo linguistico.
Tutti sapevano che loro amavano la Germania e quindi l’ idea era stata di prenotare per loro un viaggio a Berlino.
Le due ragazze amavano quel paese quanto amavano i Tokio Hotel, e quindi era sembrato il paese più adatto per la vacanza.
Quando lo avevano saputo saltavano per la gioia, che entrambe sentivano dentro di sé.
E ora dopo tanto fantasticare si erano ritrovate in quel lussuoso hotel di Berlino a sistemare le proprie valigie.
Premi aveva tanta fretta di visitare la città, che in pochissimo tempo aveva sistemato le sue valigie e le sue borse.
Era di media altezza, circa 1,65 cm, pelle indiana e lunghi capelli neri con ciocche rosse, formosa nei punti giusti.
Ma anche Marty era carina; più o meno alta come Premi, ma dalla pelle chiara un po’ rosea sulle guance, più in carne, ma non aveva un brutto fisico. Aveva capelli castani molto mossi e occhi verdi, che diventavano più scuri a seconda della stagione.
 “Ti rendi conto!!???Noi siamo qui a Berlino e nei paraggi ci stanno anche i Tokio Hotel!!! L’ho sentito alla televisione!!!”disse Premi tutta agitata dalla notizia.
 “Già non mi sembra vero… immaginati se li incontriamo!!!”rispose Marty, emozionata quanto l’amica.
 
“Bhè, mai dire mai.” Disse Premi con sguardo sognatrice.
 
Inoltre due giorni dopo, sarebbero arrivate le amiche Giulia e Sara, pazze di Georg e Gustav. Nel frattempo Marty aveva deciso di andare a comprare delle riviste nella cartoleria affianco all’hotel.
Sognava ad occhi aperti una possibilità di incontrare Tom e che Premi avrebbe incontrato Bill.
Il tempo non era fantastico, e quindi decise di fare in fretta a comprare i giornali.

Purtroppo le arrivò una spiacevole telefonata mentre tornava all’hotel. Anzi 2…la prima era che Premi aveva lasciato il suo ragazzo perché l’aveva stancata con la sua gelosia, la seconda era del suo ragazzo che le aveva detto per la seconda volta che la lasciava.
Gli occhi le si riempirono di lacrime e diventarono più scuri.
Venne presa dalla rabbia.
Lei ne era innamorata e lui l’aveva abbandonata.
Per la rabbia chiuse il cellulare in faccia a quel ragazzo, verso del quale provava ormai solo disprezzo.
Aveva cominciato a piovere… quindi si mise a correre, ma improvvisamente urtò contro qualcuno e finì a terra.
Si asciugò le lacrime, ormai mischiate alle gocce di pioggia.

Una mano si tese verso di lei.
 “Scusa non volevo, lasciati aiutare”.
Marty allungò la mano, ma quando alzò la testa non poteva credere ai suoi occhi.
Credeva di sognare.
La persona che le tendeva la mano non era di certo passata inosservata. Molto alto, quanto magro, nonostante l’esilità del corpo fosse nascosta da dei pantaloni larghi almeno quattro taglie di più .
La stessa cosa si poteva dire per la felpa e la maglietta, che gli arrivavano quasi alle ginocchia. A coprire la testa un cappellino, con la scritta NY, dal colore azzurro.
La maglietta si poteva intravedere fosse bianca e dalla felpa, a quadri azzurri, spuntavano delle scritte del medesimo colore.
Marty credette di svenire da un momento all’altro e titubante afferrò la mano del ragazzo.
“Scusa… non guardavo dove stavo andando..ero talmente di fretta… Mi scocciava un po’ bagnarmi”.
“ Non importa, capita a tutti. Posso sapere il tuo nome?” chiese il rasta, fissando la ragazza negli occhi.
Aveva subito iniziato a leccarsi il piercing, mettendola ancora più in imbarazzo.
 “Martina, ma tutti mi chiamano Marty… tu.. Tu sei.. sei..Tom Kaulitz, vero?”
“Sì, sono io”. Rispose il rasta da dietro gli enormi occhiali scuri.
“Ti prego” continuò Tom, “non piangere e non metterti ad urlare. Se mi riconoscono qua a Berlino, vedrò la mia tranquilla vacanza sfumare ed ogni mattina troverò fan urlanti sotto la finestra della mia casa. Sai, io e Bill abbiamo comprato una casa anche qui a Berlino.
“Oh, capisco”. Capiva quello, ma non capiva perché Tom rivelasse proprio ad una fan oltretutto pazza di lui, tutti quei particolari.
Con il rischio che c’era poi di venire sentito dai passanti.
“ Marty, se mi permetti, vedo che tu sei senza ombrello. Se mi dici in che hotel alloggi, ti posso accompagnare io. Ho la macchina proprio qui”.
Tom non sapeva perché era così gentile con quella ragazza, sapeva solo che le era subito piaciuta, nonostante le ragazze timide e un po’ restie al primo incontro non facessero sempre al suo caso.
“ Ma non ti devi disturbare…il mio hotel è questo qui a fianco.
“Però posso sempre accompagnarti alla camera”. Disse Tom malizioso.
Era davvero un po’ pervertito come nelle riviste che aveva ripetutamente letto su di lui. Tom accompagnò Marty all’hotel.

Quando arrivarono Marty aprì la porta e Tom stava già per accomodarsi, ma Marty vide che Premi era appena uscita dalla doccia e chiuse di fretta la porta.
“Ehi, perché hai chiuso. Non hai pensato che io mi volessi divertire!?” disse il rasta ridacchiando.
 “ Ma possibile che sai sempre pensare solo a quello?”disse Marty, notando quel caso disperato.
“Cosa ci posso fare io?? E la mia natura”.
“Sei un caso perso. Comunque aspettami un secondo. La ragazza entrò in camera e disse sotto voce a Premi: “Se ti dico chi c’è qua fuori ti viene un infarto!!
“No!! Adesso me lo dici!!!Non mi puoi tenere sulle spine così!!”: “C’è…c’è..Tom Kaulitz!!” disse Marty.
“Non ti credo neanche se mi fai diventare miliardaria…” rispose Premi risoluta.
“Se ti muovi a vestirti te lo dimostro”. Rispose l’altra di rimando.
 “Ok…adesso mi muovo”.
In cinque minuti si era cambiata e Marty aveva aperto la porta.
Premi se lo ritrovò davanti in tutta la sua bellezza. Alto, bel fisico e rasta lunghi.
“Ciao!!Non ti presentare… Sei Tom Kaulitz…ihih Io mi chiamo Premi…inutile dirti che sono felicissima di conoscerti!!” Lei stessa era stupita da tanta disinvoltura.
“Il piacere è tutto mio…” disse Tom ammiccando a uno dei suoi sorrisi più maliziosi. “Ora però devo andare, altrimenti mio fratello mi ammazza”.

Al sentire quelle parole Premi arrossì violentemente e cominciò a mostrare un atteggiamento emozionato, che non passò inosservato né a Marty né a Tom. Tom continuò:”Scommetto che ti piace Bill, ce l’hai scritto in faccia a lettere. Domani torno a trovarvi e ve lo presento, che ne dite?” continuò ridacchiando, vedendo il sorriso imbarazzato e appena accenutato della ragazza.
“Fantastico!!! Ci vediamo domani allora”. Dissero in coro le due amiche.
“Però scusa, porta anche Georg e Gustav, ti prego!!!” aggiunse poi Premi, con gli occhioni lucidi e le mani unite.
Quella sera Premi e Marty cenarono, andarono a farsi un giro e visitarono un po’ la piazzetta che c’era proprio di fronte all’hotel.
Si fermarono in un bar a bere qualcosa e nel mentre si guardavano un po’ intorno, per cercare di abituarsi a quell’ambiente che non conoscevano.
Era bellissimo e tutto illuminato.

A mezzanotte e mezza, stanche per il viaggio e ancora emozionate per il loro primo incontro, andarono a dormire.
Il mattino dopo sentirono bussare alla porta della loro camera.
Per fortuna questa volta erano già vestite!
Aprirono la porta… Non  ci credevano… Tom aveva mantenuto la promessa.

 

CONTINUA.. RECENSITE MI RACCOMANDO, è MOLTO IMPORTANTE ER ME QUESTA FANFIC!! BACIONI

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: jolly24