Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: alliejwatson    06/08/2013    4 recensioni
E' una storia Bade, cioè che vede protagonisti Beck Oliver (Avan Tudor Jogia) e Jade West (Elizabeth Egan Gillies), personaggi della serie televisiva 'Victorious'.
Sono abbastanza fedele alla serie, solo con qualche ritocchino.
[dal capitolo uno]:
« Sono stufo di litigare, Jade. »
« Stai rompendo con me? Vuoi rompere? »
« No- » replicò Beck, spostandosi il lungo ciuffo dei capelli neri che gli scendeva sugli occhi.
Di solito faceva quel movimento solo quando era stanco, o esaurito.
« Dimmelo! Vuoi rompere? »
Beck scosse la testa e guardava Jade supplicandola di smetterla: non voleva che litigassero davanti ai loro amici.
« Sai cosa, Beck? Ora esco fuori da questa porta e conterò fino a dieci. Se non sarai fuori al dieci, andrò a casa e sarà finita tra noi due. Per sempre. »
Così Jade con enfasi e rabbia aprì la porta e se la chiuse alle spalle. La ragazza era convinta che Beck avrebbe aperto la porta e sarebbero andati via insieme, ma invece lui non uscì fuori dalla casa di Tori e così se ne era andata via senza di lui.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

you're my everything.

                                                                                                                   Bade Story

 

 

                                       



Non ci posso credere.
E’ capitato ancora. Come può essere possibile?
Abbiamo rotto e forse adesso sarà per sempre.
No, ma cosa vado a pensare? Noi siamo più solidi. Giusto?
Domani a scuola ci rivedremo e sarà ancora tutto uguale.




Erano questi i pensieri di Jade West , in questo momento. Stava tornando a casa in macchina con le lacrime agli occhi, con tutto il trucco che colava e con la vista sfocata. Era in pessime condizioni ma continuava a guidare, perché credeva che se si sarebbe allontanata da quella maledetta casa, tutto sarebbe tornato normale e si sarebbe svegliata nel suo letto, capendo che era solo un incubo. Ma non lo era.



« Sono stufo di litigare, Jade. »
« Stai rompendo con me? Vuoi rompere? »
« No- » replicò Beck, spostandosi il lungo ciuffo dei capelli neri che gli scendeva sugli occhi.
Di solito faceva quel movimento solo quando era stanco, o esaurito.
« Dimmelo! Vuoi rompere? »
Beck scosse la testa e guardava Jade supplicandola di smetterla: non voleva che litigassero davanti ai loro amici.
« Sai cosa, Beck? Ora esco fuori da questa porta e conterò fino a dieci. Se non sarai fuori al dieci, andrò a casa e sarà finita tra noi due. Per sempre. »
Così Jade con enfasi e rabbia aprì la porta e se la chiuse alle spalle. La ragazza era convinta che Beck avrebbe aperto la porta e sarebbero andati via insieme, ma invece lui non uscì fuori dalla casa di Tori e così se ne era andata via senza di lui.




Il ricordo se ne andò con la stessa velocità di come era arrivato.
Jade tirò su col naso e se lo soffiò per la centesima volta. Aveva la macchina piena di fazzoletti accartocciati e buttati sui sedili. Ancora non credeva a cosa aveva combinato.
Improvvisamente  sentì qualcosa che vibrava all’interno della sua borsa e andò a pescare il telefono.
Era Cat. Le aveva mandato un messaggio chiedendole se stava bene.
Jade sorrise.
Voleva bene a Cat, era forse la persona a cui teneva di più dopo Beck. Era sempre pronta ad ascoltarti e dolce, proprio l’opposto di lei.
“Sì, sto andando a casa. Ti chiamo quando arrivo.” digitò Jade, distraendosi dalla giuda.
Proprio mentre scriveva a Cat, un camion carico di macchine nuove da portare nei negozi suonò il clacson a lei perchè distraendosi si era spostata troppo a sinistra e guidava dalla parte sbagliata della strada.
Quando Jade sentì il clacson e vide i fari del camion era ormai troppo tardi.
Si era schiantata addosso al camion.





NOTE DELL'AUTRICE:

Bene, spero vi sia piaciuto come inizio. Lo so, è triste, ma vi prometto che si sistemerà tutto nel corso della storia. (:
Spero solo che qualcuno le legga e che, magari, lo recensisca.
Alla prossima!


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: alliejwatson