Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: _step21_    06/08/2013    2 recensioni
Francesca, una ragazza qualunque, piena di voglia di vivere e di divertirsi, si ritrova ad affrontare inaspettatamente un mondo che non conosce... ma a cui appartiene con ogni fibra del suo corpo...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Regina Mills
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-MAMMA!!!!-

-cosa c'è adesso?! È due ore che urli come una deficiente!!-

-oggi compio diciotto anni!!!-

-lo so amore..-

-mi sento già più matura, sai?- mi guardo allo specchio..

-si, in effetti.. Oh ecco..-mi si avvicina e mi strappa un capello...

-un capello bianco!-

-ahi! Ah ah vedi? Pensa se io ne ho già uno.. Quanti ne avrai tu?- mi guarda male..

-ah ah dai mamma tranquilla.. Sei bellissima così...-le do un bacio e prendendo la cartella, esco per andare a scuola..

-ti voglio bene tesoro.. Tanti auguri!!-

-grazie mamma! Anche io.. Saluta il papà.. Ci vediamo dopo!-

Esco.. Vado a prendere la corriera..

Salgo.. Mi metto in cuffie.. Ma subito le devo togliere poiché qualche sedile più avanti mi accorgo che le mie amiche sono sedute.. Si girano.. Mi guardano e dopo aver detto qualche parola come -porca miseria ci ha viste!- o -salta tutto??-

Si girano e correndomi incontro mi saltano addosso..

-tanti auguri vecchiona!!!- mi urlano in coro..

Non posso essere più felice.. Anzi.. Dopo di loro, qualcuno, un ragazzo si alza.. È seduto ancora più avanti.. Lo riconosco.. è Cri.. Il mio ragazzo.. Anche lui ha preso la corriera per farmi la sorpresa! Dio quanto lo amo!

-auguri amore mio.. Ti amo!-

-anche io.. Tanto..- mi bacia..

Ora che succede tutto, bisogna già scendere che siamo arrivati..

Tutti ci salutiamo e ci dirigiamo alle rispettive scuole.. Cri mi accompagna e poi va all'università..

Anche a scuola grandi festeggiamenti.. Baci e abbracci da tutti.. Insegnanti compresi.. Una bella giornata insomma..

È ora di tornare a casa..

È ora di pranzo e ho il pranzone parentale.. Sarei stata volentieri fuori, ma ho tutta la serata libera visto che domani ho avuto il permesso di fare fuoco.. E non solo dai miei genitori..

Mentre sto tornando, guardo fuori dal finestrino.. Qualcosa è passato veloce nel cielo.. Qualcosa di scuro.. Una persona certo.. Ma come faceva a volare?? Guardo il cielo ancora.. Rimango a fissarlo.. In attesa di vedere qualcos'altro.. Ma niente.. Sembra averci superato.. Mi rimetto a sonnecchiare in cuffie..

La corriera mi ferma a circa 50 mt da casa e devo percorrere la strada in piena campagna.. Sono le 2.35 e il sole picchia forte sulla strada impolverata.. Dev'essere passato qualche camion di recente.. Qualche cosa che ha mosso la polvere perché ce n'è una nube che affatica il respiro... Guardo dritto avanti a me.. Vedo casa mia.. Mi sta aspettando un pranzone coi fiocchi!! Ma c'è qualcos'altro sulla strada.. Una persona.. Vestita di nero.. È forse quella stessa persona che ho visto prima?? Mi avvicino.. Le passo accanto.. Ha un mantello nero.. Una scopa.. Una scopa?? Cosa se ne fa di una scopa? Spazza la strada?! Ok ok.. L'ho passato.. Passato..

-Cassandra Jones..- voce cupa.. Tetra...

-come prego? non è il mio nome..- non mi giro.. Mi fermo.. Sento che non risponde.. Mi avvio verso casa mia..

-ah ah allora Francesca ti suonerà familiare..- mi risponde... Ironia fredda.. Il suo tono mi fa gelare il sangue... Mi giro..

-chi sei?-

-Sestius Torres.. Serpeverde.. Uno dei maghi più potenti mai esisti....-

-ah ah..- lo interrompo

-Questa poi! Un mago? Ahaha... ecco la scopa! Ah ah no ti prego fermami che sennò muoio! -

-sarebbe molto facile se fosse così...-ringhia guardandomi..

-come prego?-

-TORRES ALLONTANATI IMMEDIATAMENTE DA LEI!-

Mi giro.. È una voce proveniente da dietro di me.. Vedo un uomo..grande.. Grosso.. Alto alto.. Con una fitta barba nera e riccia..

-cosa vuoi?- gli domanda con voce dura..

-guarda un po' chi c'è.. Rubeus Hagrid.. Lo sai cosa ci faccio qua.. Sono 18 anni.. Questo era il patto.. Ora è nostra.. -

-no aspettate.. Chi è di chi? E da quando?- sono alquanto terrorizzata...

-Cassandra mettiti al riparo..- mi urla quell'Hagrid (??)

-non mi chiamo Cassandra!! Mi chiamo Francesca!! Da dove chi siete? Chi è Cassandra?!-

-ti spiegherò..- già mentre parlavo delle onde, delle palle colorate venivano lanciate l'uno contro l'altro.. Grazie a delle bacchette(??).. O cacchio! Ma allora sono veramente maghi! Merda!! Mi nascondo dentro un fosso.. E spio ancora la battaglia(??) in corso.. Fuoco.. Fiamme.. Energia.. Oddio cosa sta succedendo?!

Ad un certo punto sento qualcuno gridare.. E correre..

-FRANCESCA! Francesca!!!- sono i miei genitori.. I miei nonni.. I miei zii.. Stanno correndo fuori.. Hanno sentito il rumore.. Non si devono avvicinare... No.. Potrebbero rimanere feriti..

Spero solo che finisca tutto presto.. Ancora meglio che tutto ciò sia un sogno..

Ma non lo è..

Ad un certo punto il mago.. Che si dice essere questo certo Torres monta sulla scopa e prende il volo.. Scompare poi come uscito da una cupola invisibile... Sotto i nostri occhi.. Urlando che non mi potranno proteggere per sempre...

Corro dai miei genitori.. Li abbraccio.. Sono spaventati... Siamo tutti spaventati.. Si avvicina a noi quel certo Hagrid che, dopo essersi dato una spolverata..

-scusate per lo spavento.. Ma sono dovuto intervenire... Non vogliamo che la nostra piccola si faccia del male, giusto?- ride.. Ma non è un sorriso ricambiato con sorrisi.. Solo sguardi interrogativi...

-ehm.. Ok.. Il mio nome è Rubeus Hagrid.. E sono il vicepreside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts..-

 

NOTE:

ciaoo a tutti!! premetto che questo è il mio primo cross-over e non so se sia stata una buona idea cominciarlo.. mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se devo continuare o meno:) ovviamente, amando Regina, lei è presente.. :)

una delucidazione sul tempo.. allora il tutto si svolge a Hogwarts, dopo la fine de “I doni della morte II”, le cos sono un po' cambiate, ma tutto sommato la scuola è sempre quella... molti degli insegnanti sono rimasti.. spero solo vi piaccia..:) fatemi sapere!!

un bacio, step:)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: _step21_