Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaGrangerCullen    06/08/2013    2 recensioni
SPOILER PER CHI NON AVESSE LETTO L'ULTIMO LIBRO DELLA SECONDA TRILOGIA
Drabble introspettiva che parla di Dubhe nell'epilogo della storia, la Dubhe che ha sconfitto la Gilda e la Bestia.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dubhe
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Save me from myself

 

 

 

Nonostante ora non fosse più la Bambina della Morte, la Bestia fosse morta quella notte in cui era caduta anche la Gilda e ora fosse regina al fianco di Learco, Dubhe sentiva ancora il suo essere sbagliata. Sentiva di non essere all'altezza del posto che occupava, sebbene non avrebbe potuto fare altrimenti: amava Learco e non l'avrebbe abbandonato. Tuttavia prendere parte ai consessi non la soddisfaceva e un senso di inutilità la opprimeva. Continuava ad allenarsi ogni giorno, ma quello non era sufficiente a placare la sua oppressione. Fu proprio durante uno dei suoi allenamenti che le venne l'idea: un'altra volta, l'investigazione e lo spionaggio l'avrebbero salvata da se stessa.

 

[110 parole]









Angolino autrice:

Buon pomeriggio lettori di questo fandom! E' la prima storia che scrivo sulla saga della Troisi e non è nemmeno la cosa migliore che potessi fare. L'avevo scritta per un contest, quindi dato che ci sono ho deciso di pubblicarla pure qui.
Spero che non faccia troppa pena.
A presto
GGC

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen