Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Panda_Lilith    06/08/2013    2 recensioni
Luke è nei campi della pena, non riesce più a vivere senza la sua Talia. Cosa farà per esprimerle ciò che prova davvero?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Talia Grace
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi dimenticherai?

16.04.2017
Divina Artemide,
come credo già abbia capito, il mio nome è Luke Castellan, suo nipote, figlio del dio Ermes; volevo gentilmente chiederle di recapitare la mia futura lettera alla sua luogotenente Talia Grace.
Se non dovesse acconsentire, capirei. Non si preoccupi.
                                                                                                     Campi della Pena,
                                                                                                                                       Luke Castellan.

 _ Recapitata il 24.04.2017_ 


25.04.2017
Nipote,
sai come la penso su queste cose. Sui maschi in generale, ma su di te in particolare. Fatto sta che ti capisco, anche io ho un cuore. Capisco il tuo dolore, la voglia di essere qua accanto a mia sorella ti persuade. Per questo motivo, acconsento alla tua richiesta di comunicare con Talia.
Fa’ in modo di non farmene pentire.
                                                                                                    Accampamento Cacciatrici,

                                                                                                                                              Divina Artemide.

 _ Recapitata il 8.05.2017_ 


9.05.2017
Cara Talia,
eccomi qui. Ho convinto Ade ed Artemide ad inviarti questa lettera.
Volevo chiederti scusa. Scusa di non esserti stato vicino. Al tuo fianco. Scusa di aver combattuto contro di te. Scusa di averti tradita e quasi.. Uccisa. Scusa di essere stato senza cuore. Senza cuore per te.
Ormai è troppo tardi per tornare indietro, non posso più pentirmi della scelta che ho fatto. E’ troppo tardi, troppo tardi per tutto.
Non posso più fare nulla: il mio cuore si sente vuoto, senza affetto. Senza te. La mia compagna di avventure. L’unica persona che mi abbia mai capito. L’unica persona con cui ora vorrei stare.
Tu, l’unico mio pensiero in questo momento. L’unico pensiero che potrei mai avere.
Tanti rimorsi ho avuto nel corso della mia breve e dannata vita, ma quello di averti tradita.. Quello rimarrà lo sbaglio più grande che avessi mai potuto fare.

I tuoi occhi blu fulminano il mio cuore
Riempendolo di luce argentata che mi porta calore.

Il tuo sorriso mi ha illuminato la prima volta in cui ci siamo visti, questo pensiero mi porta sempre il buon umore.
Non lo dimenticherò mai.
E tu? Tu.. Mi dimenticherai?

                                                                                                                           Luke Castellan

 _ Lettera Perduta: rispedire al Mittente_ 


Spazio di Lilith:
Ahw! Quanto adoro la Thaluke?!
Sono tenerissimi dai.. Non sapete quanto ho pianto quando è morto Luke.
Voi che ne pensate?
Accetto tutti i generi di critiche, fatevi avanti :D

#Lilith

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Panda_Lilith