Anime & Manga > Honey x Honey Drops
Segui la storia  |       
Autore: xSabry    06/08/2013    1 recensioni
Yuzuru,sa bene che i suoi sentimenti per Kai non valgono niente e non avranno un futuro.
Lei è una semplice Honey,per Kai,è il suo gioco quotidiano,eppure,non riesce a fermare il suo amore.
Yuzuru sa bene,che con Kai,può finire in un solo modo,e non è il modo alla cenerentola che vorrebbe lei...o almeno lei crede questo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Heartbreaker

2-Stupida
Era una giornata come le altre,mi sveglio,mi lavo,mi vesto e faccio colazione.
I miei genitori e il mio fratellino mi salutano sempre con il sorriso sulle labbra,perché sono contenti che sia stata scelta come Honey… anche se non sanno cosa faccia “questa” Honey.
-Yuzuru,sei in ritardo!-
Eccolo,sempre il solito scorbutico.
-Perdonami Kai,ma mentre correvo per arrivare c’è stato un incidente stradale e le strade erano davvero difficili da attraversare.-
Ma guarda un po’ se devo giustificarmi per 2 minuti di ritardo! Quando è lui invece,non importa!
-Ti sei fatta male?-
La sua mano si posa sulla mia guancia,quando fa così,mi fa stare in paradiso e nell’inferno.
-N-no,tutto bene … -
Ecco,lo rifà … mi bacia di nuovo … e io non posso dire niente,altrimenti non sarò più la sua Honey e non mi pagherà più i soldi della scuola e i miei genitori saranno molto tristi …
-Andiamo Yuzuru.-
Perché a me? Tutti i master degli altri Honey sono così carini e gentili … eppure il mio …
Dopo la partita di basket che abbiamo fatto qui al liceo,credevo di essermi avvicinata di più a lui … ma in quel momento è intervenuto Chihaya che ha fatto sparire in Kai la fiducia che mi aveva concesso anche se dopo una serie di eventi,ha capito che era tutto un piano di Chihaya per farmi essere la sua Honey … e sembrava andare davvero tutto bene,eppure …
-A cosa pensi?-
-Niente di importante-
-Se hai qualcosa da dirmi dovresti dirla e basta! Una Honey pensierosa è solo un fastidio. -
Che occhi freddi,che voce distaccata,eppure un tempo … non faceva così … basterebbe prendere il codice dal suo orecchino e togliermi il mio per essere di nuovo libera e felice … eppure … una parte di me mi dice di non andarmene … ma l’altra …
                                                                   ***
-Ci vediamo domani,cerca di essere in orario.-
-Si,a domani Kai!-
Eppure è un così bel ragazzo,ma ha un caratteraccio terribile,ed è molto possessivo! Così non troverà mai una ragazza … anche se … a pensarci bene,sono sollevata da questo suo caratteraccio …
Lui mi bacia sempre,e mi tocca … sempre … queste cose non si fanno certo a tutti … in fondo,a volte e anche gentile … può essere … che lui mi ami … magari,non vuole solo ammetterlo perché sono la sua Honey! Se andassi ora da lui chiedendogli  se è innamorato di me … cosa mi risponderebbe? Yuzuru,resisti fino a domani … però … la curiosità è troppa!
Ok,corro fino a casa sua! Li chiederò cosa prova per me! Si,ho deciso! Ah,eccolo!
-Ka…-  eh? chi è quella ragazza … cosa … si stanno avvicinando troppo … fermi … no,non è un bacio,lui bacia me e basta … ha detto che era cambiato …
-KAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!-
O no! Che figura! Quella ragazza non mi conosce neanche … c-che faccio … non riesco a muovermi …
-Yuzuru! Che ci fai qui?!-
E’ arrabbiato … molto arrabbiato …
-E-ecco io volevo … -
-Chi è questa Kai?-
Oh,quella ragazza …
-Niente di speciale è la mia Honey.-
Niente di speciale … ?
-Oh,piacere,grazie di prenderti cura del mio Kai,io sono la sua ragazza,Mato.-
Ragazza ..?
-EH?! Impossibile! Ma tu sai almeno che mi combina Kai a scuola?! Come puoi essere la sua ragazza?! Lui mi molesta,mi bacia,fa qualsiasi cosa! Devo essere io la sua ragazza!-
Eh,ma cosa dico,che schifo che faccio …
-Lo so,vedi,io non mi faccio toccare fino al matrimonio,quindi gli ho dato il permesso di fare quello che voleva con le altre ragazze. -
Ah… ora si spiega tutto … ecco perché lui quando fa quelle cose … non prova niente …
- … niente … -
Delle lacrime,incominciano  a scendermi sulle guance … scena pietosa,potevo risparmiarmele …
-…m-mi dispiace .. non lo avrei mai immaginato … e-ecco io … torno a casa!-
Che stupida!Stupida!Stupida!Stupida!
Eppure io lo sapevo già,sono la sua bambola da divertimento,sono la sua bambola stupida!Però … però …
- … almeno ero tua … K-kai … -
Tra lacrime e singhiozzi arrivai a casa … dopodiché , non misi più piede fuori dalla mia stanza …


Angolo autrice:
Ciao a tutti! Rieccoci con il 2° capitolo! Chi lo avrebbe mai detto ?
E io che pensavo che sarebbe stato inutile,invece,qualcuno ha recensito e messo la storia nelle preferite çwç me tanto contenta!!! Questo capitolo è lungo! Ma ho cercato di farlo il meno noioso possibile! Ho anche deciso in quanti capitoli sarà divisa la storia,ovvero, 14!
Quindi,alla fine mancano ancora 12 capitoli,ne avrete ancora per un bel po’ *w*
Ora mi dileguo sperando che anche questo capitolo piaccia!
By Sabry~Chan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Honey x Honey Drops / Vai alla pagina dell'autore: xSabry