Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Elizabeth_Lovegood    06/08/2013    2 recensioni
Cammini a testa bassa per le viuzze del paesino. Hai solo otto anni, Rin, ma hai già capito quanto la gente sia brava a ferire usando semplici parole. Spesso vorresti essere come Yukio. Lui viene apprezzato da tutti per l'intelligenza e per il carattere calmo, lui è ciò che tu non sarai mai.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rin Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A














Spesso le parole sono peggio di una coltellata allo stomaco






 




Cammini a testa bassa per le viuzze del paesino. Hai solo otto anni, Rin, ma hai già capito quanto la gente sia brava a ferire usando semplici parole. Ti chiamano demone, mostro senza comprendere l'effetto che quelle parole pregne di cattiveria possono avere su un bambino. Cammini ancora mentre lacrime salate ti bagnano le guance; spesso vorresti essere come Yukio. Lui viene apprezzato da tutti per l'intelligenza e per il carattere calmo, lui è ciò che tu non sarai mai. Ti fermi ad osservare le nuvole scure dalle quali cominciano a scendere gocce di pioggia che si mischiano alle tue lacrime; ora anche il cielo sembra intristirsi insieme a te.

[ 110 parole]















* Angolo Autrice *

Ciao a tutti, spero che questa drabble vi sia piaciuta.
Alla prossima,

Elizabeth_Lovegood
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Elizabeth_Lovegood