Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Susuki_chan    06/08/2013    3 recensioni
Terzo anno di liceo. Vecchie conoscenze, vecchi e odiosi prof, il titolo da ritardataria da mantenere alto e ... un nuovo compagno di classe dallo stile Rodolfo Valentino ... Riuscirà Alice (o meglio Alis) a tenergli testa e non cascare ai suoi piedi? Oppure tra loro nascerà vero amore?
Questa è la mia prima storia ... spero vi piaccia! Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3,2,1 … “drin!!” … Si, esatto avete capito bene … è suonata la campanella. E non una campanella qualsiasi, ma la campanella della scuola.
:<< Ehi Alis! Sbrigati! >>
Come al solito … Comunque io sono Alice, o meglio Alis, e mi ricorderete come la Ritardataria. Nevica e sono in ritardo, arriva la siccità e sono in ritardo, esplode una guerra civile e sono in ritardo, mi sveglio all’alba e sono comunque in ritardo … insomma, qualsiasi cosa succeda sono sempre in ritardo, persino oggi che è il mio primo giorno di scuola. Tanto per la cronaca, quella che avete sentito poco fa è la mia migliore amica, Chiara.
:<< Ah, eccoti finalmente! Credevo di doverti tirare con la corda! >>
:<< Credo di doverti aggiornare che ormai nessuno sta sveglio la notte solo perché il giorno dopo è il “Gran giorno”! E comunque devo mantenere alta la mia reputazione di ritardataria … >>
:<< Si, certo … immagina la tragedia che succederebbe se dovessi perdere questo titolo … >>
:<< Noto del sarcasmo nella tua voce … >>
:<< Ma che dici! Comunque, hai visto per caso Lily? >>
Chi è Lily? L’altra mia migliore amica, ovvio. Stavo per rispondere, quando all’improvviso un urlo m’interrompe.
:<< LARGO!! >>
Parli del diavolo … Non so se l’avete intuito (probabilmente no), ma Lily ha il brutto vizio di andare sullo skate. Perché brutto? Perché ha la “straordinaria” capacità di finire sopra le persone. Quello che ha appena travolto è Alex, il fidanzato di Chiara. Beh, fidanzato … è una parola grossa. Non mi è ancora ben chiaro il loro rapporto; si lasciano, si prendono, si baciano, litigano, ri-fanno pace … e il tutto in una sola settimana.
:<< Ohi! Ohi! Che dolore! >>
:<< Ci prendi gusto o cosa? Il tuo bersaglio puntualmente sono io! >> Eh, si! La fortuna è cieca, ma la sfiga (o Lily?) ci vede benissimo.
:<< Sei tu che mi capiti nella mia traiettoria! >>
:<< Che scusa! >>
:<< Buongiorno Lily! >> dico avvicinandomi.
:<< Buongiorno Alis e … tranquilla Chiara, il tuo ragazzo è a posto! >>
:<< Beh, questo è tutto da vedere … >> dice Chiara poco convinta, mentre aiuta Alex a rialzarsi.
:<< Suvvia, un po’ di positività … comunque, buongiorno Chiara! >>
:<< Buongiorno!! >> dice, lasciando perdere Alex, e correndo ad abbracciare Lily.  

 

 

______Angolo dell'autrice

 

Bene, ecco la fine del primo capitolo ... magari non è un granchè, ma sono ancora alle prime armi. Migliorerò strada facendo! Volevo dire anche che i due personaggi Chiara e Alex esistono. Ovviamente mi hanno dato il loro permesso di pubblicare qualcosa con le loro facce (a dire il vero l'avevo promesso a Chiara, ma sono solo  dettagli!). Comunque a parte i nomi, l'aspetto e la loro relazione assolutamente stabile (quindi niente alti e bassi) il resto è tutta fantasia. Spero di non avervi annoiato ... Spero di ricevere anche una sola recensione recensiuccia! ^-^ Al prossimo capitolo!

 

Little Nice Girl

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Susuki_chan