Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: SiSi    14/02/2008    4 recensioni
Tomolo e Billemo sono stati allevati da una lupa...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La leggenda di Tomolo e Billemo

Comincio col dire che i personaggi della storia non mi appartengo, ma ciò che qui sotto è posto è frutto della mia fantasia e di ciò che mi salta in mente durante l’ora di storia.

In oltre con questa fic non voglio assolutamente dire qualcosa contro di loro (Bla, bla, bla..)

Ecco ora inizio… Buona lettura..!

 

Una delle più antiche leggende narra, che il dio Marte sedusse Rea Silvia, sacerdotessa della dea Musica.

Ella mise l mondo due gemelli: Tomolo e Billemo. La sacerdotessa, però, non avendo rispettato il voto di castità, fu seppellita viva.

I due bimbi così furono abbandonati sulle acque del fiume Tevere, ma ebbero salva la vita per volere divino. Una brava lupa, che passava di lì, così per caso, non sapendo che fare li allattò, essi divenuti grandi fondarono una nuova band, chiamata Tokio Hotel.

Tomolo, essendo il più forte, assunse il potere di re e delimitò il suo regno con un solco ai confini: Billemo tentò di scavalcare, ma non riuscì nel suo intento e così f ucciso dal fratello ..

 

 

Bene ora ho raggiunto il culmine, è una storia stupidissima e non mi aspetto neanche che la leggiate…  Ciao!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SiSi