Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: PunkRockPrincess    14/02/2008    0 recensioni
Quando siete innamorati e non corrisposti vi sentite male.. si.. io sono depressa già da molto e tutto perchè mi sono innamorata.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse non ci conosciamo. Forse tu sei del tuo mondo e io del mio. Io ti amo. ma non lo capisci. anzi, a quanto pare non lo capisce nessuno. stò sempre male, ma solo per te. perchè non posso pensare ogni giorno che non sei mio. è completamente diverso di andare con un ragazzo in discoteca e il giorno dopo non ricordartelo, ma ricordarti che è stato bello . qui è diverso. è tutto diverso. senza di te è diverso. me lo sono detto troppe volte di lasciarti perdere ma non funziona mai. io stò davvero troppo male e questo io non me lo posso permettere davvero. non sò se riesco ad andare avanti così. ormai me lo sono detto troppe volte che lasciarti perdere ma alla fine quando vedo il tuo viso angelico.. e te.. mi sento un'altra.
Io sono davvero innamorata di te, anche se non lo hai capito. So che non sei il tipo da "innamorarsi" ma la tua ultima storia mi ha lasciata nella perplessità. spero che tu non ti sia innamorata di lei. dimmi di no ti prego. io non sono felice da tanto. posso ritornare a riesserlo ma il problema è che ... non so quando.

Ti amo tanto.

La tua principessa

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: PunkRockPrincess