Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: solly    06/08/2013    0 recensioni
Ho pianto molto a causa tua.
Ho riso molto a causa tua.
Ho creduto nell'amore a causa tua.
Genere: Romantico, Song-fic, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sedetti su una di quelle strane panchine che si trovano nei centri commerciali.

Mi misi a trafficare nella mia borsetta mimetica fino a quando non le trovai.

Le srotolai tutte e le collegai al telefono.

Mi infilai le mie amate cuffiette e cliccai su Playlist.

Scorrevo la mia lista di innumerevoli canzoni fino a quando non la trovai.

Everytime, Britney Spears.

Toccai lo schermo di vetro con il pollice, per poi lasciarmi andare a quella dolce, e triste, melodia.

Mentre la ascoltavo pensai a lui, a Matteo. Anche se erano passati tanti anni come poterselo dimenticare. 3 lunghi anni, e non era cambiato nulla. Mi diedi della stupida mentalmente, mentre un amaro sorriso si dipinse sulla mia faccia.

Sentii un auricolare sfilarsi dal mio orecchio sinistro. E poi un respiro caldo.
Il mio cuore perse un battito.


Sempre con il mio auricolare in mano, si avvicinò al mio orecchio in modo che potessi sentirlo, mentre la musica ancora procedeva.

“mi fa piacere che io sia ancora nei tuoi pensieri…” mi sussurrò con la sua splendida voce.

Un brivido mi percorse tutta la schiena.

“felice di averti rivisto, Sofy.” Mi disse cingendomi i fianchi.

Il mio respiro si fece irregolare.

Lui mi stampò un bacio all’angolo della bocca, poi se ne andò. Sparì, in mezzo a tutta quella gente che era venuta per fare acquisti, e scomparve, insieme ai suoi occhi cioccolato e quella sua voglia di vivere.


Notice me 
Take my hand 
Why are we 
Strangers when 
Our love is strong 
Why carry on without me? 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: solly