Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: lara80    14/02/2008    4 recensioni
sanae alle prese con i capircci del suo cuore che sembra non battere solo per il suo dorato capitano come lei pensava... è la prima fanfic che scrivo, siate clementi...e buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP

CAP. 2 – UN NUOVO COMPAGNO DI CLASSE

 

Sanae sta dormendo profondamente sotto le coperte quando si sveglia di soprassalto con il cuore che batte fortissimo e dopo qualche secondo, durante il quale si guarda attorno con sguardo assonnato, si rende conto che è stata la sveglia a farla letteralmente saltare giù dal letto, la spegne e si tira le coperte fin sopra la testa, ma non è questo il momento di dormire….il dovere la aspetta e il tempo stringe…così finalmente si decide ad alzarsi dal letto e una volta completamente sveglia si accorge di essere in tremendo ritardo, così corre giù ancora in pigiama, prende la cartella e sta per uscire di casa quando sente sua madre che la chiama:                                                                    - -  

- Sanae tesoro dove stai andando?                                                                                                             - Come dove vado mamma, sto andando a scuola! E sono anche in ritardassimo!!                              - Lo so cara che devi andare a scuola, ma non credi che sarebbe meglio se ci vai in divisa piuttosto che in pigiama?                                                                                                                                       - Oddio.. è vero…

E corre in camera a cambiarsi.

Nel frattempo all’entrata della scuola i ragazzi stanno chiacchierando in attesa dell’inizio delle lezioni:                                                                                                                                              

- Ciao Tsubasa! Come va?                                                                                                                   

- Ciao Ryo, tutto bene, ho appena terminato la mia solita corsetta mattutina…                                       - Non capisco proprio come fai, io alla mattina ho un sonno tremendo e praticamente non mi sveglio prima della terza ora di lezione!                                                                                                           

- E si vede anche in campo che non ti piace correre!                                                                           

- E tutti scoppiano a ridere tranne il povero Ishizaghi che mette un muso da bambino beccato con le mani nella marmellata….                                                                                                                       - Già è proprio vero!                                                                                                                                   Dice un altro dei ragazzi che vedendo avanzare Sanane di gran carriera verso di loro nOn può fare a meno di dare un'altra botta a Ishizaghi:                                                                                               

- come vedi sei l’unico al quale non piace correre…guarda Sanae come corre.. sembra che abbia un orso feroce che la rincorre!                                                                                                                        

- Fai poco lo spiritoso e lasciami passare che questa mattina dovevo parlare con il professore prima dell’inizio delle lezioni! – urla Sanae.                                                                                             Ormai non credo proprio che riuscirai a parlarci anche perché è impegnato con il nuovo arrivato. –

- Satomi?                                                                                                                                            

- Ah, vedo che non ti sei dimenticata di lui! Sicuramente avrà qualcuno che lo aiuterà ad mbientarsi allora! Vero Tsubasa?                                                                                                                               - Perché lo chiedi a me scusa? Io non posso passare il mio tempo ad aiutare lui ad ambientarsi, devo allenarmi!                                                                                                        

- Ma perché non capisci mai certe cose? E si che sei un ragazzo intelligente quando vuoi!               

- Gli risponde il suo compagno di classe.                                                                                          

- Spiegami un po’ cosa dovrei capire! Non c’è niente da capire!                                                          - Si certo, hai ragione tu! Ora andiamo o faremo tutti tardi…                                                                      E così dicendo entrarono in aula.                                                                                                      

- Bene ragazzi vi presento il vostro nuovo compagno, si chiama Satomi Suyashi e non vede l’ora di fare la vostra conoscenza! Satomi siediti pure dove vuoi, ci sono due posti liberi: uno vicino a Yuri e uno vicino a Sanae, scegli tu.                                                                                                           

- Credo che mi siederò vicino a Sanae, sono sicuro che mi troverò bene con lei!                       Risponde il ragazzo e Sanae non sa se essere felice o meno di questa sua scelta.                                   Lui prende posto e lei lo saluta: - Ciao!                                                                                            

- Ciao! Ti dispiace che mi sia seduto vicino a te?                                                                               

- No figurati! Allora oggi tenterai l’ingresso in squadra?                                                                  

- Già, spero proprio di entrarci perché ho una gran voglia di giocare a calcio! E poi così avrò una scusa per stare un po’ di tempo con te!                                                                                            Sanae non sa cosa rispondere e pensa bene di far finta di essere assorta nella lettura del testo che ha di fronte…

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: lara80