Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: TrecciA    14/02/2008    9 recensioni
Sentì dei passi dietro di lei e poi sentì qualcuno abbracciarla da dietro , avvicinare le loro guance...
-Ecco, ora sai che sono reale e che sono tornato per stare con te-
E' vietato inserire codici HTML non permessi dal regolamento.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUANDO L’AMORE TORNA …

- Se tu fossi qui io starei bene.
Se tu fossi qui forse staremmo insieme felici come una vera famiglia.
Se tu fossi qui probabilmente non ti avrei tenuto all’oscuro dei miei sentimenti.
Se tu fossi qui probabilmente soffriresti, non sei mai stato capace di stare fermo in un posto, oppure andresti a Central City  con il tuo lavoro e torneresti spesso, oppure rimarresti qui. 
Se tu fossi qui magari noi avremmo avuto un bambino oppure saremmo rimasti amici come sempre.
Se tu fossi qui il mondo mi sorriderebbe.
Se tu fossi qui io non starei qui seduta, ma tra le tue braccia.
Se tu fossi qui potrei versare lacrime, perché non ami me, ma un’altra.
Se tu fossi ancora qui probabilmente sarei assalita dalla preoccupazione, dalla paura di non rivederti tornare quando parti.
Se tu fossi qui probabilmente ti tirerei una chiave inglese per poi dirti che mi sei mancato tanto .
Se tu fossi qui sapresti che ho imparato a suonare la chitarra e queste parole che ti sto dicendo, accompagnate dal suo suono, sono parole di disperazione.
Se tu stessi venendo da lontano, mi vedresti qui seduta come sempre ad aspettarti.-

- Se io fossi qui tu non penseresti che chi ti sta parlando sono io. Non so come ho fatto a tornare qui, forse proprio grazie a queste tue parole.
Se io fossi qui ci sarebbe anche Al con me, ma vedi, lui ha trovato la persona amata e non è tornato indietro.
Se io fossi qui adesso ti stringerei tra le mie braccia e ti direi  quanto ti amo.
Se io fossi qui sarebbe davvero troppo strano, soprattutto l’idea di essermi separato da mio fratello, ma forse potrei aver trovato un modo per tenermi in contatto con lui.
Ora ti dico, mentre continui a suonare cullandoti con il suono della mia voce, convinta di esserti immaginata tutto …
Posa la chitarra, alzati, chiudi gli occhi e pensami.-

Winry fece quello che la voce di Ed le aveva detto. Sapeva benissimo che quando quella bellissima illusione sarebbe finita lei avrebbe sofferto molto di più, ma non le importava voleva godere appieno di lui anche se per poco e non realmente.

Sentì dei passi dietro di lei e poi sentì qualcuno abbracciarla da dietro, avvicinare le loro guance …

 - Ecco, ora sai che sono reale e che sono tornato per stare con te-

 
Lungo il viso di Winry iniziarono a  scendere le lacrime. 
Si girò affondando il viso nel petto di Ed lo circondò con le braccia e si strinse a lui.
In risposta venne stretta più forte anche lei.
Piangeva. Non per disperazione, ma di felicità: in fondo era tornato e la stava abbracciando.
Poco dopo si accorse che Ed era più alto. Si calmò e lo guardò … era cambiato. Ora i suoi lineamenti erano più marcati, i suoi occhi tristi ora erano ricchi di felicità, i capelli legati in una coda. Si era fatto uomo.

-Ed come hai fatto a tornare?-

-Te l’ho detto, merito delle tue parole … ho sentito la tua voce, l’ho seguita; una parte di me sapeva che se continuavo a camminare sarei arrivato da te, l’altra parte voleva rimanere con Al, ma poi si è tutto risolto … come ho fatto finora senza di te??-

-Hai lasciato Al da solo?-

-No, lui ha trovato l’amore, è felice, anche se è stata dura separarci abbiamo comunque trovato un modo per tenerci in contatto-

-Ed … -

-Si?-

-Stringimi forte, ti prego-

Ed non si fece ripetere quelle parole due volte e la strinse ancora di più a se, mentre dalle sulle labbra spuntò un sorriso.

-Winry, ti amo, ti ho sempre amata, non dimenticarlo-

A quelle parole puntò i suoi occhi in quelli di Ed, era allarmata, si vedeva, voleva delle spiegazioni.

-Ehi! Tranquilla non ho intenzione di andarmene, ci tengo troppo a te per andare via di nuovo … vedi in questi anni ho capito che tu per me sei tutto-

-Oh, Ed!!-

-Sposami- le sussurrò all’orecchio.

Lei sollevò il capo lo guardò …

-Co–Cosa??-

-Sposami-

Essendo sicura di aver capito bene con uno sguardo carico di felicità disse:

- Che domande idiote che fai … certo che ti sposo!!-

Si fissarono negli occhi per un tempo indeterminato, lentamente le distanze  tra i due diminuirono, riuscivano a sentire l’uno il respiro dell’altro sulle labbra, per poi annullare le distanze in un bacio, agognato da entrambi da molto tempo, ricco d’amore e passione, ma allo stesso tempo dolce. Quel bacio esprimeva tutto il dolore provato a causa della lontananza, tutto l’amore che provavano, tutta la felicità di essersi ritrovati, rincontrati.
E fu così che le stelle e la luna che stavano cedendo il posto al sole furono i testimoni del loro amore e della loro promessa.

 

Dopo poco …

-AHI!! MA SEI PAZZA! Ancora con queste chiavi inglesi. Fanno male!!-

-Meglio! E’ quello il mio scopo! E poi ho due buone ragioni per picchiarti!-

-Davvero, e quali sarebbero?!-

-Me lo chiedi pure?! Guarda come hai ridotto i miei bellissimi automail … -

-Ti pare! Quando mai non si preoccupa dei suoi automail!?!- disse sottovoce

-Detto qualcosa?- chiese con un tono inquietante

-Nu-nulla- disse spaventato

-Poi ti ho tirato la chiave inglese, perché mi ero ripromessa di fare una cosa del genere quando ti avrei rivisto!-

Si guardarono e scoppiarono a ridere … da quanto non ridevano? Non lo sapevano dire, troppo tempo, ma finalmente si erano ritrovati e nulla li avrebbe più potuti dividere.

 

THE END


Non mi metterò a fare tante cerimonie ...

Vorrei solo dire che questa fan fiction mi è venuta di getto mentre facevo finta di studiare biologia  XD

Grazie a chi commenterà e semplicemente leggerà ... ovviamente un doppio grazie a chi mi metterà nei preferiti ^^^

TrecciA

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: TrecciA