Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _isabella1D3D_    07/08/2013    2 recensioni
E quando non mi saluti io muoio dentro.
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Certe volte ripenso al passato...ripenso a te..ripenso a quei giorni, a quelle risate, a quelle battute un po' perverse ma divertenti, al modo in cui volevi attirare la mia attenzione fissandomi, al modo in cui mi prendevi i fianchi e mi spostavi, a come ti facevi vedere mostrandomi i tuoi muscoli, a come mi facevi sentire Bo la fidanzata di harry in dark, a come mi bloccavi col petto nel tentativo di far girare il mio sguardo nei tuoi occhi mentre mi stavi ad un centimetro dalla mia bocca e trattenevi quel bacio alzando gli occhi o indirizzandoli verso altro, quel bacio forse sbagliato o meno, che nessuno dei due avrebbe forse osato..il punto è che eravamo entrambi fidanzati e tra di noi migliori amici..un bacio avrebbe solo complicato...qualunque persona nn ci conoscesse avrebbe detto che eravamo fidanzati, perfino le mie amiche erano quasi riuscite a convincermi che ti piacevo...ma poi qualcosa è cambiato..forse la compagnia, la scuola finita, il tuo carattere..nn so..sta il fatto che non sei più lo stesso, non so nemmeno io perché sono qua a scrivere queste cose che tanto non leggerai mai, forse a volte anche tu mi pensi come penso a te..ma ne dubito, l'ultima cosa che mi avevi detto era che volevi far l'amore con me e io ti avevo detto di no, anche se avrei accettato se solo fossimo stati più maturi, se solo mi avresti promesso di non lasciarmi come avevi fatto con altre ragazze...a quella risposta te ne eri andato per sempre...fa male non messaggiare più ogni giorno costantemente con te, ma questa è la vita e devo sopportare di vederti con altre ragazze e di non essere io una di quelle. E se ci pensi forse sarebbe stata la migliore storia d'amore della nostra vita, ma non lo sappiamo e non lo sapremo mai. "ADDIO A."
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _isabella1D3D_