Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: EvilKisses500    14/02/2008    2 recensioni
Una storia che spero piacerà, esattamente come piace a me... La trama è abbastanza semplice, parla specialmente di due persone e una storia, la loro storia più importante... Dolce turbolenta...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mikey Way, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Confession

Alicia Pov

Non so che fare, sono un po’ confusa cosa che non mi succede spesso. So sempre cosa voglio e faccio di tutto per ottenerlo. Ma in questo caso, non so dove sbattere la testa. Marilyn è la mia migliore amica, e Mikey è il suo ragazzo.

Se non fosse per lei avrei già tentato il primo approccio, infondo non è certo il coraggio che mi manca. E anche adesso sono qua, come sempre, da sola sotto questo salice con lui, lui e il suo basso.

Avete presente quella sensazione, di piacere, di calma, di quiete e pace, e poi subito dopo, nervoso, rabbia e rancore assieme? Bè questo è ciò che provo ogni volta che sono con lui.

Piacere perché è un ottima compagnia, calma perché tutti i suoi movimenti sono ovattati, e quiete perché c’è sempre silenzio, solo le note dello strumento. Nervoso è perché non lo posso toccare, rabbia, perché è fidanzato con la mia migliore amica, e rancore solo nei miei confronti, si mi odio perché mi devo sempre innamorare delle persone sbagliate nel momento sbagliato.

Continuo a fissare il cielo, mentre con le mani gioco con la mia felpa.

Tengo gli occhi chiusi, e l’unica cosa a cui devo pensare sono le note, e l’insieme della loro successione, nient’altro.

Sta migliorando lo ammetto, è partito praticamente da zero se non poco più e adesso invece solo dopo tre settimane siamo già a perfezionare una seconda canzone.

Mikey Pov

Mi piace stare qua sotto, c’è tutto ciò che serve.

Silenzio, pace e tranquillità, e Alicia, che mi aiuta a suonare.

Insomma, buona compagnia e tutto.

Sono un paio di giorni che non vedo Marilyn. Ci sentiamo più o meno tre volte al giorno, io chiamo lei e lei chiama me, ma stasera voglio farle una sorpresa, mi dispiace trascurarla così.

Sono già le cinque e mezza e il sole qua a Newark ci sta salutando. Appoggio il basso a terra, e guardo Alicia stesa accanto a me. Fissa il cielo mentre gioca nervosamente con un laccetto della sua felpa.

< Aly si è fatto tardino, che ne dici finiamo?>

< Mmm ok, però ti posso parlare prima?>

Che cosa vorrà dirmi? Non ne ho la minima idea.

Poco tempo fa prima che mi aiutasse, non ci parlavamo un gran che , io pensavo a me e lei pensava a se stessa, ci salutavamo a mala pena e ora invece parliamo come vecchi amici.

Cioè, qualche anno fa mi sarei invidiato. Prima di prendermi la sbandata da colossal per Mailyn, ero perso di lei.

Mi piaceva un casino, siamo pure usciti un paio di volte ma lei fu categorica “Possiamo essere solo amici mi dispiace” E da quel giorno mi sono arreso, infondo ci ho guadagnato no?! Sto con una ragazza favolosa, stiamo benissimo assieme…

< Ah Ok, vieni da me, o andiamo in uno starbucks?>

< Da te, ci sarà di sicuro meno confusione>

Richiudo il basso nella sua custodia e cammino davanti a lei. Sono davvero curiosissimo.

Alicia Pov

Siamo nella sua stanza. Si è seduto sulla sedia, e mi sta guardando. Sembra uno di quei cartoni giapponesi, attorno a lui sembrano girare tanti punti interrogativi.

Sorrido un po’ alla scena…

< Allora, che mi volevi dire?>

< Mi prenderai per stronza lo so, però ci tenevo a dirtelo, senza martoriarmi per nulla>

< Ah va bene>

< Mi piaci> Esclamo tutto di un fiato, senza avere il coraggio di guardarlo mentre queste due parole escono dalla mia bocca.

Sento la sua sedia spostarsi, e io continuo a fissare fuori.

Mikey Pov

Ok perché goni volta che ho qualcosa di stabile succede qualcosa?

Insomma, non che abbia molto da scegliere, certamente non lascerò Mary, per lei. Dio sono stato da cani dei mesi interi a causa sua e adesso mi dispiace non posso anzi non voglio farmi del male.

Mi appoggio contro alla libreria.

Alicia mi si avvicina e mi guarda…

< Non ti preoccupare, non voglio nulla da te se non questo>

Mi cattura il viso, e si avvicina a me sino a che non sfiora le mie labbra.

Avevo immaginato il tutto in un modo diverso.

Sento il suo corpo aderire al mio. E la sua lingua cercarmi….

Vi lascio così… che cosa farà Mikey? La asseconderà o meno?

XD lo so, questo è un periodo davvero no, quindi scrivo tutto ciò che mi passa per la mente e che potrebbe entrare nella storia, e questo è un fatto vero ( purtroppo) Quindi vi ringrazio ancora…

Mcr_girl = Sono contenta che ti sia piaciuto e ke dire, e comunque questo cap non credo ti piacerà molto XD Almeno a me convince solo in minima parte a presto Kissoni

ElfoMikey= Mi sento in colpa, se t lascio senza lacrime smetto d scrivere XD presto e mi racc nn m abbandonare ciaociao

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: EvilKisses500