Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Yo Yo Sango 16    14/02/2008    3 recensioni
"Questa volta Akane si pentirà di avermi rovinato ogni S.Valentino che volevo passare con Lanma, questa volta se la vedrà con me!" Shampù è davvero arrabbiata! Vuole assoluta vendetta contro Akane, ce la farà? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Shan-pu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
$IL CIOCCOLATO DELLA VENDETTA$/

$IL CIOCCOLATO DELLA VENDETTA$/

 

Sono 14 one-shot di San Valentino su vari anime fatte per divertire. Spero tanto che vi piacciano, le ho inventate e scritte con impegno, sulle mie coppie preferite.

 

-LANMAAAAAA!!!-

-Oh no! Akane, coprimi ti prego!-

-Ah no. Non vedi quanto ti cerca? Devi assolutamente accontentarla.-

-Ma Akane…-

-Lanma caro, dove sei?-

-TI PREGO!-

-….. E va bene, ma muoviti.-

 

Sempre la stessa storia, ogni volta che vado a trovare il mio Lanma, quella smorfiosa di Akane si mette in mezzo.

Ma questa volta non mi avrebbe rovinato il San Valentino anzi, le avrei fatto passare un giorno memorabile!

Conoscevo già le intenzioni di quell’antipatica, ne ero sicura, avrebbe preparato il cioccolato a Ranma e io le avrei impedito di darglielo.

Mi tuffai nel laghetto dei Saotome trasformandomi in un gattino rosa, come quella maledizione prevedeva, per poter spiare meglio e mi intrufolai nella cucina.

Quella prevedibile di Akane stava appunto preparando del cioccolato canticchiando… confondendo lo zucchero con il sale!

“Che sciocca… lo vuole avvelenare?” pensai con sdegno.

Akane lasciò per un momento la cucina e io ne approfittai.

“Vendetta!” pensai mentre saltellavo sull’operato di Akane e, PER SBAGLIO, lasciavo cadere tutta la farina e i piatti che potevo.

-SHAMPÙ, SMETTILA!- sentii strillare la gallina.

-VAI VIA GATTACCIA! Oh no… guarda che disastro!- io con un saltello sparii dalla finestra.

Ma la mia vendetta non era terminata.

Akane ripreparò il cioccolato al mio Lanma e fu pronta per darglielo.

Erano uno di fronte all’altra, Akane, arrossendo come una stupida, era pronta per porgere il pacchetto… ma purtroppo per lei io rovinai tutto un’altra volta.

Con un balzo saltai sopra alla scatola, Akane la lasciò cadere per terra ed io… cominciai a distruggerla come meglio potevo!

Adoravo quello sguardo sconvolto e basito che assumeva Akane quando compivo una delle mie prodezze.

-Shampù no! Perché lo fai? Smettila!-

Akane, con una grossa teiera, mi bagnò la testa con acqua calda e io tornai nella mia forma normale.

Con una risata malefica esclamai: -Hai finito di rovinarmi il San Valentino mia cara, la mia vendetta si è compiuta!-

-E tu hai finito di rompere le uova nel paniere? Hai finito di romperci le scatole continuamente?- io la guardai seria, come si permetteva di rispondermi?

-Akane ha ragione, stai diventando una palla al piede, smettila di perseguitarci, non capisci che stai esagerando?-

-L-Lanma…-

“Cosa… cosa sta dicendo?”

-Basta, ci hai stancato, una volta per tutte vattene, smettila di darci fastidio. Sì, perché tu dai solo fastidio!- io lo guardai a bocca spalancata mentre calde ma amare lacrime rigavano il mio volto.

-Io… volevo solo che ti accorgessi di me. Volevo che capissi quanto t’amavo!- dissi allontanandomi, allontanandomi da lui e dal suo cuore di pietra.

Ritornai al mio ristorante “Il Gatto” dove mi aspettava mia nonna.

-Già di ritorno? Hai compiuto la tua missione?- io la guardai con occhi lucidi di pianto e, senza dire una parola, mi accasciai su un tavolino e ricominciai a piangere.

Dopo essere riuscita a calmare i singhiozzi che mi facevano sussultare mi misi a servire ai tavoli con sguardo assente.

-Shampù tesoro, non sei nelle condizioni adatte a servire, anche i clienti ne risentiranno. Vai a riposare, qui ci penso io.-

-No nonna, lascia fare a me. Il lavoro mi distrae sempre dai problemi e dalla tristezza.-

“Quella Akane… è riuscita un’altra volta a rovinarmi il San Valentino… la odio!” pensai lasciando cadere un piatto a terra.

-Ops… scusate.- dissi raccogliendo i cocci con aria spenta.

-Ehi Shampù, un bel piatto di riso per favore. Sapevo che quei maledetti cioccolatini mi avrebbero distrutto lo stomaco. Ma i tuoi piatti sono i migliori, mi resuscitano l’appetito.-

“Q-questa voce… non è possibile!” alzai gli occhi e davanti a me rividi l’uomo dei miei sogni, il mio amato, il mio Lanma era lì, sorridente, come se prima non mi avesse detto nessuno tipo di crudeltà.

Ma non ci riuscivo mai… non riuscivo mai a tenergli il muso, ogni volta che lo vedevo mi si riaccendeva il sorriso.

-Arriva subito.- esclamai alzandomi di scatto e precipitandomi dietro al bancone.

-Shampù, scusami per prima, non volevo essere offensivo però…-

-Non ti preoccupare, ho già dimenticato tutto… ma non puoi chiedermi di soffocare il mio amore per te, questo mai!- dissi facendogli l’occhiolino.

 

Il lavoro mi fa dimenticare i problemi ma l’unico che riesce a farmi sorridere anche quando sembra che tutto vada storto… è solo il mio Lanma!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Yo Yo Sango 16