Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: lovlove890    07/08/2013    2 recensioni
[Thadastian
---
Tante volte Sebastian e Thad litigano, ma tante volte riescono anche a far pace.
In qualsiasi modo.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Thad/Sebastian
Genere: Commedia/Sentimentale/Romantico/Generale.
Rating: Verde
Note d’Autore: Tante e alla fine.
Note di Betaggio: In questo caso sono Home made, ma solo perchè la mia beta compie gli anni. <3 Love you babe. 


True Love 


 Perché 18 anni si compiono 1 volta sola.

Perché è un traguardo molto importante, anche se alla fine la mattina dopo sei uguale a prima. Forse, e solo forse, con qualche responsabilità in più.

Perché sei un piccolo Cupcake dolce. E io ti voglio tanto bene.

Btw, this is for you.

W/ lol. *Lot Of Love obvsl.*

Your Thad.

 

‘Sometimes I hate every single stupid words you said

Sometimes I wanna slap in your hold face

...

I know life would suck without you

At the same time I wanna hug you

I wanna wrap my hands aroud your neck

You're an asshole but I love you

And you made me so mad I ask myself’

 

 

Litigare è semplice.

Soprattutto quando si parla senza pensare.

É fare pace e scusarsi che poi diventa difficile.

 

E questo Thad e Sebastian lo sapevano benissimo.

Erano dei maestri nel litigare.

Soprattutto in presenza di altre persone.

 


Come quella volta che a cena con Nick e Jeff mentre il moro raccontava, tra lo sguardo semi-disgustato di Sebastian e quello felice di Thad, come avesse chiesto la mano del biondo nel suo chalet in montagna Thad era saltato su ed era sbottato con un 'Tu per me una cosa così romantica non la faresti mai.' E aveva messo il broncio, con gli occhi lucidi.

 

E Sebastian per dimostrargli che di sbagliava aveva organizzato un pic-nic al chiaro di luna il 4 luglio nella spiaggia privata della villa dei suoi a Cabo San Lucas.

A cui Thad aveva poi contribuito con il dolce dopocena, al chiaro di luna.


 

Oppure quella volta che al matrimonio dei suddetti, Thad era andato a salutare Flint e Sebastian, da sempre geloso del Warbler dato che sapeva di un passato interesse verso il SUO Thaddy, gli aveva fatto una piazzata al ricevimento in mezzo alla pista da ballo, durante il discorso del moro, che era il testimone di Nick.

  

Quella volta per farsi riammettere in casa ci volle l'intervento dei 'genitori' e anche di Blaine, che nonostante tutto aveva sviluppato una forte e solida amicizia con Sebastian.

E molte rose rosse.

Veramente tante.

La casa piena.

 


E quella volta al compleanno di Sterling, quando ancora andavano a scuola? Si erano ritrovati a litigare (o meglio, Sebastian se l’era presa per un farfallone troppo gonfiato dagli ormoni e dal compressore) ed erano finiti a fare la pace nel bagno del suddetto Sterling. Unico problema? Non avevano fatto in tempo a rivestirsi che Jeff aveva aperto la porta per cercare Thad e li aveva visti.

Gli avevano causato gli incubi a vita.

 


E vogliamo parlare di quel sabato sera in cui Thad, di perché anche lui sbaglia, parlò un po' troppo in preda ai fumi dell'alcol e raccontò a TUTTI i loro amici (e tutto il bar) TUTTO quello che avevano sperimentato nella loro variegata vita sessuale, con estremo imbarazzo da parte di Sebastian e MOLTI dettagli.

Gemiti e urla compresi.

Compresa quella volta in cui Sebastian era malato e lui era andato al sexy shop, ovviamente.

 

Per espiare le sue colpe la domenica mattina venne svegliato da un 'qualcosa' che cercava di farsi strada su per il suo sedere e la bocca di Sebastian sul suo pene.

 


Vogliamo parlare della prima volta che si videro sulla pista dello Scandals?

Thad dapprima timido e poi gattino, mentre Sebastian era sempre il predatore in tutti i sensi, anche se non voleva ammettere di essersi pazzamente innamorato del suo nuovo compagno di stanza. 

E questo gli costò quasi una denuncia per lesioni e quasi l'amicizia con Blaine.

Ma lui e Kurt sapevano perdonare, quindi bastò ammettere quello che tutti a parte i diretti interessati avevano capito e tutto andò a posto.

 


Certo c'erano volte in cui di sarebbero volentieri messi le mani al collo.

Ma riuscivano a fermarsi in tempo e uno dei due, nella maggior parte dei casi Thad, se ne andava sbattendo la porta, mentre l'altro, quasi sempre Sebastian, rimaneva in casa a mangiarsi il fegato dato che la rabbia passava appena sentiva la porta sbattere ma l'orgoglio impediva di correre dietro a quello che era uscito.

 


Eppure ci fu un litigio peggiore degli altri.

E non fu nemmeno per un motivo grave.

Fu per una cavolata; semplicemente Thad di era scordato di svuotare il posacenere di fianco al pc sulla scrivania dopo che si era alzato.

Sapeva che suo marito lo odiava ma era in ritardo e semplicemente non se lo era ricordato.

 

Quando era rientrato aveva trovato la casa silenziosa con Sebastian seduto sul divano in salotto a luci spente.

Gli aveva chiesto cosa fosse successo ma suo marito aveva iniziato a urlargli contro.

 

Appena aveva capito il motivo non se ne era andato come tutte le altre volte.

Semplicemente era salito, aveva preso il posacenere e lo era andato a svuotare.

E le urla erano cessate.

E si era scusato.

 

Ma l'umore di Sebastian era rimasto nero per tutta la sera.

 

Non erano servite scuse. Non era servito il massaggio al collo. Non era servito cercare di parlargli o il suo film preferito.

Era chiuso in se stesso e finché non si apriva non funzionava nulla.

 

Quella notte nel letto tutti e due dormirono sonni molto agitati. Anzi Thad non riuscì proprio a dormire.

 

Poi capì.

 

Si era scordato.

 

Quel giorno era il 10 anniversario del loro primo bacio.

O meglio, da quando Thad gli aveva rubato un bacio, era scappato sul tetto, Sebastian lo era andato a cercare per chiarire e se ne erano dati tanti altri.

 

Avrebbe voluto svegliare il marito e scusarsi, ma era tardissimo. O meglio molto presto dato che iniziava a far chiaro.

 


Si alzò malvolentieri lasciando il calore delle lenzuola e del corpo di suo marito per il freddo della cucina.

Gli preparò la sua colazione preferita, quella che non si concedevano quasi mai perché ci voleva tantissimo a prepararla.

Chiamò a lavoro da tutti e due e disse che erano malati e avevano bisogno di una settimana. Facile concederselo quando si è il capo di se stessi.

 

E quando alle 9 rimise piede in camera da letto con in bilico sul vassoio le uova, la pancetta, i pancake e i toast, il tutto accompagnato da una rosa rossa, Sebastian aprì gli occhi in quel momento.

Lo guardò ancora addormentato per un minuto e quando collegò gli disse pungente 'Se pensi che basti'.

Thad sapeva che non bastava solo la colazione, soprattutto non appena suo marito vide che ore erano e si mise le mani nei capelli.

Ma lui lo calmò subito e gli spiegò la situazione.

 


Sebastian lo guardava da sotto le sue ciglia castane e non riusciva a impedirsi di sorridere.

Anche se avrebbe dovuto essere arrabbiato.

'Quindi sono perdonato per essermi scordato il decimo anniversario ' prese un respiro profondo 'diquandotihorubatoilprimobacioepoitumiseivenutoacercareecenesiamodatimoltialtri?'

'Mmm... Non lo so..' rispose ridendo Sebastian, quando in realtà era ovvio che era già perdonato. 'Cosa altro proponi per farti perdonare di aver scordato il decimo anniversario' prese anche lui un respiro profondo 'diquandomihairubatoilprimobacioepoitisonovenutoacercareecenesiamodatimoltialtri?'

'Mmmm.. Vede signor Harwood-Smythe.. Ho un programma molto interessante. Ma non prevede l'utilizzo di questo vassoio.

O meglio magari solo di qualcosa che c'è sopra..'

'Tipo?'

Thad indicò una crema spalmabile marrone e fu definitivamente perdonato per tutti gli errori, passati e futuri.

 

Insomma. Per quanto quei due potessero dirsene di cotte e crude, litigare più o meno pesantemente, trovavano sempre il modo di fare pace.

Perché, come gli aveva fatto notare Nick il giorno del loro matrimonio, Sebastian senza Thad non aveva nulla. E la vita senza di lui non avrebbe avuto senso.

 

Per quanto Thad a volte desiderasse andarsene il momento dopo capiva che aveva pensato una cazzata, perché senza suo marito al fianco non avrebbe ottenuto tutto quello che avevano.

 

 

Perché il loro era solo e semplice vero amore.

 

Why i'm still here? oh why can't I go?

You the only love but ever known

But I hate you I really hate you

So much I think it must be True Love.

 



N.d.A: Salve! *saluta con la manina*
Prima di tutto cosa molto importante!

Buon compleanno tesoro!! <3 Si lo so, te li ho già fatti questa notte ma non sono mai abbastanza gli auguri. 
Spero che questa cosina ti piaccia. 
E' scritta col cuore. 

Ora, spieghiamo. 
Dentro questa os, ci sono diversi riferimenti ad altre os, alcune mie e alcune di altre autrici che sono state così gentili da darmi il permesso di fare questa cosa. 
Queste adorabili donnine sono micRobs e Melichoco_36 #amovi
Se volete leggere delle meravigliose Thadastian, Niff e quant'altro spulciate nei loro profili. 

La canzone è True Love di P!nk, specifichiamo per chi non la conosce. *ascoltatela!!!*

Tranquilli la canzaone si apre in una nuova finestra. 

Bene dopo queste note lunghe due kilometri direi che posso volare via. 

Se vi va lasciate un opinione nel riquadrino bianco qui sotto! E' sempre gradita! :3

A presto. 

Sara <3



link utili facebook|twitter|ask

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lovlove890