Videogiochi > Alice Madness Returns
Segui la storia  |       
Autore: _SuperLyla_    07/08/2013    0 recensioni
Dopo la corsa contro il tempo per riportare il paese delle meraviglie alla normalità (se così si può definire), Alice ritorna nel mondo reale. Desidera avere una vita come quella di una normale ragazza della sua età, una famiglia che le voglia bene, magari un ragazzo con cui uscire. Viene affidata ad una coppia che apparentemente le vuole bene, ma non sa il futuro cosa ha in serbo per lei...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai si sentiva vuota, senza un cuore, senza un cervello in grado di pensare, senza un'anima. Il bambino? O, non aveva aspettato di sapere se era un maschio o una femmina, aveva abortito. Gettato via, senza neanche esitare. Da piccola giocava sempre con sua sorella a mamma e figlia, gli piaceva l'idea di avere un bambino, un giorno. Ma ora no, non pensava di poter abbracciare qualcos'altro oltre la droga e un giorno, molto vicino, la morte. La sera stessa in cui abortì si andò a sballare in discoteca. Cosa poteva fare? Non aveva una vita, un futuro. Non si prostituiva più, ora i soldi li rubava ai suoi. Quando uscivano di casa apriva la cassaforte dove tenevano i contanti e ne prendeva tanti quanti ne bastavano per quella sera. Non usciva più di giorno. Pensava che così le sue trasgressioni sarebbero rimaste inghiottite dall'oscurità, e il giorno stava in casa sopraffatta dal vuoto che aveva dentro. In discoteca incontrò una ragazza, appena la vide le venne il desiderio di farsela. Era da una settimana che non toccava una donna, a parte lei stessa. Andò li e dopo uno sguardo di consenso iniziò a pomiciare. Le loro lingue si scontrarono, poi si allacciarono con desiderio. Nemmeno il tempo di dirsi i nomi. Avevano solo voglia di farsi una bella scopata. Andarono in una stanza appartata della discoteca e si chiusero dentro. Lì c'era un divano abbastanza malandato, ma poteva andare bene. Di uomini non ne voleva più sapere, dopo quello che gli era successo. Niente più cazzi, mai più. Entrambe le donne si lasciarono andare all'atto sessuale. Dopo aver ripreso fiato continuarono a pomiciare un altro po', poi tornarono in discoteca. Era affascinante, intrigante, una pantera. Forse avrebbe dovuto chiederle il nome, o magari il numero. Ma non lo fece, perché non sarebbe servito a nulla. Lei non era destinata ad avere un futuro felice.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Alice Madness Returns / Vai alla pagina dell'autore: _SuperLyla_