Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Camilla L    07/08/2013    8 recensioni
Caroline e Klaus, un amore, due punti di vista...
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due lati di un amore

 

Confusione: fig. Disordine, turbamento mentale: essere in preda alla c.; anche situazione,
stato di imbarazzo || c. mentale, in medicina, insieme di alterazioni della sfera razionale, emotiva, percettiva

 

Mystic Falls

Confusa...ecco un aggettivo che mi descrive alla perfezione.
Non mi sono mai sentita così in vita mia, nemmeno i primi attimi da vampira mi hanno disorientato così tanto.
Il mio cuore e la mia mente sanno chi amare, sanno che l'unico amore della mia infinita esistenza non è altri che Tyler. Il solo ed unico che sappia rendermi veramente felice, ma...
Già, c'è un ma...
Un ma grosso come una casa, che pesa come un macigno e che fa crollare tutte le mie sicurezze. Non vorrei sentirmi così, odio non avere il controllo di me stessa, soprattutto dei miei sentimenti, ma a quanto pare sembra inevitabile.
Per quanto io mi sforzi non riesco a non pensare a lui, a colui che ha ferito chiunque io conosca, compresa me stessa, colui che ha reso la vita dei miei migliori amici un vero inferno.
Perchè mi devo sentire così?
Io non devo pensare a lui nel modo in cui lo sto facendo...io lo devo odiare, è l'unico sentimento che dovrei provare nei suoi confronti.
Perchè ha questo effetto su di me?
Ogni volta che i miei occhi incrociano i suoi sento il mio cuore sussultare, sento le farfalle nello mio stomaco lottare per non prendere vita, insieme a lui tutto diventa assurdo e imprevedibile, ma in fondo...tremendamente piacevole!
So che non è lui quello giusto, quello che potrà rendere la mia eternità ogni giorno più felice, ma non ci posso fare niente...io lo amo!
Ecco si, l'ho detto...io lo amo...
E' difficile da spiegare, ma è così...io amo Klaus...
Sta diventando complicato anche negare questo fatto al mondo intero, ma non credo che al momento io possa fare altrimenti. Non posso legarmi lui, non ora almeno, non finchè non capirà che il suo atteggiamento crudele e spietato non lo porterà da nessuna parte, soprattutto non da me!
Credo che la mia confusione stia facendo soffrire anche Tyler, anche se è parecchie miglia di distanza da me, ha capito che qualcosa tra di noi s'è incrinato e mi dispiace tremendamente. Forse non dovrei illuderlo facendogli credere che la nostra unione abbia vita eterna quanto noi, in qualche modo dovrei fargli capire che per me sta diventando qualcosa di più simile ad un amico che altro, ma la parte di me ancora razionale mi dice di aspettare. Mi dice di stare con lui e con le sicurezze che una vita insieme a lui mi possono dare, ma...quanto è difficile ascoltare la razionalità!
Se è vero che il tempo aggiusta le cose, spero vivamente che aggiusti anche il mio cuore, perchè così non posso andare avanti...è difficile scegliere tra chi andrebbe bene e tra chi invece vorrei avere...
 
Caroline Forbes
 
 
 
 

 
Certezza:Stato in cui si trova la mente allorché non ha più motivo di dubitare C.
matematica, rigorosa, assoluta Con c.,
senza alcun dubbio (DIR). C. della pena, la garanzia dell’effettiva esecuzione di una sentenza.

New Orleans

Caroline,
mia dolce Caroline,
perché non sei qui con me?
Perché al tuo posto c’è solo una misera speranza che un giorno tu venga da me?
Una flebile illusione che quello che sto vivendo sia solo un terribile incubo che al mio risveglio svanirà?
Nei miei sogni tu hai scelto me, ogni notte sei qui, accanto a me, ma al primo raggio di sole improvvisamente non ci sei più. Come se quei raggi che tanto ti fanno male ti portassero via da me.
So perché hai preferito un’altra vita anziché quella che ti avrei potuto dare io e rispetto la tua scelta, ma non potrai mai pretendere che io la condivida…
io Ti Amo, mia dolce Caroline e ci volesse anche tutta l’eternità, tu un giorno sarai mia…
…e lo sarai per sempre.
Prenditi pure tutto il tempo che ti occorre, io sarò sempre qui ad aspettarti, il mio amore per te sarà eterno come le nostre vite, ma come esse non è immutabile. Sento, infatti, che ogni giorno che passa cresce inverosimilmente e mi manchi sempre di più, ma saprò essere paziente, te lo prometto.
Non potrò più essere il tuo primo grande amore, ma so che sarò l’ultimo…il più importante, ne sono più che certo.
Quando capirai che anche per te è così, io sarò qui e ti accoglierò a braccia aperte per poterti finalmente stringere a me...
 
Niklaus Mikaelson
 
 
 
 
Queste erano originariamente due drabble e avevo deciso di toglierle perchè necessitavano di qualche ritocco...ora le riposto insieme così che si possa capire meglio i due punti di vista...
Grazie a chiunque sia arrivato fino a qui...
Baci Camilla
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L