Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Camy_Love00    07/08/2013    13 recensioni
Nella fine del 1800 due cugine (Nata e Francesca) e alcune loro amiche ( Vilu e Cami) hanno un incidente in carrozza e muoiono. La casa dove vivevano viene abitata da un gruppo di ragazzi indisciplinati e senza regole. Uno di questi ragazzi, Maxi, si troverà nella soffitta di quella vecchia casa , e involontariamente, le riporterà in vita.. Le ragazze si ambientano in questo gruppo di pochi ragazzi scalmanati dove vengono accettati da tutti, tranne Ludmilla che farà di tutto perchè se ne vadano.In questo contesto così strano fatti soprannaturali sconvolgono la "vita" delle nostre protagoniste. Logico che si verranno a creare storie d'amore e di amicizia.
E' minimamente ispirato al telefilm le sorelle fantasma. Le due autrici siamo : io Camy_Love00 e Jiulia Duchannes ... Buona Lettura !!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla, Francesca, Naty, Un po' tutti, Violetta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 : Una scoperta incredibile !

“Nathalia Navarro e Francesca Comello, due cugine vissute verso la fine del 1800 e vittime di un crudele destino.
 Nathalia, chiamata affettuosamente Nata, e Francesca, detta Fran, la mattina del 10 Agosto 1889 si apprestavano a fare una gita in carrozza con le loro migliori amiche Camilla Torres, chiamata Cami, e Violetta Castillo anche detta Vilu. Le famiglie delle ragazze erano tra le più importanti del paese e le ragazze, seguite ovunque dagli spasimanti, si recavano nel palazzo della famosa famiglia Aguirre pronte ad ufficializzare il fidanzamento con i quattro scapoli della famiglia. Ma per uno sfortunato scherzo del destino la carrozza ebbe un incidente lasciando vittime le povere ragazze.”

Un ragazzo alto con un paio di ipnotici occhi verdi carezzava delicatamente una pergamena.
-Hey ragazzi! Leggete qui!- Gridò improvvisamente
- cosa hai trovato Leon?- Chiese un altro ragazzo un po’ più bassino. I capelli ricci ed un cappellino colorato in testa lo rendevano alquanto buffo ma sicuramente originale e attraente per certi versi
-Una pergamena … sembra antica!-Spiegò Leon
-Qui invece c’è una foto- Disse un ragazzo molto basso con i capelli biondo scuro
-Fammela vedere Napo!- Ordinò il ragazzo con il cappellino mentre strappava la foto dalle mani dell’amico.
-Maxi mi devi sempre fregare tutto!- Gridò Napo
-Questa con i capelli lisci e lunghi deve essere Francesca. Invece quest’altra con i capelli mossi si chiama Camilla! Quest’altra è Violetta e questa con i capelli ricci è Nathalia!-Maxi indicò i volti delle ragazze e si soffermò sulla riccia Nathalia istintivamente pensò a quanto fosse carina
-Fa vedere! - disse Leon – però … sono carine …. Sono quelle della pergamena!!-
I ragazzi fissarono la foto che pur essendo vecchia e mal conservata mostrava molti particolari.
-Sicuro?-Domandò Maxi
-Si, Francesca, Camilla, Violetta e Nathalia , le quattro amiche morte in un incidente nel 1889 !- esclamò Leon eccitato dalla loro scoperta.
-Poverine- Maxi pronunciò le parole con estrema tristezza come se le conoscesse.
-Ragazzi sarà meglio andare sapete come sono impazienti Diego, Tomas, Dj e Ludmilla, in realtà di Ludmilla non me ne frega niente però sarà meglio sbrigarsi perché so come reagiranno se ritardiamo- Disse Napo
-Voi andate vi raggiungo tra poco-Gridò Maxi agli amici che non si erano nemmeno posti il problema di aspettarlo
-Ok … non combinare guai !!!- La voce di Leon proveniva dal piano inferiore dell’edificio.

 Maxi si trovava da solo in soffitta , e la sua attenzione fu catturata da una scatolina.
 Non molto grande in realtà, di un legno rossiccio e con una scritta dorata “Ricordi”
Senza pensare alle conseguenze, all’ apparenza non molto gravi del gesto, la aprì. Un fascio di luce bianca si propagò per la stanza accecando il povero ragazzo un po’ spaventato ma allo stesso tempo incantato da quella luce celestiale.

 Non immaginava di certo che da quella scatola potessero uscirne quattro bellissime ragazze con i vestiti antichi sporchi di terra. Le scrutò.

 La mora con i capelli lunghi e lisci era molto bella, occhi e capelli del medesimo colore e fisico slanciato. Indossava un vestito blu scuro con dei ricami argentati.

 Alla sua destra una ragazza con i capelli marroni e gli occhi nocciola, che nella foto aveva indicato come Violetta, indossava un vestitino Lillà molto semplice.

 Accanto a Violetta la più alta delle quattro ragazze sfogava il suo beli fisico in un vestito verde non troppo largo che metteva in risalto la curve della ragazza.

 E poi, lei , quella che secondo Maxi era la più carina. Riccia con gli occhi neri e un vestito rosso con dei decori dorati: Nathalia

-Salve signore, io sono Francesca Comello , lei è mia cugina Nathalia Navarro- Presentò la ragazza con i capelli lunghi e neri indicando la Nathalia che fece un piccolo inchino
- E loro sono le nostre migliori amiche Camilla Torres - indicò la ragazza alta con i capelli mossi e rossi, che fece anche lei un piccolo inchino- e Violetta Castillo- disse indicando l’altra ragazza che fece anche lei un inchino
-E lei è? –
-Nei guai !-

Angolo Autrici
 Ciao a tutte, noi siamo Camy_Love00 e Jiulia Duchannes .
 Abbiamo deciso di scrivere un ff insieme perché abbiamo entrambe la stessa passione per la coppia Nata e Maxi e in oltre siamo diventate amiche grazie alle risposte alle recensioni...ma questo non c'entra.In questa long troveremo molte coppie che speriamo siano di vostro gradimento.
 Ci teniamo a dire che la storia prende spunto dalla serie tv “Le sorelle fantasma”
Che dite, vi piace la nostra storia? Lasciateci un piccolo commento per sapere cosa ne pensate
Grazie dell’attenzione e baci a volontà XD

 Ps: Non siamo così formali di solito ma questo è il primo capitolo. Dateci tempo e vedrete quanto siamo pazze XD
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Camy_Love00