Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: christhebest    07/08/2013    3 recensioni
Questa storia l'ho scritta in vacanza ed introduce un nuovo personaggio... Contiene una DimensioXMimi ma anche una... MidnaXChris! La mia coppia preferita!(ovviamente...) Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Giorno 1
Incomincia di tutto! Santa miseria, finalmente in Inghilterra! Ah l aria inglese! Certo mi sarei aspettato di stare da SOLO! Nel senso che appena atterrati a Londra ed essermi unito al gruppo, ho sentito qualcosa provenire dalla mia valigia...
Chris = Uh? Che diavolo...
Feci finta di nulla, ma sembrava che nella mia valigia ci fosse un gatto infuriato. Arrivati al metal-detector gli ispettori guardarono la mia valigia con molto sospetto. Passata sotto i raggi X venni chiamato da un ispettore.
 Ispettore = There is somebody here... (C è qualcuno qui dentro)
Chris = Are you talking seriously? That's impossible!( Parla seriamente? Ma è impossibile!)
 Ispettore = The scans reveal that is somebody still alive inside. I have to open it.( Gli scanner rivelano che c' è qualcuno vivo qui dentro. Devo aprirla)
Chris = Ok, no problems (Ok, nessun problema)
L' ispettore aprì lentamente la valigia... E come sospettavo non c'era nessuno. L'ispettore sembrava parecchio stordito e non riusciva a capire: povero stupido.
Chris = I think the scanners are broken, don't you think so? ( Penso che gli scanner sono rotti, non lo pensa anche lei?)
L' ispettore continuava a scusarsi e a dire che era stato un problema degli scanner... Sfortunatamente la so io la verità! Abbiamo dovuto fare due ore di pullman per arrivare all'università di Worcester (si pronuncia Worster da quel che ho capito) e una volta arrivati mi precipitai in camera mia. Aprì la valigia e sembrava essere pulita, senza nessuno all'interno.
Chris = Dimensio, Midna, so che siete là dentro nascosti con l'invisibilità ... È un trucco fin troppo vecchio! Per due minuti non successe nulla, poi sembrava che dalla valigia venisse tolto un mantello e mostrò i due. Dimensio e Midna = Salve Conte...
Chris = Ora mi dite che diavolo ci fate qua?!
I due si guardarono velocemente.
Entrambi = È tutta colpa sua! L'idea era la sua!
Midna = Ma cosa dici?! Sei stato tu a dire che dovevamo fare anche noi una vacanza in Inghilterra dato che ce la meritavamo più di lui!
Dimensio = Traditrice! Ma sei stata tu ad aver avuto l'idea a nascondersi nella valigia del Conte con l'incantesimo di invisibilità!
Chris = Zitti un attimo! Se voi siete qua... Chi diavolo sta gestendo la Conte Chris Enterprise?!
Midna = Abbiamo dato il lavoro ad Emma e Fantome! Stia tranquillo, se la caveranno. 
Chris = Lo spero perché avranno un sacco di lavoro da fare...
Dimensio = Quindi significa che possiamo rimanere?!
Odio ammeterlo...
Chris = E va bene! Ma non fatevi vedere da nessuno!
Midna = Siiiii! Grazie mille Conte *lo abbraccia*...
Chris = Midna non riesco a respirare!!!
Ma so già che accadranno una marea di guai...
 
Giorno 2
 
Dimensio e Midna sembravano che si fossero portati l'intero castello! Midna ha fatto comparire un'altra valigia da non so dove mentre Dimensio si era accontetato di una piccola borsa. Ieri sera ho stabilito le regole : non dovranno mai farsi vedere nella loro forma normale(non credo che non passino inosservati una ragazza con la pelle grigia e un ragazzo vestito da giullare) e che dovranno indossare abiti normali. A Dimensio presterò i miei mentre Midna sembrava già pronta a tutto... Quanto è intelligente quella ragazza?! Naturalmente rimaneva il problema delle camere : come avrei spiegato che c'erano due persone in più in camera mia?!
Chris = Dobbiamo risolvere questo problema altrimenti salta tutto.
Dimensio = Potremmo infiltrarci nei computer e modificare i moduli e i nomi. 
Midna = Ma mi sembra cattivo dover togliere qualcuno al posto nostro... Non è che possiamo aggiungerci senza eliminare altri?
Chris = Sì può fare... Dovremo inventare altri nomi .
Midna = Perché cosa hanno di male? 
Chris = Gli esseri umani non danno nomi come gli elfi. E poi non penso che Dimensio, padrone delle dimensione vada bene come descrizione del curriculum. Ma ho già pensato i nomi. Tu Midna ti chiamerai Alice Fortesani, mentre Dimensio...
Dimensio = Posso deciderlo io?
Spero bene che Dimensio pensi prima di sparare cazzate. 
Dimensio = Pensavo qualcosa come...Marco... Ferrante! Si mi sembra buono.
Ah, allora è intelligente!
Chris = Bene ora passiamo all'aspetto fisico di Midna. Mi dispiace mia cara ragazza ma credo che dovremo usare una magia per...
Midna = D'accordo. 
Chris = Cosa? Non...
Midna = Certo preferirei mantenere il mio di aspetto, ma se devo passare una vacanza la voglio passare senza problemi.
Dopo aver portato Dimensio e Midna alle loro camere, non prima di aver fatto qualche piccolo incantesimo, gli spiegai tutto sulla vacanza. Erano circa le 12 e un quarto e andammo nella sala mensa per il pranzo.
 
14.15 
 
Chris = Che schifo! Quella pasta sapeva di peli di gatto!
Dimensio = È quasi peggio del tuo stufato, Midna! Ho detto quasi...
Midna = Avete ragione... 
In lontananza c'erano due ragazze che guardavano il conte ridendo.
Chris = Ancora loro?! Mai possibile che non abbiamo qualcosa di meglio da fare che tormentarmi?
Midna = Cosa vuol dire, conte? Chi sono quelle due ragazze?
Chris = Sono delle ragazze veramente stupide che ci provano con me dall'inizio del viaggio! Ho cercato di evitarle in tutti i modi, ma non funziona!
Dimensio = Qualche piccolo incantesimo? 
Chris = Gli incantesimi funzionano solo se presente le pulsazioni elettriche del cervello. Sarebbe tempo sprecato...
Ragazza N1 = Hey, chi sono i tuoi amici ? 
Chris = Quello che hai detto tu, amici!
Ragazza N1 = *bisbiglia* questi mi da che sono tutti scemi...
Ragazza N2 = *bisbiglia* mi sa che hai ragione... Soprattutto quella ragazza...
Oh, oh... Midna è diventata rossa dalla rabbia...
Dimensio = *bisbiglia* guai in vista conte...
Midna = Come osate voi due giudicare una persona, voi che sembrate appena uscite da un cassonetto! Ragazza N1 = Io almeno non assomiglio ad una sgualdrina...
Midna, non farlo... 
Midna = Cosa hai detto???Ripetimelo in faccia!!!
Io e Dimensio stiamo trattenendo Midna, ma non credo che resisteremo a lungo. Per fortuna sono riuscita a portarla via il più lontano possibile...
Dimensio = Midna! Stavi per far scoprire tutto! Dimensio si sta rivelando più intelligente di quello che sembra... saranno i miei vestiti?
Midna = Io non la sopporto la gente così! Giuro che se le rivedo ed osano parlare male del Conte o di me le ammazzo!
Un pò nervosina la raga... Aspetta un attimo! Perché diavolo si sta preoccupando se mi offendono?
Chris = Ok. Midna calmati per favore... Ora andiamo in camera mia a discutere...
 
Sera Giorno 2.
 
Chris = Mi sa che dimagrirò se il cibo continua ad essere così! 
Dimensio = Ma noi siamo già magri! A cosa ci serve!
Midna = Mi viene da vomitare...
Il telefono mi squilla improvvisamente e rimango stupito nel leggere il numero.
Chris = Fantome?
Fantome = Buonasera conte, mi dispiace se la disturbo; ma avrei bisogno di un consiglio...
Chris = Dici pure...
Fantome = Allora...
 
Pov Midna
 
 Il conte si allontana un pò da noi... Sembra un vero uomo d'affari anche se ha solo un anno in meno di me! Dimensio lo guarda divertito, ormai è abituato a sentire chiamate del genere...
Dimensio = Midna, perché hai detto che avresti ucciso quelle ragazze se avessero offeso il Conte?
Argh! Mi sarei aspettato questa domanda dal Conte non da Dimensio! Mi sa che sta diventando più intelligente...
Midna = Il Conte ci ha sempre aiutati. È il minimo che avrei potuto fare per lui.
Dimensio = E ti sei mai chiesta il perché ?
Questa non la so proprio rispondere. Dimensio mi abbozza un sorriso, uno dei suoi soliti.
Dimensio = Già, non lo sai... Che ne dici di una piccola scommessa?
Midna = Sentiamo....
Dimensio = Se tu scoprirai il motivo per cui il Conte ti protegge, io non leggero il diario di Mimì per una settimana.
Questo è molto interessante...
Midna = E se perdessi?
Dimensio = Dovrai metterti degli abiti sexy per la serata di Discoteca Hollywood! Ahahahahahahah!
Questo è pazzo... Ma dopotutto non mi tiro indietro!
Midna = D'accordo! Accetto la sfida! Io e Dimensio ci stringiamo la mano mentre il Conte sta ritornando.
 
Chris Pov
 
Chris = Quindi se i prezzi calano devi riuscire sempre di più a superare la concorrenza! Spero di esserti stato utile!
Fantome = Grazie Conte! Un saluto da tutti qua al castello!
Emma = *in lontananza* Saluti anche da parte mia!
Chris = Ci avrei scommesso! Ciao!
Ah, non si può mai stare in pace che squilla il telefono. Uh? Perché Dimensio e Midna si stringono la mano? Chris = Eccomi di ritorno! Mi sono perso qualcosa?
Dimensio = Mi stavo congratulando con Midna per il lavoro fatto con l'incantesimo d' invisibilità!
Chris = Tsk! Sono sicuro che sappia fare di meglio.
Dimensio sogghigna... Uhm...
Midna = Yaaaaawn! Ho un sonno...
Come biasimarla ! Prima abbiamo mangiato da schifo e ora fa anche un pò freddo. Lo stomaco di Dimensio incomincia a brontolare... 
Dimensio = Mi sono appena ricordato che... Ho bisogno urgentemente di un bagnoooooo!!!
Io e Midna ridiamo mentre Dimensio corre come un pazzo per gli appartamenti.
 
Giorno 3
 
 Dimensio Pov.
 
 Mamma mia che nottataccia! Quegli idioti del mio appartamento hanno fatto una mini discoteca e hanno finito appena 2 ore fa... Raggiungo il Conte e Midna in mensa, sperando che si mangi qualcosa di buono... Mentre cammino sento qualche rumore...
Dimensio = Cosa...?
E assisto ad una scena orribile! Una ragazza metà ferita e piena di lividi che piange... Ma le sue lacrime le provocano ancora più dolore e soffre...
Dimensio = Tutto bene?
La ragazza smette di piangere e si rannicchia in se stessa impaurita.
Dimensio =Tranquilla non ti voglio fare del male, come ti chiami ?
? = R-Rose... Mi chiamo Rose...
Dannazione è svenuta! Devo portarla dal dottore... Il telefono mi squilla: è il Conte... Per una volta può anche andare al diavolo...
 
 Chris Pov
 
Chris = Non risponde... Ma dove diavolo si è cacciato?
Dimensio non sa cosa si stia perdendo: salsiccia e bacon! Almeno questo è buono!
Midna = Bè, peggio per lui! Ci mangeremo tutto noi!
Chris = Nella mia infinità bontà gli lascerò qualcosa...
Midna = Una salsiccia?
Chris = No, metà! 
Ed entrambi scoppiamo a ridere... Con Midna mi sento proprio bene...
 
1 ora dopo
Con un piatto in mano mi dirigo verso la stanza di Dimensio... Ma davanti all' infermeria... Quello non è...? 
Chris = Cosa succede ti sei sentito male?
Dimensio = No, ma... 
Non riesco a credere a quello che mi sta dicendo... Dimensio ha trovato una ragazza ferita e l'ha salvata? Chris = Sai come sta?
Dimensio mi fa segno negativo. Il dottore esce dalla stanza e guarda Dimensio.
Dottore = È una ragazza molto fortunata... Per poco moriva per la perdita di sangue... Hai fatto bene a portarla da me.
Midna arriva e chiede anche lei cosa sia successo. A fine racconto rimane con gli occhi spalancati.
Dimensio = Possiamo vederla?
Dottore = Fate pure...ma parlate piano.
Entriamo nella stanza-infermeria e vediamo una ragazza con i capelli rossi, carnagione bianca piena di garze sporche di sangue. Appena si sveglia guarda Dimensio con i suoi occhi rossi.
[Loyalty (Mad Father) =http://www.youtube.com/watch?v=_unJQgI8D5E]
Dimensio = Ben svegliata. Tutto bene?
Rose = Sì... 
Guarda me e Midna spaventata.
Dimensio = Tranquilla sono amici, lui è Chris e lei Mi... Ehm... Alice!
Chris = Piacere.
Midna = Ciao!
Rose = S-salve...
Dimensio= Per favore... Puoi raccontarci quello che è successo?
La ragazza fa cenno di no, ma Dimensio insiste. Alla fine la ragazza cede e gli occhi le si riempiono di lacrime. 
Rose = Da sono qui la gente non fa che trattarmi male perché sono molto più diversa da loro... Ieri sera avevi finito di mangiare e due ragazze che mi hanno sempre preso in giro mi hanno spinta dentro il cespuglio. Mi ...
La ragazza incomincia a piangere e Midna cerca di consolarla.
Rose = Scusate... Mi hanno sputata in faccia insultandomi pesantemente... Poi sono usciti tre ragazzi e mi hanno picchiata a sangue...
La ragazza non si trattiene più e scoppia in un enorme pianto... Poverina... Midna cerca di consolarla, dicendo che è tutto finito.
Rose = Grazie... Voi siete i primi che sono gentili con me...
Dimensio = Scusa se non mi sono presentato, ma io sono Marco.
Rose = Grazie mi hai salvato la vita...
Rose abbraccia teneramente Dimensio che diventa un pò rosso.
Dimensio = Rose, mi si riscaldando!
Rose = Scusa! 
La ragazza lascia Dimensio e abbozza a un sorriso. Midna è silenziosa... Non è che pensa...?
Midna = Conosci per caso le due ragazze che ti hanno preso?
Rose = No, non so neanche descrivertele... Era troppo buio...
Midna = Scusate ragazzi, torno subito. Devo controllare una cosa...
Io e Dimensio non riusciamo a fermarla in tempo. Mi dispiace per chi le capiterà sotto tiro...
 
Midna Pov
 
 Grrrr! Io ho capito chi sono! Quelle due dannate sgualdrine! Ora le faccio vedere io!!! Saranno sicuramente in mensa a rompere le palle a qualcuno... ECCOLE! Stanno ridendo con un ragazzo. Io lo spingo via e le metto contro il muro.
Ragazza 1 = Che diavolo ti è saltato in mente? Sei pazza?!
Midna = STA ZITTA! Non sei nella posizione di parlare! Giuro che se toccate ancora una vota la mia amica... Non mi limiterò a sbattervi contro il muro e a buttare per terra i vostri amichetti!
Detto questo io me ne vado, ma quelle due ridono come delle sceme! Le fulminò con lo sguardo e lanciò un veloce incantesimo su di loro. Appena giro la testa sento il tonfo delle due che cadono per terra e io sorrido soddisfatta.
 
 Pov Chris 
 
Mentre Midna stava scatenando la sua ira, io e Dimensio abbiamo proposto a Rose di stare con noi. Lei ha accettato con un certo entusiasmo. Mentre giriamo incontriamo Midna.
Rose = Alice! Ma il tuo tacco è rotto!
Midna = Uh, è vero! Come faccio ora?
Rose = Aspettatemi qui! Dammi la scarpa.
Presa la scarpa, Rose va un attimo in camera sua e dopo pochi secondo torna con la scarpa che sembrava appena uscita dalla fabbrica.
Midna = Uao! Grazie mille!
Rose = Figurati!
E tutti e quattro andiamo in giro a parlare...
 
Sera del Giorno 3
 
Chris = Aiuto! Mi fa male lo stomaco!!!
Dimensio = Non me ne parlare!
Midna = Se portassero quella lasagna in Italia li arresterebbero!
Rose = Una volta potreste venire mangiare da me! Posso comprare le cose e cucinarle.
Midna = Ma sai fare di tutto?
Rose = Qualche cosina!
Dimensio guarda dietro di noi, mi giro anche io e vedo quelle due ragazze odiosissime. Mi sa che creeranno problemi anche in futuro.
Midna = Allora non hanno capito la lezione... Ora le faccio vedere io.
Midna le va incontro ... Ma la gettano all'aria! Come diavolo si permettono!
Chris = Hey! Come diavolo vi permettete!
Ragazza1 = Ma levati!
Mi spingono via e vanno verso Rose.
Ragazza2 = Ascoltami bene tu, piccola...
Entrambe inciampano su qualcosa e Rose ha l'occasione per scappare. Le due si rialzano e la rincorrono. Dimensio = Dobbiamo aiutarla!
Dimensio svolta senza farsi vedere e si ritrova a lato delle due ragazze. Lancia un piccolo incantesimo stordente e li fa sbattere contro il muro. Ma le due non mollano e dopo aver bestemmiato ricorrono. Ma ormai Rose era sana e salva. Per raggiungerla velocemente svoltiamo tutti e tre in camera sua. 
Chris = Dimensio! Con quella magia per farli inciampare ci avresti potuto far scoprire!
Dimensio = Conte io non ho fatto nulla! Quel ramo era già lì!
Come è possibile? Mi sembra alquanto strano tutta questa fortuna... Saliamo su e bussiamo alla sua porta. Rose = Siete voi, ragazzi?
 Dimensio = Si, siamo noi... Puoi aprirci?
Sentiamo la maniglia che gira e Rose sbircia dalla porta con paura. Ci fa entrare velocemente e poi richiude la porta. 
Rose = I-io ho paura...
Midna = Lo sappiamo, ma tu non ti preoccupare! Siamo qui noi ad aiutarti! Le abbiamo distratte e le abbiamo fatte correre via!
Rose = Grazie!
Dimensio = Che ne dite se cuciniamo qualcosa... Anche se abbiamo già mangiato mi sembra di non aver proprio toccato cibo!
Devo ammettere che ha ragione...
Rose = D'accordo preparo qualcosa io!
Rose prende le pentole, molto pulite e lucidate, e incomincia a cucinare allegramente
 
Giorno 7 
 
Dopo 4 giorni il nostro gruppo ha incominciato a legarsi sempre di più e abbiamo affrontato i problemi con coraggio. Rose è più allegra sia grazie ai consigli di Midna che con la nostra compagnia. Midna sembrava più attaccata in questi giorni... Chissà perché! Forse è legato a quella stretta di mano che si sono fatti lei e Dimensio il secondo giorno. Sono proprio curioso di sapere di che cosa si tratta!
 
Midna Pov
 
Dannazione! Ho provato in tutti i modi di scoprire qualcosa di più sul conte, ma non ci sono riuscita! E stasera c'è la serata Hollywood! Mi sa che quel dannato pagliaccio ha vinto... sono costretta a mettermi abiti sexy... Argh! Questa Dimensio me la paga molto, ma molto cara!
 
Dimensio Pov
 
Stasera serata Hollywood e Midna non ha scoperto il segreto del Conte! Ahahahahahaha! E dire che è talmente semplice! Si vede ad un miglio di distanza che Chris è innamorato di lei! Mi sa che non lo capiterà mai! Oh, ecco Rose che arriva.
Rose = Ciao Marco! Ecco, questi sono gli orecchini che mi hai chiesto di ripararti!
Ehm... Già! Per sbaglio ho rotto gli orecchini di Mimi prima di partire! Eheheheheeh...
Dimensio = Grazie mille!
Rose = Di chi sono? Di Alice?
Dimensio = No, della mia ragazza.
Rose = Non sapevo che ne avessi una!
Dimensio = Si chiama Mimi e devo dire che passiamo molto tempo insieme!
Rose = Ma Chris ed Alice sono ...?
Dimensio = Ahahahahahaahah! No, ma a Chris le piace molto!
Diavolo! Un altro poco lo saprà anche il fungo più inutile di tutta Fungopoli! Rose stringe in mano una sorta di amuleto... Che strano l'ho già visto da qualche parte...
Dimensio = Che bell'amuleto! È tuo?
Rose sobbalza, ma poi mi annuisce allegramente.
Rose = Me lo hanno regalato i miei genitori il giorno del mio compleanno. Si dice che chi porti questo amuleto sia protetto da un'entitá celeste.
Uhm... Questa descrizione mi è molto familiare!
Dimensio = Con chi vai questa sera alla disco?
Rose = Penso che andrò da sola, ma tanto poi ci incontreremo sempre lì!
Che ragazza simpatica, quasi quasi la adotterei come mia figlia... Il telefono mi sta squillando, ma chi...? Oh, no!
Dimensio = Ciao, mia cara Mimi!
Mimi = Dimensio! Dove diavolo sono i miei orecchini! Li ho poggiati sul mobile in camera mia e non li ho trovati! È uno dei tuoi soliti scherzi non è vero?!
Ahia! E ora che le spiego! Ideona!
Dimensio = Quegli orecchini lì dici tu? Li ho portati in Inghilterra per farli riparare un pò dato che erano un pò crepati...
Dall'altra parte del telefono c' è silenzio poi all'improvviso sento un urlo di gioia.
Mimi = Ma Dimensuccio caro! Non dovevi! Ti sará costato tantissimo!
Dimensio = Per te questo e altro piccola mia.
Mimi = Appena torni dall'Inghilterra ti faccio una sorpresina, OK?
Dimensio = Grazie mille, ora però devo andare! Ci sentiamo domani!
Mimi = Ok, ciao amore!!!
...
Rose = Uao... Un pò irascibile la tua ragazza no?
Dimensio = A volte... 
Entrambi scoppiamo a ridere e ci dirigiamo dal Conte.
 
Pov Conte 
 
Midna = Stasera alla disco vai con qualcuno?
Porca miseria! Me l'ero dimenticato! E ora...
Chris = Ehm... A proposito di questo...
Spero di non arrossire!
Chris = Non è che potresti venire con me?
 Midna sta... Arrossendo?!
Midna = Te lo stavo per chiedere io...
EEEEEEEEEEEEEEEH?
Chris = Bè allora ci vediamo stasera sotto da me, ok?
Midna = D'accordo!
Lei va in mensa mentre io mi sono appena ricordato di aver dimenticato qualcosa in camera. Ma tu guarda! Io appena mi giro mi trovo quelle due stronzette dietro!
Ragazza N1 = Hey con chi vai al ballo stasera? 
Chris = Non con voi, questo è poco ma sicuro!
Ragazza N2 = Ma che ci trovi in lei! Non pensi che ti meriteresti qualcun altro rispetto a quella tr...
Cosa ha osato dire?!
Chris = Come... Osi... Offendere... La mia... Amica?!!??! Voi che non sapete neanche reggervi in piedi! Ma pensate prima di parlare! Ah, giusto! Dimenticavo! Voi non ce lo avete il cervello!
Detto questo quelle due rimangono a bocca aperta mentre io mi dirigo verso la mia camera.
 
 Midna Pov
 
 Mio Dio che imbarazzo... Il Conte mi ha chiesto... Diavolo... Per la strada incontro Rose e Dimensio. Dimensio = Allora, ho vinto?
Già mi ero dimenticata questo piccolo particolare!
Midna = Ok ! Hai vinto tu! 
Rose = Ma di che state parlando?
Dimensio = Io e Alice abbiamo fatto una scommessa e lei ha perso... Doveva scoprire quella cosa che ti ho detto...
Midna = Cosa?! Lo sa anche lei?! Ah! Ma sono l'unica che non lo capisce!
Rose = Sta tranquilla che appena lo scoprirai ne sarai felice secondo me!
 Eh? Perché diavolo...
Dimensio = A proposito di Conte chiamalo che ho trovato un posto dove fanno una pizza ottima!
Midna = Davvero? Allora lo chiamo subito. Dopo una veloce telefonata ci dirigiamo verso il luogo indicato da Dimensio.
 
Dopo 1 ora
 
Chris Pov
 
Chris = Alleluia! Finalmente a pranzo qualcosa di buono!
Dimensio = Il mio stomaco sta facendo le fusa da tutto questo sapore...
Midna = Devo ammettere che non era per niente male...
Rose è silenziosa... Si sentirà male?
Chris = Tutto bene?
Rose = Sì sì sto bene, non ti preoccupare.
A me non pare molto convinta.
Dimensio = Ci si vede stasera!
 Tutti = A dopo!
 
Sera giorno 7
 
Mamma mia... Non ci posso credere che Midna voglia venire con me alla disco. Devo dire che con questi vestiti sembro come sono vestito di solito : manca solo il cilindro! Ecco Midna che arriva... Ma *sviene*
 
Midna Pov
 
 
Cosa devo fare per una dannata scommessa! Tacchi alti, una maglietta stretta nera e una mini-mini-gonna... Ehm... Il conte mi sa che è morto...
Midna= Ehm... Conte?
Chris = *esce il sangue dal naso* 
Midna = Tutto bene? 
Chris = S-si, scusa s-sono rimasto c-co-colpito...
In questo stato mi da un pò ridere... Infatti trattengo a malapena un piccolo risolino...
Midna = Dai andiamo! Gli altri ci aspettano!
Gli porgo il braccio e lui lo incrocia. E ora ci dirigiamo a braccetto verso la Disco...
 
Dimensio Pov
 
Diavolo! Ma come da il Conte a mettersi certa roba! Sembro un pinguino! Meno male che nessuno ci farà caso... Mi dirigo verso la Disco e ... Guarda Rose... Indossa una veste lunga blu e si è messa un pò di rossetto che fa risaltare ancora di più i suoi capelli e i suoi occhi. Mi sa che farò veramente la richiesta per adottarla. Dimensio = Buonasera!
Rose = C-ciao...
Dimensio = Devo dire che questi vestiti ti stanno molto bene!
Rose = Grazie...
Dimensio = Andiamo? La ragazza annuisce e andiamo insieme verso la Disco.
Chris Pov
 
 Sono appena ritornato in me quando mi accorgo di tenere sottobraccio Midna... Mi sa che sverrò di nuovo... Anche Dimensio e Rose sono arrivati e il ragazzo guarda divertito Midna.
Dimensio = Devo dire che ti dona... Forse la maglietta è un pò stretta!
Midna = Taci che è meglio... Ora ho capito! Era una scommessa e mi sa che Dimensio ha vinto! Ma chissà di che cosa trattava...
Chris = Vogliamo entrare?
Tutti e quattro entriamo felici e incominciamo a scatenarci nella folla.
 
Dopo 2 ore
 
Non ce la faccio più! Ho ballato per 2 ore consecutive! Sono così stanco da sembrare uno Zombie! Mi dirigo fuori per prendere un pò d'aria fresca...
Midna = Già stanco?
Ma tu guarda...
Chris = Sono un ragazzo d'affari non uno sportivo!
Midna ride di gusto... È il caso che glielo chieda...
Chris = Midna di che cosa trattava la piccola scommessa che tu e Dimensio avere fatto?
Lei smette di ridere e le guance... Le diventano pò rosse?!?!
Midna = No, sa com’ è quel clown! Le solite cose! Niente di importante... Parlando proprio di lui, sai che mi ha detto che se potesse, adotterebbe Rose come sua figlia?
Davvero?!?
Chris = Tu, pensi che...?
Midna = No, lui ama troppo Mimi non la tradirebbe mai...
Chris = Bah! Quello è pazzo! Non si sa mai che cosa pensa...
Midna si avvicina sempre di più a me come se volesse dirmi un segreto...
Midna = Sa Conte... Pensavo a Rose... Non le sembra strano che anche se l'hanno ritrovata in quello stato non abbiano fatto nulla?
Su questo ha ragione...
Chris = Già, ma non penso che Dimensio possa fare una cosa del genere...
Midna = Infatti non ha senso...
Midna ormai mi sta affianco e guardiamo entrambi la luna splendere... Ci guardiano un attimo in faccia e non ci rendiamo conto che i nostri visi sono proprio vicinissimi... Le si sta avvicinando... Non ci credo mi vuole...
Dimensio = Conte!
Ma guarda tu se non doveva rovinare tutto! Ma... Ha la faccia un pò troppo preoccupata!
Dimensio = Rose è uscita un'ora fa dalla discoteca e non è ancora tornata!
Chris = Cosa?!
Dimensio = E non è tutto! Sono uscite contemporaneamente anche le due ragazze!
Midna = ooooooooh! Ora sono caz...
Chris = Midna!
Midna = Cavoli loro! Dobbiamo trovarla!
Velocemente svoltiamo e la cerchiamo per il campo. In mensa e in camera sua non c'era. Messaggio di D : appartamenti e palestra vuoti. Midna... Caspita non riesco ancora a crederci... 
Midna = Conte!
Svolta di fronte a me tutta sudata.
 Midna = Le ho trovate! Sono fuori dal campus all'entrata.
Chris = Hai il permesso di usare la magia. Ora andiamo.
Entrambi svoltiamo e ci ritroviamo di fronte al campus. Dimensio ci raggiunge e rimaniamo nascosi per non farci notare ancora.
Dimensio = Dannazione!
Le ragazze la stanno schiaffeggiando e la prendono a calci mentre lei trama dolorante a terra. Dopo un pò le sputano e fanno per andarsene! Come diavolo si fa a essere così !
Dimensio = Ora basta!
Salta di fronte alle due e le fa cadere per terra. 
Dimensio = Non osate toccarla!
Noi due lo affianchiamo e le ragazze cercano di scappare. Io e Midna le tratteniamo schivando i tentati graffi che ci vogliono dare.
Dimensio = Stai bene Rose?! Siamo arrivati noi ad aiutarti...
Rose = No. Cosa diavolo?
La sua voce è più fredda, più sovrumana... 
Rose = Ora pagheranno!
Non ci credo. Rose si avvicina un attimo ad un albero . Una luce azzurrina parte dalla sua mano che crea una sorta di mini portale da cui estrae una spada di legno.
Rose = Pageranno!!!
Rose parte velocemente contro di loro ma Dimensio crea una prigione cubica. Le due ragazze scappano terrorizzate... Ora non sono un problema loro... Rose sembra essere svenuta forse sbattendo la faccia contro il vetro della gabbia.
Midna = Quella era...
Dimensio = Alchemia... Un grado iniziale...
Ora si spiega tutto! La scarpa riparata, il ramo che esce all'improvviso e le pentole perfettamente lucide! Rose si sveglia e vedendo la spada di legno urla terrorizzata. Appena la spada cade quella si distrugge... Rose = È successo d-di nuovo ... Vero?
Chris = Rose...
Rose si mette a piangere rannicchiandosi.
Rose = Ora direte che sono un mostro e che... Dovrei andare in prigione e d essere bruciata su un rogo... Come volevano fare i miei genitori... 
Chris = Non faremo tutto questo... Dopotutto, guarda dove sei rinchiusa.
Rose si accorge di essere dentro la gabbia e e rimane a bocca aperta. Midna e Dimensio mi fanno un cenno e io annuisco... Tutti e tre svoltiamo mostrando i nostri veri aspetti... o almeno Dimensio e Midna io mi metto solo come mi vesti sempre.
Rose = Voi...
Chris = Alice in realtà si chiama Midna ed è la principessa del crepuscolo. Marco, invece, si chiama Dimensio ed è un mio compare.
Io mi gratto la testa.
Chris = Io mi chiamo veramente Chris e sono umano, ma sono dotato di poteri magici. E gestisco una gigantesca impresa, la Conte Chris Enterprise.
Rose = Davvero? Allora non siamo tanto diversi...
Chris = No, Rose... Tu sei speciale... Sei un'alchemista.
Rose ci guarda sorpresi. Dimensio rompe la gabbia e fa uscire Rose.
Rose = Fin da piccola avevo questi strani poteri e ho dovuto vivere in un orfanotrofio perché i miei genitori non mi volevano. All'età di dieci anni vennero e mi regalarono questo ciondolo... Da allora un demone infesta il mio corpo... Ho passato quattro anni della mia vita in questo stato... Aiutetemi...
Io annuisco e svoltando la portiamo in camera mia. Con un cenno faccio venire Dimensio e Midna.
Chris = Dobbiamo lottare contro il demone... È l'unica soluzione.
Dimensio = Ma dopo non possiamo lasciarla così come se non fosse niente!
Midna = Il Conte ha già una soluzione vero?
 ...
Midna = VERO?!
Chris = Si si! Verissimo!
Ci avviciniamo a Rose lentamente. Lei ci guarda con paura. Tutti e tre tocchiamo il ciondolo e ci sentiamo come trascinati all'interno...
 
La dimensione è completamente nera, fanno luce soltanto alcuni tratti blu chiari.
Dimensio = Sento la presenza di qualcuno... La sua energia magica è abbastanza alta!
Neanche il tempo di parlare che alla fine ci ritroviamo dietro un enorme bestione rosso!
Midna = Ma perché non stai zitto!
Chris = Sì, era il caso...
Il mostro carica contro di noi. Dimensio fa esplodere un cubo difronte a lui, confondendolo. Midna lo afferra con la mano-capelli mentre io lo bombardo di dardi di luce. Ad un certo punti si accascia a terra pensando che sia finita ci avviciniamo. Dalla schiena del mostro esce uno spettro che cerca di colpire Midna. 
Chris = No!!!
Io mi butto davanti a lei e paro il colpo. Dimensio coglie l'occasione per intrapporarlo in una gabbia magica. 
Dimensio = Ahahahahahahahaahahah! CIAO!
La gabbia esplode disintegrando lo spettro. La dimensione incomincia a frantumarsi e noi svoltiamo velocemente...
 
 Ci ritroviamo in camera mia con Rose che aveva gli occhi chiusi. Lei li apre e prende il ciondolo.
Rose = È finita?
Chris = La tua maledizione, sì. Ma ci sono molte altre cose che dobbiamo fare...
Rose = Cioè?
Chris = Devi affinare le tue tecniche alchemiche. Poi al resto penseremo noi. Svolto un attimo alla biblioteca di Castel Chris e prendo due libri sull'Alchemia.
Ritornando in camera la ragazza guarda stupita i libri.
Chris = Non credo di essere un bravo insegnante, ma questi libri ti aiuteranno sicuramente.
Rose = Grazie ancora... Per avermi aiutato...
Noi tre le sorridiamo e, dopo essere tornati come eravamo prima, ritorniamo nelle nostre camere... Ma nella mia mente rimane ancora impressa l'immagine di Midna che mi vuole baciare... Ah, s'est la vie!
 
Giorno 8
 
Gli allenamenti di Rose incominciano alla grande. Dato che conosceva già alcune piccole magie di base ha incominciato a perfezionarle e a renderle più efficaci.
Chris = Quando usi un portale puoi anche decidere di usarlo a tuo favore. Per esempio se apri un portale sotto di te e sopra la testa dell'avversario quest ultimo rimarrà sorpreso dall'attacco. Hai capito? Ma dove diavolo...
Stund! Neanche il tempo di farle imparare una lezione che già l'ha messa in pratica... Io svolto e mi  riesco ad alzare facendola cadere a terra. Le punto il bastone contro e sorrido.
Chris = Regola fondamentale. Anche se pensi di aver vinto...
Le do una mano e la faccio rialzare.
Chris = Cerca di assicurarti di aver realmente vinto prima di festeggiare.
Rose = Ma non vale! Tu sei un livello più elevato di me!
Chris = Ahaahhaah! Sono sicuro che un giorno raggiungerai anche tu il mio livello! Rose però assume un'espressione preoccupata.
Rose = Ma per quelle due?
Chris = Oh, diciamo che Dimensio le sta persuadendo a ... Trascurare la cosa.
 
Pov Dimensio
 
Sempre i lavori più noiosi mi deve dare ! Dimensio vai su, Dimensio vai giù, Dimensio usa un incantesimo per farle dimenticare quello che è successo ieri sera e bla,bla,bla! Dopotutto però è anche molto divertente! Busso alla camera delle due ragazze e la prima mi viene ad aprire la porta. 
Dimensio = Buongiorno, dovrei entrare ti dispiace?
La ragazza si spaventa e cerca di chiudermi la porta in faccia. Io fermo la porta e spingo con forza per entrare. 
Dimensio = Ma mica si tratta così un ospite!
Ragazza N1 = Vai via!
Riesco ad entrare e le due ragazze prendono una lampada e una forchetta per difesa.
Dimensio = Ma che gentilezza! Sapete certe volte è meglio dimenticare certe cose...
Passo una mano davanti alla loro faccia e le due cadono per terra, addormentate. Più facile di quanto pensavo ! Bene, ora me ne posso anche andare.
 
 Pov Midna
Non ci devi pensare, non ci devo pensare.... Ma non ci riesco! Ogni vota mi viene in mente ieri sera! Perché diavolo lo stavo facendo? Forse perché ... Non ci credo, io mi sono... Rose si avvicina a me e mi saluta allegramente.
Midna = Heila, come va l'allenamento?
Rose = Va a gonfie vele! Finalmente riesco a controllare i miei poteri senza rischiare di ferire qualcuno. Midna = O senza far uso di demoni e di far dimenticare alla gente...
Rose = Già ...
Rimaniamo un attimo in silenzio e Rose incomincia a diventare seria.
Rose = Ma dopo che tutto questo sarà finito... Io dove andrò ? Riuscirò a non essere maltrattata e a sopravvivere?
Midna = Non ti preoccupare, il Conte avrà sicuramente una soluzione.
Rose = Sai, mi sono accorta di una cosa... Tu non hai mai parlato con Chris chiamandolo per nome!
Ma non è ver... Riflettendoci ha ragione lei...
Midna = Hai ragione... Chissà perché !
Rose = Forse è perchè non sei abituata a chiamarlo così o perché ....
Midna = Perché ...?
Rose = O perché pensi che sia una cosa intima e pensi che sembra che voi due siate...
Eh????????
Midna = *arrossisce* Ma che assurdità dici?!?!
Rose = Ahahahahahaahah ! Sei tutta rossa! 
Argh! Troppo intelligente la ragazza! Io incomincio a ridere ed entrambe andiamo in mensa.
 
Dimensio Pov
 
 È dall'inizio della vacanza che non rimango da solo! Finalmente in pace, tranquillo e sereno, in completo relax... Senza nessuno che rompe le scatole...
Chris = Dimensio!
E vaffanculo! 
Dimensio = Si...
Chris = Senti stavo pensando...
Il conte mi dice qualcosa nell'orecchio e... Uao che idea! Così... Una volta tanto i suoi piani mi piacciono! Dimensio = Sono d'accordo, dopo tutto se lo merita! 
Chris = Dovremmo chiedere anche a Midna, ma penso che sarà d'accordo!
Dimensio = A proposito di Midna... Ho interrotto qualcosa ieri sera? Chris sta diventando rosso... Dalla rabbia!
Chris = Ma cosa vai blaterando! Io e Midna siamo solo soci come lo siamo io e te! E poi stavamo parlando delle stranezze di Rose! Ma guarda tu...!
Dimensio = Ok, ok! Sto zitto! Mamma mia Conte! Certe volte si spazienta un pò troppo!
Chris = Su questo non posso  darti torto! Ora si va a mangiare!
 
Giorno 14
 
Chris Pov
 
 Il resto della settimana passò senza problemi, divertendoci ma anche allenando Rose che è riuscita ad aumentare il livello delle sue tecniche. Oggi, però, è arrivato il momento di salutarci... Ma anche no! Infatti ho organizzato una piccola sorpresa per Rose e sono sicuro che le piacerà moltissimo. Arrivati a Milano (dato che la nostra compagnia non si poteva permettere un volo diretto a Napoli) abbiamo chiesto alla ragazza di seguirci. Dopo essere rimati soli abbiamo assunto i nostri veri aspetti... Insomma avete capito, solo Midna e Dimensio!
Chris = Rose, ragazza mia... Ho tre eccellenti notizie da darti!
La ragazza rimase abbastanza sorpresa e si leggeva negli occhi che era curiosissima.
Chris = La prima è che non dovrai tornare in orfanotrofio!
Rose rimase a bocca aperta e stava per mettersi a piangere dalla gioia.
Dimensio = La seconda buona notizia è che ... Mi sono assunto tutte le responsabilità su di te. Parole povere sono io che ti ho adottato come figlioccia!
Rose abbracciò Dimensio continuando a piangere.
Midna = E infine per decisione unanime ti diamo questo...
Midna le porse un foglio e Rose lo lesse ad alta voce...
Rose = Io, El magnifico Conte Chris, do questo contratto ad Honorem perenne alla signorina Rose che lavorerà presso la Conte Chris Enterprise... 
Midna = Il contratto prevede vitto e alloggio! Così potrai avere finalmente una casa! Rose continuava a piangere e a dire grazie, grazie. L'abbracciammo teneramente... Certe scene mi commuovono... A volte. Ritorniamo nella sala d'attesa e prendiamo il volo per Napoli.
 
Dimensio Pov
 
Devo dire che alla fine il piano del Conte è stato geniale... Non mi sarei mai aspettato che si commuovesse davanti alle difficoltà della ragazza... Che stia perdendo colpi?
Rose = Senti Dimensio...
Dimensio = Dimmi pure.
Rose = Ma glielo hai detto alla tua ragazza?
Dimensio = Ehm... Si....
Rose = E come ha reagito?
Dimensio = Ehm...
 
Flashback.
Mimi = Pronto?
Dimensio = Ciao cara!
Mimi = Dimensiuccioio miooooo! Ma come va? Stai tornando vero a casa?
Dimensio = Certamente... Senti dovevo dirti una cosa...
Mimi = Dai parla!
Dimensio = Ehm... Ho adottato una ragazza come mia figlioccia!
Mimi = ...
Dimensio = Amore?
Mimi = TU COOOOOOOOOOOSA?????
Dimensio = Mimi cara, è una lunga storia! 
Mimi = Tu, ora me la racconti e spera che sia valida altrimenti...
Dimensio = Ok, ok...
 
10 minuti dopo
 
Dimensio = E questo è tutto! Domande?
Mimi = Uhm... Una sola...
 Dimensio = Dici...
Mimi = Lei non verrà ad abitare da noi, vero?
Dimensio = Certo che no! Vivrà negli alloggi della Conte Chris Enterprise!
Mimi = Allora nessuno problema... Ora ti saluto, vado un pò da Nassy!
 Dimensio = Ok, ciao.
Mimi = Ah, un'ultima cosa... SE BECCO CHE MI TRADISCI TI FACCIO DIVENTARE UNA MARIONETTA!! 
Dimensio =O-ok...
Mimi = Ciao amore!
Dimensio = C-ciao...
 
Fine Flashback.
 
Dimensio = Diciamo che l'ha presa abbastanza bene! Tu non ti preoccupare, andrà tutto bene...
Rose = Non vedo l'ora di arrivare !
Dimensio = Sono sicura che ti troverai benissimo!
 
Chris Pov
 
Midna osserva fuori dal finestrino sbuffando... Non ci parliamo da quella famosa sera... Ma dopotutto posso capirla è stato parecchio imbarazzante... Mi riposo un pò, va!
 
 1 ora dopo
[Therapy (Alice Madness Returns) = http://www.youtube.com/watch?v=t7CzrOPhIrs ]
Siamo arrivati a Napoli finalmente! Noi quattro ci dirigiamo verso un luogo dove possiamo svoltare indisturbati, ma all'improvviso sentiamo una voce dietro di noi.
? = Rose, amore mio!
Dietro di noi ci sono un uomo alto e secco con uno smoking, una donna con i capello neri e lunghi che fumava una di quei sigari da ricchi... Aspetta, che siano...?
Papà Rose = Torniamo a casa dai!
Rose = No, tu non sei più mio padre... Mi hai lasciato in un orfanotrofio e mi hanno adottata.
Madre Rose = Ma noi siamo pur sempre i tuoi genitori e ... Lascia perdere gente di così basso rango...
Che cosa?!
Chris = Come si permette!
Midna = Ignobile!
Dimensio = Lei non ha il diritto di riavere Rose!
I genitori risero.
Papà Rose = E cosa vorreste fare siete solo dei ragazzini da quattro soldi...
Madre Rose = E poi voi non conoscete niente di Rose! Lei è un mostro!
Rose si era parecchio arrabbiata. Aprì sei portali e ne uscirono sei pilastri di pietra che si conficcarono tra di loro.
Rose = Voi... Non siete nessuno per me.
Io, Midna e Dimensio scagliammo tre magie: una di luce, una oscura e una di ghiaccio.
Rose = Sarete sigillati...
Appena le tre magie colpirono i pilastri questi si illuminarono. Un potente raggio colpì i genitori di Rose che scomparvero...
Rose = Per sempre...
Chris = Un sigillo alchemico! Ingegnoso! I tuoi allenamenti hanno dato i suoi frutti!
Molta gente ci stava guardando come se avessimo ucciso qualcuno.
Chris = Dimensio, ci pensi tu?
Dimensio = Ovvio!
Dimensio schiocco le dita e tutti continuarono a farei i cavoli suoi.
Chris = Bene e ora a Castel Chris!
Ci nascondemmo dietro ad un pullman e svoltammo inosservati.
 
 Pov Normale
 [ Surprise! = http://www.youtube.com/watch?v=9XDGV5plBmQ ]
Fantome = È in ritardo!
Emma = Come al solito d'altronde!
Chris = In ritardo, un corno!
Il quartetto svoltò davanti i due. Fantome notò Rose e allarmato premette un pulsante sul Estrasformers. Fantome =A tutte l’unità, ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
Settantamilioni di Fantome era sparsi ovunque: sulle torri, difronte al portone, sulla Chris Tower, sul ponte, su degli aerei comparsi da chissà dove e tutti puntavano contro Rose.
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
Fantome = RAGAZZI SEGUITEMI!
Fantome = All’arrembaggio!!!
Fantome = GERONIMOOOOOOOO!!!
Fantome = ARRAPAO!
Fantome = POCAONTAS!! (COSA????)
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
ALLARME ROSSOOOOOOOOO!!!!
Tutti puntavano le armi su Rose.
Fantome = Ferma o ci spariamo tra di noi!
Chris = Fantome…
Fantome = Conte, al suo ordine facciamo fuoco!
Chris = Fantome... È lei la ragazza di cui ti parlavo al telefono...
Fantome (quello vero) rimase un pò sorpreso.
Fantome = Ops... Ok ragazzi falso allarme!
E gli altri cloni scomparvero.
Fantome = Se tu sei la ragazza di cui mi parlava il Conte… Avrei una sola domanda da farti!
Rose = Cioè?
Fantome = Preferisci il pollo o la spigola?
Emma = Ben ritornato Conte... Perdona Fantome, Rose... Benvenuta a Castel Chris comunque!
Rose = Devo dire che è stato... Divertente!
Chris = Bene! E ora dentro! Si lavora! Emma i guadagni?
Emma = Tredici zilioni di monete d'oro! 
Chris = Ottimo! Ora andiamo.
Midna rimase indietro e il Conte, notandolo, fece andare avanti gli altri.
Chris = Tutto Ok?
Midna = Si si vengo...
Chris = Midna, dimmi la verità ... Cosa volevo fare quella sera?
Midna = Be' tocca a te scoprirlo...
Midna gli diede un bacio sulla guancia.
Midna =... Chris...
E la ragazza se ne andò via... Mentre nella testa del Conte suonavano le campane. Era proprio stata una vacanza piena di sorprese…
 
15… dannate pagine! Tutte scritte la sera tardi in camera mia nella mia stanza a Londra! Ah, che vacanza… Ora dovrei dare qualche piccola spiegazione. Per due settimane sono stato in Inghilterra con l’Inpdap e questo spiega la fic. Midna ha 16 anni e il Conte Chris 15 e Midna ha finito il liceo a 14 anni (so che sembra impossibile, ma è cosi! Mentre per la scena di Aladin… Mi divertiva tantissimo da piccolo e me la sono ricordata passando davanti ad un negozio Disney! Comunque tanti auguri a me in ritardo (il 31 luglio lo era)… 15 anni come 15 pagine! CIAOOOOO!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest