Fanfic su attori > Robert Downey Jr
Segui la storia  |      
Autore: IamIronMan    07/08/2013    0 recensioni
Chi non ha mai sognato di incontrare il proprio idolo? Purtroppo non succede sempre.
Ma chi di noi non ha mai fatto viaggi mentali su di lui? e li può accadere tutto. Ma non solo li.
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ami Robert Downey Jr?
Si?
Anch'io.
E scommetto che anche tu la sera quando vai a dormire ti fa i più inimmaginabili viaggi mentali su lui.
Ti ho beccata vero?
 
Bhè questa è una fanfiction in cui potrete immedesimarvi.
Io vi do la storia il resto lo lascerò alla vostra immaginazione.
 
Tutte noi fan desideriamo di incontrarlo almeno una volta nella nostra vita. Ma sappiamo che purtroppo non tutte potremmo realizzare il nostro sogno.
 
 
 
 
 
 
Qunat'è vero. 
Non lo incontrerò mai. Ma la speranza è l'ultima a morire. Ma cosa sto dicendo? non lo incontrerò mai.
Stavo leggendo queste righe su efp, erano le 23.04, avevo sonno e mi sono addormentata.
 
*Driiiiin*
*ore 7.30*
Ma che caz... oh la sveglia. 
La sveglia? Ma che diavolo! E' estate. Perchè la sveglia? un secondo. Ma io non ho messo nessuna sveglia.
 
Mamma: Tesoroo, alzati e preparati, si parte!
 
Si parte? Curiosità. Dove andiamo?
 
Mamma: Ma come te lo sei scordata? andiamo a trovare la nonna.
 
Ma la nonna sta a Los Angeles. E poi perchè io non sapevo nulla?
 
Mamma: ho preso i biglietti ieri. Dai sbrigati abbiamo l'aereo alle 13.00
 
E mi hai messo la sveglia alle 7 e 30 quando l'aereoporto dista solo 30 minuti? E poi, quanti giorni staremo dalla nonna?
 
Mamma: e le valigie quando credi di farle? Staremo dalla nonna 3 giorni.
 
 
 
Erano appena le 7.46 
Dovete capire che quando mi sveglio prima di metabolizzare dove sono, con chi sono e cosa sto facendo necessito di tempo e tutte queste notizie bhè mi hanno sconvolto.
Mi alzo dal letto e guardo la parete.
*ovviamente piena di poster di Robert Downey Jr, Dio quanto lo amo*
Un secondo. Ma io sto per andare a Los Angeles. Los Angeles. Sarò a distanza di qualche kilometro da Robert, bhè qualche, si fa per dire.
 
Valigie pronte.
*ore 11.30 Aereoporto*
 
Guarda mamma, guarda mamma, li. Quello. Quello è il nostro aereo vero?
*un secondo dopo*
ODDIO. ODDIO. ODDIO.
 
Mamma: Cos'hai? oddio cosa hai visto?
 
Uhaaaa ODDIO. ODDIO. ODDIO.
 
Mamma: Cosa? Dove? Cosa c'è?
 
Guarda quel cartellone pubblicitariooo. C'è Roberttttt.
 
Mamma: Mi hai fatta spaventare! C'era bisogno di agitarsi in quel modo?
 
...ma ..ma è Robert. 
 
Mamma: andiamo a fare il check-in. L'aereo ci aspetta.
 
Agli ordini, signora.
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Downey Jr / Vai alla pagina dell'autore: IamIronMan