Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MissYouCody    07/08/2013    3 recensioni
Le buste erano tutte uguali, e solo a vederle ti toglievano la voglia di aprirle e leggerle. Bustine colorate, profumate, con adesivi e piume. Alcune con addirettura i numeri di telefono.Sono sempre stato così, le lettere così non le leggevo aprescindere. Continuai a smaltirle, . In quel momento il mio occhio cadde su una busta. Era diversa dalle altre, questa non era colorata, era bianca, senza adesivi e cazzate varie. semplice, proprio per questa semplicità mi spinsi ad aprirla.
Genere: Comico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Scooter Braun, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Exchange of Letters

(1)


13 June 18.38, New york.

Pov's Justin 

" Oh Sel, mi sono rotto i coglioni... Ciao!" 
Detto questo uscì da casa sua sbattendo la porta. Mi sono rotto le palle di litigare sempre per ogni minima cazzata, con lei. In questo periodo sembra che per lei non esistessi. Con tutti questi pensieri in testa, arrivai a casa mia. Entrai, e mi diressi in salotto. Mi buttai letteralmente sul divano e accesi la x-box.
Presi il joystick dal tavolino ma il mio occhio cadde su un bigliettino giallo.
Lo presi, era da parte di Scooter. 

'Ehi Jus, in cucina ci sono le lettere che ti hanno spedito le tue fan, se vuoi leggile xx Scoot'

Spensi la Tv, e andai in cucina. Ero curioso. Trovai sul bancone un pacco enorme, andai a sedermi sullo sgabello e lo aprì. Dentro ci saranno state un centinaio di lettere. Le buste erano tutte uguali, e solo a vederle ti toglievano la voglia di aprirle e leggerle. Bustine colorate, profumate, con adesivi e piume. Alcune con addirettura i numeri di telefono.Sono sempre stato così, le lettere così non le leggevo aprescindere. Continuai a smaltirle, molte provenivano dalla California, altre dalla Florida, Miami.. Da tutti i posti immaginabili. Presi l'iphone e controllai l'ora. Le sette, e io ho solo voglia di andare a dormire. Oggi è stata una giornata stressante. Mi alzai e presi un bicchier d'acqua. In quel momento il mio occhio cadde su una busta. Era diversa dalle altre, questa non era colorata, era bianca, senza adesivi e cazzate varie. semplice, proprio per questa semplicità mi spinsi ad aprirla. 

Tutto è iniziato 18 anni fa, alle 00.56, Stratford. Quando in questo piccolo paesino del canada è nato lui.
JUSTIN DREW BIEBER.
Mamma Pattie e papà Jeremy diedero alla luce alla luce questo bel bambino
TU
Che subito ti sei dimostrato amante della musica.
DA quel momento grazie a TE è nata una nuova era:
quella delle BELIEBER!
Per molte persone è stato un nuovo inizio. Un qualcosa di nuovo in cui credere in cui sognare. Qualche cosa per cui PREGARE!
Non so come spiegartelo Jus… Ti è mai capitato di provare qualcosa di più ? qualcosa che non è fanatismo ma neppure solo stima ?
La perfezione esiste.
Sei TU.
Ecco, è questo quello che provo quando anche solamente ti penso, mi si mozza il fiato, mi sembra quasi di toccare il cielo con un dito. Non riesco più a ragionare, e capire che forse mai ti vedrò..  ma come dici tu
NEVER SAY NEVER
cosi ricominiciamo a sognare guardandoti, tu con le tue risate, i tuoi sorrisi, i tuoi sguardi, le tue smorfie, Ti rendi conto che mi fai sognare ?! E che solo con un ‘ciao ragazze’ detto in italiano fai urlare milioni e milioni di ragazze ?! Sai che ci ha la fortuna di vederti non smetterà MAI di sorridere.
Se sai tutto ciò Jus, sappi che si trovano tanti modi, ma alla fine quello che ti si vuol dire è ..
GRAZIE!
GRAZIE per i mille gesti e dolcezze; Chiudo i miei occhi e PREGO.
Con te mi sento libera da ogni peso.. GRAZIE JUSTIN!
Sai spesso mi chiedo: Perché non sono nata in America ? perché devo esserti così lontana ? Sono dall'altra parte del mondo praticamente. ! 
Grazie justin, per ciò che sei, ma soprattutto NON CAMBIARE MAI.
Ti posso fare una domanda ?!
Come Fai ? come fai a esserè così … bho come fai a conquistarci ?
Perché ti insultano ?solo perché hai realizzato il tuo sogno ?!
Frocio, Merda, Coglione, bimbo minchia.. ma non sanno cos’hai passato da piccolo.
Sembra stupido, perché non ti conosco ma :
..TI VOGLIO BENE.. 
Belieber Is A Promise!
Mi risponderai ? Nah, hai meglio da fare nella tua vita

A fine lettera mi resi conto che stavo piangendo. Si piangevo per la lettera di una Beliber. 
Poi adesso Selena si stava allontanado.. Credo che le uniche persone che mi rimangono sono le Beliber. Devo rispondere a questa ragazza. Presi la busta, non cera scritto il nome, sono l'indirizzo. Via F.Filzi 6 Monza, Italy Milano.
Le risponderò se non oggi domani. Per forza. 

Spazio Autrice**

Allora questa fan fiction NON L'HO COPIATA.
è di mia sorella gemella *purtroppo*, quella cogliona..
che è stata bloccata qui su Efp perchè ha pubblicato una cosa che non centrava un cazzo.. non era una fan fiction. 
E devo dire che hanno fatto bene a segnalarla.. anchio l'ho segnalata.
Comunque adesso quella scema non vuole più continuare questa fan fiction.
Io invece so già come continuarla quindi l'ho ripubblicata.

se volete recensite .. mi farebbe piacere.
Ciao!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MissYouCody