Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Knight777    08/08/2013    8 recensioni
Sono le 4.14 e dopo taaanto tempo di sclero finalmente son riuscita a pubblicare la mia fanfiction!
I protagonisti saranno Gray, Lucy e Natsu.
Non voglio anticiparvi nulla, ma ricordate, niente è come sembra! :P
---------------------------------------------------
"PUAHAHAHAHA GRAY...CON LUCY? (Pfff)" Disse Natsu ridendo a crepapelle , con un verso aggiunto poco dopo da Happy mentre si tratteneva dal scoppiare a ridere anche lui.
"Già, io e Lucy...problemi?" Rispose serio Gray, fissandolo negli occhi. Natsu capì solo allora...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era un pomeriggio speciale per tutta la gilda , quel giorno sarebbe tornato Natsu , in viaggio da  ormai sei mesi per una missione che necessitava di un solo mago. 
Lucy attendeva trepidante seduta al bar , con lo sguardo irremovibile verso il portone d'ingresso; lo stesso faceva Gray (come al solito senza abiti), seduto poco distante da lei, dopo sei mesi non vedeva l'ora di rivedere il suo nemico-amico. Certo,ogni volta che lo vedeva non passava neanche un minuto che già litigavano, ma quando non era in gilda si sentiva. Sei mesi senza di lui erano stati sei mesi vuoti. Erza invece, al contrario dei suoi compagni era completamente tranquilla,e dava le spalle all'ingresso bevendo del the caldo.
Lucy spalancò gli occhi , finalmente la porta si aprì e....era solo Juvia
" Ah sei tu? " Disse Gray deluso in direzione della donna
"Gray-sama sembra deluso" Piagniucolò lei scacciando due fontane di lacrime
"sei fastidiosa" rispose secco lui , voltandosi e camminando verso la maga degli spiriti stellari
"Gray,so che non dovrei intromettermi...ma non dovresti trattarla così mal-"
"RIVALE IN AMORE" Urlò Juvia indicando i due, che ormai erano a due braccia di distanza
"Perchè no? Mi ha scocciato,lo deve capire...deve capire che io e te siamo una coppia" disse ingorando Juvia, che sentendo tutto quanto scappò scoppiando in lacrime
"Gray..." sossurrò Lucy abbassando il capo che subito dopo venne alzato dalla mano di Gray 
"Solo tu mi piaci" disse il mago del ghiaccio guardando altrove tutto rosso in faccia.
Erano passati due settimane da quando Gray si era dichiarato e anche se all'inizio Lucy lo aveva praticamente rifiutato era riuscito a farle cambiare idea, ma anche dopo queste due settimane ancora non era abituato a farsi vedere così innamorato davanti ai membri della gilda. Ripensandoci bene, aveva un po' paura...paura che una volta ritornato Natsu tutto sarebbe cambiato, paura di perdere Lucy e sopratutto paura di rovinare il rapporto tra lui e il mago del fuoco nel caso anche lui amasse la sua ragazza.
Tutti questi pensieri furono fermati da un enorme tonfo, era sicuramente lui.
" SIAMO TORNATI! (aye)"
Dissero uno dopo l'altro Natsu e Happy buttando giù il portone.
" Natsu! " disse Lucy correndo ad abbracciarlo.
Spalancando un po' gli occhi,come sorpreso, ricambiò l'abbraccio e una volta staccato diede un'occhiataccia a Gray , come per sfida e poi corse verso il bancone da Erza 
" ERZAAA TI SFIDO , STA VOLTA VINCE-" Venne colpito con una forchetta in fronte e cadde rovinosamente a terra , Gray si avvicinò e scoppiò a ridere.
" Non sei cambiato per niente!Stupido fiammifero"
"Tsk, senti chi parla..mutanda-men!"
"Intanto mutanda-men non viene fermato da una forchetta"
L'intera glida, a rivederli litigare,si mise a ridere mentre Mira preparava la cena. 
Questa sera avrebbero festeggiato il ritorno di Natsu. 
Si era fatta sera e finalmente,si disse Natsu, era ora di cenare. 
Elfman insieme a Jet e Droy avevano unito tutti i tavoli del bar e apparecchiato l'immensa tavola,su cui c'era veramente di tutto! Dal pollo alla pasta al pesce fino ad arrivare ai dolci.
Durante la cena tutti ridevano e scherzavano fino a quando non arrivò la doccia bollente.
"Sai Natsu, in questi mesi ti sei perso davvero tante cose!"
"Uh? Davvero Lisanna?Tipo quali?"
"Beh...ad esempio Elfman sta insieme ad Evergreen!" Disse la ragazza imitando la coppia che arrossì vistosamente
"Oppure Gray e Lucy..." continò 
"Gray e Lucy cosa.?" Chiese Natsu con la bocca piena
"Loro stanno insieme!" Gli disse Lisanna sorridendo , Natsu invece era rimasto come imbambolato,a fissare i due,che erano seduti vicini.
Lucy arrossì di colpo e muovendo velocemente la mano disse balbettando e finendo con una secca risata:
"B-Beh è una cosa recente...ha ha ha"  
 Natsu alzò un sopracciglio , poi facendo strani versi scrutò i due.
Gray iniziò ad innervosirsi , non sapeva come avrebbe reagito, ma già stare imbambolato in quel modo di certo non significava qualcosa di buono, poi la reazione di Lucy, che era come imbarazzata e a disagio lo metteva sottosopra, Natsu era geloso? E perchè Lucy non si dimostrava affettuosa come sempre? Non riusciva a capirci un bel niente.
"PUAHAHAHAHA GRAY...CON LUCY? (Pfff)" Disse Natsu ridendo a crepapelle , con un verso aggiunto poco dopo da Happy mentre si tratteneva dal scoppiare a ridere anche lui.
"Già, io e Lucy...problemi?" Rispose serio Gray, fissandolo negli occhi. Natsu capì solo allora che ciò che diceva Lisanna era il vero,che Lucy, la sua 'Lu' ora era fidanzata con Gray, un suo compagno di gilda...un suo amico. Non potè far altro che forzare un sorriso e così disse:
"Per niente" e continuò a mangiare come se nulla fosse.
In fondo, Lucy sperava in qualche reazione,sperava che a Natsu potesse dare anche poco fastidio questa nuova notizia...- ma cosa mi prende!?Io sono innamorata di Gray,e se a Natsu fa piacere che stiamo insieme ancora meglio!- 
Finita la cena Natsu riuscì a prendere in disparte Mirajane
"Mira...ma cos'è sta storia di Lucy e di Gray?! Da quando quei due stanno insieme?! Spiegami un po' " Le disse cercando di nascondere la rabbia , ma comunque in tono alterato. 
" Beh Gray circa due settimane fa le ha chiesto di fidanzarsi e dopo qualche giorno Lucy ha deciso di accettare...sei geloso,vero Natsu?" Rispose Mirajane sorridendo e senza aspettare una risposta tornò dagli altri. 
Dopo poco tempo la gilda si era quasi svuotata,erano solo le dieci di sera ma erano già quasi tutti ai dormitori. Erano rimasti solo Erza,Lucy,Natsu,Gray,Levy e Wendy.
"Oi Natsu, ti va di fare un giro?" Chiese quasi seccato Gray. Si sentiva di troppo con tutte queste ragazze, e poi sapeva benissimo che meno tempo Natsu stava con Lucy , più lui ci sarebbe stato insieme. Infondo era più una strategia ad allontanarli che un invito per una passeggiata tra amici.
"Ok!Happy andiamo...Lucy,sta sera posso venire da te?" Chiese Natsu con un tono di voce un po' amaro. Era la prima volta che le chiedeva il permesso ,  che doveva chiederle il permesso.
In automatico le sue labbra parlarono da sole "Come sempre, no?". Sapeva benissimo che non sarebbe stato giusto nei confronti di Gray, ma ormai il danno era fatto e non poteva tornare indietro, l'unico motivo per cui non si era pentita più di tanto di averlo detto , era il suo sorriso, quello che le mostrava sempre , quello che non vedeva da mesi.
"Perfetto! Allora a dopo!" 
Natsu e Gray insieme ad Happy se ne andarono e rimasero solo loro quattro
" Lucy, sei sicura che vada bene? " Chiese Erza un po' titubante
"Erza ha ragione, Lu-chan...Gray si sarà sentito tradito..." disse Levy inclinando il tono di voce
"Ma certo!Natsu ha sempre dormito da me, e non ho intenzione di cambiare questa rutine..."
"Per me fai bene! In fondo Natsu-san abita lontano, ed è appena tornato,si sarà sentito solo per tutta la missione" Questa volta a parlare fù Wendy, che si alzò e strinse un pugno, con convinione.
"Sarà...Ora è meglio che vada ai dormitori, Juvia avrà allagato ancora l'appartamento"
Disse Erza mentre si dirigeva verso la porta.
 A Lucy venne , per l'ennesima volta , un colpo al cuore...Ogni volta che sentiva la parola "Juvia" i sensi di colpa la sopraffavano.
Da quando lei e Gray stavano insieme Juvia non la smetteva di deprimersi, giorno dopo giorno, tanto chè in quattro giorni su sette la pioggia cadeva su Magnolia in modo ripetitivo ed esagerato. Le aveva rovinato la vita, le aveva 'rubato' il suo amore e l'aveva resa infelice...
"Erza aspetta vengo anche io!" Disse Wendy , rincorrendola.
"tu non vieni,Levy?"
"Grazie per il pensiero, Elsa, tra un po' dovrebbe venire Ga-hem hem un'amica....mi accompagnerà lei!"
Una volta andate via Lucy guardò sospettosa la sua amica Levy
" Quando arriva Gajeel? " le chiese quasi ridacchiando , mentre Levy già era rossa dalla testa ai piedi 
"N-Non è come pensi! "
Le rispose, quando arrivò Gajeel insieme alla sua moto "Eccomi qui,Gamberetto..ghi-hi" 
Non le diede il tempo di dire nulla, che la caricò in sella e partì 
"A DOMANI LU-CHAAAN" si sentì urlare.
Lucy sorrise al pensiero di quei due insieme, non l'avrebbe mai detto! 
- E ora si torna a casa!-
-intanto-
Gray e Natsu camminavano in silenzio già da tempo, uno al fianco dell'altro, ma non si scambiavano neanche uno sguardo. Fino a quando Gray non iniziò a parlare
"Che dici, secondo te io e Lucy non dovremmo stare insieme?"
Natsu si fermò e lo guardò confuso
"Non vedo che importi ora ciò che penso io" gli rispose , anche Gray si fermò e lo guardò dritto negli occhi
"mi importa perchè so che anche tu provi qualcosa per lei"
"non è così...io e lei siamo semplici amici" Si sforzò di terminare la frase, mentre sorrideva amaramente , Natsu sapeva benissimo che stava mentendo, non solo a Gray ma anche a lui stesso.
"Se lo dici tu"
"lo dico io"
"Bene,allora fammi il favore di andartene a casa tua, io vado ciao" Disse infine Gray andando verso casa sua , con un poco di ostilità e salutandolo alzando semplicemente la mano quando già gli dava le spalle.
Natsu strinse i denti, in questo momento avrebbe voluto incenerirlo, ma si trattenne e gli rispose:
"Me ne andrò a casa mia , ma prima voglio sapere se do fastidio a Lucy"
 Detto questo camminò alla direzione opposta di Gray , verso l'appartamento di Lucy.
Una volta davanti alla porta la vide in strada che tornava da sola
"Oi Lucy, ed Erza e le altre non ti hanno accompagnata?"
" No,è da tempo che non mi accompagna più nessuno.." Rispose con un sorriso finto, per tutti quei sei mesi , si era sentita davvero sola.
"Ahn...ascolta Lucy,Gray non vuole che venga da te a dormire..."
Lucy fece una faccia indecifrabile e rispose con tristezza:
"Ah no?.." 
  "Tu cosa vuoi?..." 
Lucy abbassò lo sguardo fino a guardare le punte dei suoi piedi , chiuse gli occhi e dopo un respiro profondo gli rispose
"Voglio Gray"
.   .   .   .   .   .   .
 
All'improvviso Natsu si alzò dal letto, tutto sudato e con il fiatone
" Natsu...che ore sono?" Chiese Lucy appena svegliata dal brusco risveglio del suo amico.
"Lucy sveglia! " Rispose lui prendendole le braccia e scuotendola con la stessa delicatezza di un ippopotamo 
" C-Che succede? " Gli chiese lei spalancando gli occhi e con tono preoccupato
" C'è qualcosa tra te e Gray?...Lui ti piace? " rispose con un'altra domanda Natsu.
Lucy vide il tono e lo sguardo serio di Natsu e -chiedendosi il perchè della inaspettata domanda- gli rispose che no, non provava nulla per lui. Il Dragon Slayer cacciò un sorriso di sollievo e si ributtò sul letto. Sta volta fu Lucy ad alzarsi e lo guardò stranita
"Natsu,perchè mi hai fatto questa domanda così all'improvviso?"
"Perchè tu sei mia , Lu!" Le rispose donandole il sorriso più bello e sincero che lei avesse mai visto. Aveva ragione, il suo cuore apparteneva solo a lui.
"Si" 
 
----------------------------------------
Ciao a tutti *W* 
Ecco il mio sfogo delle due e mezza di notte°°
è la prima volta che scrivo una fanfiction e spero vi sia piaciuta! ç___ç 
(VI HO TROLLATI TUTTI BUAHAHA U___U)
Grazie a chi ha letto questa fic e a chi recensirà (so che non lo farete ma vabbè ;; )
Alla prossima! ^w^ 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: The_Knight777