Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: cf13    08/08/2013    1 recensioni
[Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz]
[Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz][Chloë Grace Moretz http://it.wikipedia.org/wiki/Chloë_Grace_Moretz]Questa è la storia di come ho conosciuto Chloë Grace Moretz e di come siamo diventati amici.
Dalla storia
Così mi alzai e andai velocemente verso il vetro della finestra che dava sulla strada e vidi un'auto in panne, un uomo in smoking
che premeva il bottone del campanello, un ragazzo che
avrà avuto 20/25 anni che telefonava e una ragazza
bionda che messaggiava con un IPhone la quale aveva
circa la mia età. Guardando meglio vidi che sì, era
proprio lei. Era Chloë Grace Moretz
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


9/02/2014


Caro diario.

Eccomi qui nuovamente dopo tanto tempo.

Lo so, un diario andrebbe scritto tutti i giorni, ma non ne ho il tempo, sono troppo impegnata.

Che dire, la mia vita con Giorgio è fantastica.

È un compagno di recitazione ottimo ed un grandissimo amico, e sono super contenta che lavoreremo insieme in un film.

È stato con me per tutti questi primi due mesi del 2014 e quando avevo bisogno di un consiglio lui era sempre pronto.

Però sono preoccupata.

So che sono paranoica, ma ho paura, ho sempre quel dubbio che mi gira per la testa quando conosco qualcuno, ho sempre paura che la gente mi stiano usando solo per diventare famosa e che poi si dimentichi di me.

È per questo che mi è sempre stato difficile trovare amici veri.

Io spero con tutto il cuore che Giorgio non sia così, spero che con me non stia recitando, non riuscirei a sopportarlo.

Soprattutto perchè lui mi piace.

Ma lasciamo perdere questi miei dubbi da ragazza insicura.

Domani è il mio compleanno, i miei 17 anni, e domani, alla mia festa, ho deciso che parlerò seriamente a Giorgio riguardo a cosa provo per lui.

Prima o poi deve accadere, e se al massimo andrà male, potrò sempre dire che ero ubriaca, di solito con le altre ragazze funziona.

Speriamo.

Ora vado a dormire, augurami buona fortuna per domani.


La tua Chloë.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: cf13