Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |       
Autore: Deb    08/08/2013    1 recensioni
{Raccolta Sunako/Kyohei}
Hug: Si alzò di scatto e si allontanò dal Kotatsu. Aveva commesso un tremendo errore, come aveva potuto addormentarsi con lui così vicino?
Food: Le piaceva cucinare e sapere che ci fosse qualcuno che apprezzava così tanto i suoi piatti la rendeva felice.
Kiss: Non comprendeva il motivo per il quale la creatura più splendente di tutte dovesse baciarla di tanto in tanto.
Party: Tutte quelle persone vestite in abito da sera, tutta quella luce, tutti quei sorrisi lei li odiava.
Cinema: Si era fatta convincere da Noi-chan di andare a vedere con tutti gli altri un film al cinema, non credeva certo che avrebbero assistito al film “L'amore arriva per tutti”. Di certo per lei non sarebbe arrivato, non lo voleva, lo aberrava.
Cold: Sunako non aveva mai sofferto il freddo come in quel momento. Il problema era che non lo voleva ammettere.
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyohei Takano, Sunako Nakahara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What do I think about him?
Cinema


Si era fatta convincere da Noi-chan di andare a vedere con tutti gli altri un film al cinema, non credeva certo che avrebbero assistito al film "L'amore arriva per tutti".
Di certo per lei non sarebbe arrivato, non lo voleva, lo aberrava.
E si ritrovava seduta in quelle poltrone a guardare un film dannatamente noioso, seduta vicino alla creatura splendente che, forse, si stava annoiando persino più di lei.
Come aveva fatto Noi a battere sia Sunako che Kyouhei? Eppure ci era riuscita e quindi avevano dovuto accettare di prendere parte ad un appuntamento a quattro.
Che cosa stupida!
«Andiamo nell'altra sala?» Le sussurrò la creatura più splendente di tutte, «danno Resident Evil».
Gli occhi di Sunako si illuminarono e, senza pensarci, gli prese una mano. «Andiamo... andiamo al bagno», spiegò cominciando a trascinarlo dietro di sé. «In due? Insieme?»
«Sì».
Non aveva voglia di continuare quella discussione, voleva vedere Resident Evil.
Però, perché si portava appresso lui? Poteva tranquillamente guardarlo da sola.
In fondo era grazie a lui se poteva guardarlo, quindi era giusto che lo guardasse pure lui. Non per altri motivi, ovviamente.
Si sedettero nella sala ed attesero che il film iniziasse.
«Se vuoi puoi lasciarmela la mano».
Sunako guardò in basso e notò che continuava a stringergli il suo arto come se fosse un prolungamento di se stessa.
Non si era accorta e non le dava fastidio, almeno fino a quel momento.
Era calda in confronto alla sua mano fredda ed era decisamente più grande di quella di Sunako.
Perché non provava repulsione? Avrebbe dovuto, eppure non era così.
Con un movimento deciso allontanò le loro mani. Che le era preso?
Vide la creatura splendente sorridere e per un attimo non pensò a quanto fosse luminoso, ma a quanto fosse bello trascorrere il tempo con lui.
«Sta cominciando!»
Senza pensarci due volte, Sunako scacciò quei pensieri dalla sua testa e cominciò a guardare il film estasiata da tutti quegli zombie sulle schermo. Era nel suo mondo.

---


Buongiorno! Ecco il penultimo capitolo della raccolta! ^^
Alla prossima, con l’ultimo capitolo (quello che preferisco e da cui è nata tutta la raccolta :D).
Baci
Deb
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Deb