Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Ili91    08/08/2013    5 recensioni
[Spoiler 3x10]
Quando aveva visto Stiles scendere dalla propria Jeep munito di una mazza da baseball, Derek non aveva commentato, rinunciando a fargli sapere che sarebbe servita a ben poco.
Partecipa alla challenge "Multifandom e originali" indetta sul forum di Efp da msp17
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché Stiles era Stiles - capitolo unico Titolo: Perché Stiles era Stiles
Prompt: n. 1: Spada
Personaggi: Derek, Stiles, Scott
Pairing: Derek/Stiles (ma lieve, lievissimo... purtroppo)
Rating: Verde
Genere: Generale, comico, introspettivo
Note e avvertimenti:
- Spoiler terza stagione
Note dell'autrice:
- N. parole: 193
- Ambientata durante la 3x10, in un momento non meglio specificato.
- Partecipa alla challenge “Multifandom e Originali”, indetta sul forum di Efp. http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10619416&p=1



Perché Stiles era Stiles

Quando aveva visto Stiles scendere dalla propria Jeep munito di una mazza da baseball, Derek non aveva commentato, rinunciando a fargli sapere che sarebbe servita a ben poco.
Principalmente, aveva taciuto perché troppo impegnato a tener d'occhio Jennifer Blake - non voleva pensare troppo a lei o quanto l'avesse ferito scoprire la verità – e perché Stiles era Stiles; se la mazza da baseball lo faceva sentire più sicuro, Derek non avrebbe distrutto le sue convinzioni.  
In seguito, la suddetta mazza si ruppe scontrandosi contro la schiena di un licantropo alto più di due metri e Derek, preoccupazione per l'incoscienza di Stiles a parte, non poté definirsi sorpreso.
«La prossima volta userò una spada» brontolò Stiles ad un certo punto, forse ripensando alla mazza dei McCall distrutta.
Scott si girò verso Stiles, spalancando gli occhi. «E dove te ne procurerai una?»
«Sta zitto, Scott! Troverò una soluzione» aggiunse con tono convinto.
E davvero, davvero non avrebbe funzionato, ma, ancora una volta, Derek si tenne la considerazione per sé.
Poi gli passò per la mente l'immagine di Stiles che imbracciava malamente una spada, trovata chissà dove, e quasi sorrise.
Perché Stiles era Stiles.



Spazio Autrice: Ho visto la challenge, ho visto il prompt e, anziché scrivere su... Merlin, tanto per dirne una, ho finito per scrivere questa cosetta.
Sorridiamo un po', perché temo che le prossime puntate non saranno per nulla allegre (tanto per cambiare).
Spero che la storia vi sia piaciuta.
Ilaria
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Ili91