Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    15/02/2008    0 recensioni
Un nuovo tuffo attende al varco...un futuro ignoto si prospetta nuovamente...e questa volta..si dovrà affrontare da soli
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie mille a tutte le persone che hanno sprecato anche solo un attimo della loro vita per commentare questa storia… non smet

Grazie mille a tutte le persone che hanno sprecato anche solo un attimo della loro vita per commentare questa storia… non smetterò mai di ringraziarle(inchin)
Grazie a SAKURA HIME(Sai che sei l’unica persona che a questo punto della storia non vorrebbe che si formasse la coppia Simal-Cat?! XD ), LEN CHAN(Rileggere? L’avevi già letta? ^__^ cmq se mi trovassi davanti sia Simal che Goku saprei anche io cosa scegliere subito…però un po’ di dubbi generici mi verrebbero…mmmmm)






12 UNA PAROLA IMPRONUNCIABILE DA TEMPO: ADDIO



Cat- Ti ringrazio.
Simal- E per cosa?
Cat- Per avermi accompagnata fino a casa- Si spazzolò i vestiti con le mani facendo cadere piccoli granelli di sabbia sul pavimento dell’ingresso.
Simal- ……..
Cat- Ora te ne andrai, vero?- Nel suo tono si poteva leggere un chiaro dispiacere.
Simal- Ma non ci pensare nemmeno!- Esclamò con sicurezza entrando nell’appartamento e gettando le scarpe sporche vicino al divano, che ormai era diventato il suo letto.
Cat- HN? O_____o
Simal- Ora ho ritrovato il mio grandioso potere…. Non si è ancora manifestato però sarà questione di giorni, ne sono sicuro……
Cat- Appunto…. Non hai più niente che ti leghi a questo mondo.
Simal- Una cosa c’è!
Alzò il dito e lo puntò sul naso di Cat.
Simal- Vedi…. Qualche giorno fa mi sono trovato davanti a una bacheca con su scritto ‘Per esami prenotarsi entro e non oltre il 1 febbraio’
Cat- E con questo?
Simal- Non so…. Il primo febbraio è il mio compleanno e così ho seguito le istruzioni della bacheca!
Cat- Eh??? Non ho capito molto bene @___@
Simal- ^___^
Cat- Ti sei scritto a un esame?
Simal- Yes!
Cat- E a quale?
Simal- Diritto costituzionale
Cat- @___________________@
Simal- Che c’è?
Cat- E fra quanto lo dai?
Simal guardò il piccolo calendario appeso in ingresso- Tre giorni.
Cat- No… fammi capire…. Tu fa tre giorni dai un’esame di una delle materie più difficili di tutta l’università???
Simal- La difficoltà è soggettiva. E poi il professore che spiega quella materia sa essere molto convincente ^^
Cat- O____O
Simal- Bene…. Se non ti dispiace vado a farmi un sonnellino. Sono parecchio stanco. Chiamami quando è pronta la cena.
Cat- ……….. AH!!! SIMAL!!! Non sederti sul divano con quei vestiti sudici!!!
Simal- Opsss… Troppo tardi ^__^
Cat- -______-
Simal- Chiudi la porta, grazie.
La ragazza afferrò la maniglia della porta e la chiuse esasperata di scatto.
Per tutto il viaggio di ritorno non aveva fatto che pensare che quella era l’ultima volta che poteva vedere il mondo di Goku… che poteva parlare con un essere appartenente a quella dimensione…. O che semplicemente poteva stare con Simal.
Quel ragazzo le aveva stravolto la vita nel giro di poche settimane.
Però…. Le dispiaceva non poterlo più rivedere.
Adesso il conto alla rovescia si era posizionato sui tre giorni…..
Ma dopo di quelli tutto sarebbe inesorabilmente finito.

Passarono due giorni.
Simal non faceva altro che oziare o stuzzicare Cat con paroline provocatrici.
La ragazza era arrivata al colmo della disperazione.
Cat- Ma perché invece di rompermi le scatole non vai a studiare qualcosa??? Domani hai quel benedetto esame.
Simal- Ti preoccupi per me? Oh, ma come sei gentile!- rispose sarcastico addentando una mela.
Cat gli tirò un pugno in testa- Invece di stare qui a ingozzarti prova a farti entrare in testa qualche concetto…. Altrimenti vai e fatti togliere dall’esame!
Simal- Questo mai!- Scattò in piedi- Non sia mai detto che il più grande demone esistente nel mondo si tiri indietro davanti a una sfida!
Cat- -____-“
Simal- Yeah!
Cat- Beh.... allora io me ne vado.
Simal- E dove? Hai visto che tempo fa fuori? Sembra che stia per venire un diluvio!
Cat- Non saranno certo due gocce d’acqua a fermare la figlia della più famosa sacerdotessa di tutti i tempi- Disse sarcastica correndo poi via come una furia.
Simal- C… Cat???? Uffa… che ragazza testarda. >___<

Correva.
Nelle strade non c’era quasi più gente un po’ per l’ora tarda un po’ per il tempo incerto.
Era in quei momenti che Cat adorava correre di più.
Sfidare se stessa ad affrontare nuovi ritmi… nuove emozioni.
Non si ricordava dell’ultima volta in cui aveva corso.
Aveva lasciato il club quando era entrata all’università ma almeno ogni settimana andava con Goku a correre sulla cima del paese.
A volte solo per poche ore….. a volte per un intero giorno.
Lei adorava correre.
Sentire l’adrenalina salirle per tutto il corpo per poi scendere vertiginosamente ogni qual volta cambiasse il ritmo della marcia.
Correre la rilassava…… la faceva riflettere……. La faceva sentire viva……..
Iniziò a piovere.
Le gocce si confusero meglio sul suo viso già umido…. Un po’ per il sudore… un po’ per le piccole lacrime che le stavano continuando a scendere.
Si fermò solo un attimo.
Il tempo di riprendere fiato.
Poi si gettò nuovamente sotto la pioggia lasciandosi trasportare dalla fatica e dal vento che la spingeva ad accelerare il passo.
Ora era solamente la disperazione a sorreggerla…… Un forte senso di vuoto la invadeva.
Lei senza Goku non era niente……….. non era niente.
------ ---------

Cat fremeva.
Non sapeva nemmeno lei quante volte avesse percorso quel breve pezzo di corridoio.
Avanti e indietro. Avanti e indietro.
Quasi se da quell’esame dipendesse il seguito della sua vita.
-Ketrin… sei preoccupata per Sim?
Cat- Un po’ – Rispose sinceramente
-Credo sia una persona in gamba. E’ qui da poco ma ci ha dato dentro con le lezioni. Credo supererà questo esame in modo brillante.
Cat- Lo spero
L’amica le diede una piccola pacchetta sulla spalla e si allontanò.
Cat- AHHH!!! BASTA!!!! Sono troppo ansiosa!!!!! >_______<
Scosse la testa da una parte all’altra come per scacciare il pessimismo.
Cat- Quell’idiota non è poi così scemo da farsi mettere sotto gamba da un professore…… Spero solamente che non se ne esca dicendo ‘Dammi il massimo o ti riduco in poltiglia, lurido verme’
La ragazza rabbrividì al solo pensiero della faccia del povero professore.
Si scostò dalla finestra al quale si era appoggiata.
Si diresse verso l’atrio con l’idea di prendersi qualcosa di caldo.
Girò decisa verso il distributore automatico.
Prese un thè caldo e lo sorseggiò appena.
Cat- ACC……- Si sfregò le labbra- Scotta!!!!
Fece appena in tempo a girarsi che le sue mani lasciarono cadere per terra tutta la bevanda calda.
Sgranò gli occhi istintivamente e fece qualche passo indietro.
Il suo respiro già agitato divenne ancora di più affannato.
Una goccia di sudore le attraversò il viso mentre la sua mente elaborava una qualsiasi cosa da dire in quel momento.
Sanzo- Cat – Fu lui a rompere il silenzio che si era per un attimo creato. Lo aveva fatto col suo solito modo freddo e imperturbabile.
La ragazza passò lo sguardo su ognuno dei ragazzi che aveva di fronte.
Hakkai…… Gojio……… Sanzo……. Keihai………………
Quando dovette guardare Goku per un attimo vacillò.
Cat- C…..- Schiarì la gola per cercare di darsi più contegno- Che ci fate qui?
Keihai fece qualche passo verso di lei. Le afferrò un braccio e la scosse appena- Cat…. Ti prego… Dicci che è tutta una menzogna…… non posso credere che…..
La giovane guardò per un attimo gli occhi dorati del fratello incuriosita da quello strano modo di porsi- Che cosa dovrei dirvi?
Keihai- ………..
Cat prese coraggio- Si… è vero… sono incinta e…..
Sanzo- Keihai non sta parlando di quello- La freddò.
Cat- Ma allora……..
Keihai lasciò andare le sue spalle- Un’abitante del mio villaggio ti ha visto……..
La ragazza ebbe un sussulto.
Keihai- Ti ha vista nel nostro regno in compagnia di un demone che noi tutti conosciamo fin troppo bene……….
Gojio- Cat. Di a Keihai che si sta sbagliando. Non può essere vero quello che ha detto….. Non può averti visto con S….
Cat- Con Simal?!- Finì lei la frase.
Gojio- …………
Hakkai- Ma… ma allora è vero?
La ragazza abbassò per un attimo lo sguardo per poi rialzarlo subito- Si. E’ la verità.
Keihai- COM’E’ POSSIBILE???? Simal dovrebbe essere morto!!!!- urlò esasperato.
Cat- No. E’ vivo. Non è uscito illeso dallo scontro però è riuscito a salvarsi.
Sanzo- E lo dici con tanta leggerezza?
Cat- Simal è cambiato!- Gridò con rabbia- Non è più lo stesso demone di una volta- Abbassò il tono di voce stringendo i pugni.
Keihai- Ho capito…. Ho capito il perché del tuo cambiamento…. E’ stato Simal…. Lui ti deve aver fatto sicuramente un qualche tipo di incantesimo per portarti dalla sua parte……
Cat- Ma cosa stai dicendo?- Chiese colpita da quelle parole.
Gojio- Dev’essere sicuramente così….. Ti starà sicuramente usando per i suoi scopi…
Cat- VOI NON AVETE CAPITO PROPRIO UN BEL NIENTE!!!!- Urlò disperata facendo qualche passo indietro- Non avete capito niente….. niente…..- piccole lacrime le scesero lungo il viso.
Goku- Allora perché non ci spieghi tu come stanno le cose?
Era la prima frase che diceva Goku.
Sembrava quasi carica di odio.
Anche il suo sguardo era più impassibile.
Cat- Goku……- disse in un soffio.
-CAT!!!!! CAT!!!!!!!! SIM HA PRESO 30!!!! HA PRESO 30!!!!!!!!!!!!!- Una sua compagna irruppe nella salone d’ingresso incurante dell’atmosfera tesa che regnava intorno all’amica.
Saltò addosso a Cat.
-Hai visto???? Alla fine c’è la fatta!!!! E’ un grande!!!!!
Cat continuava a piangere- Si…. Quel ragazzo è speciale!
-Speciale? Io direi di più!!!!!! Senti…. Io vado dagli altri… gli stiamo organizzando una piccola festicciola di augurio! Vieni con noi!- La tirò appena.
Cat- Vengo fra poco. Ora ho una faccenda da risolvere.
L’amica guardò le facce corrucciate di cinque ragazzi che la fissavano in modo cagnesco.
-Opsss… non volevo interrompere niente. Vabbè…. Allora ci vediamo fra poco
Cat- Si certo. A fra poco- Sorrise debolmente asciugandosi le lacrime.
Alzò lo sguardo verso quelle persone che aspettavano con impazienza una spiegazione… che non avrebbero mai ricevuto.
Cat- Bene. Come avete visto sono molto impegnata. Se volete scusarmi…
Non fece nemmeno in tempo a girarsi che Sanzo le afferrò un braccio.
Sanzo- No. Ora ci devi spiegare che cosa diavolo stai combinando.
Cat tremava appena.
Sanzo- Non cercare di intenerirmi con quella faccia spaurita…… e non provare a svenire!
Simal- Ma che maniere. Non te lo ha mai insegnato nessuno come trattare una signorina, bonzo?
Il ragazzo venne avanti con aria fiereggiante.
Tirò fuori una mano dalla tasca e afferrò per un braccio Cat tirandola a se.
Simal- Lasciatela stare se non volete guai.
Keihai- Simal- Disse con un soffio di voce da cui trapelava un’innata rabbia.
Simal- Keihai… Forse dovrei dire ‘Da quanto tempo’ Ma ci siamo appena visti la settimana scorsa!
Keihai- Allora eri tu quello dell’altra volta?
Simal- Ebbene si, signori. Ero sempre io. Sia quando ho incontrato il giovane Goku che il corrotto Sanzo.
Sanzo- Che intenzioni hai, bastardo?
Simal- Io? Conquistare il mondo!!!- disse sorridendo cinicamente.
Gojio- Cos’hai fatto a Cat, bastardo?
Simal- E’ meglio se resti all’oscuro di tutto rossino.
Cat- ORA BASTA! Smettetela! Smettetela tutti quanti!…. Simal, torniamo a casa- Si sfregò il viso per fermare le lacrime.
Simal- ………….
Keihai- E no. Non ti lascerò portare via mia sorella.
Simal- A quanto hai potuto sentire è lei che vuole venire via con me.
Keihai- Maledetto- Strinse i denti.
Cat- Simal, non provocarlo.
Simal- Tsk- Spostò lo sguardo.
Cat alzò gli occhi un’ultima volta. La sua bocca voleva pronunciare quella parola che avrebbe dovute dire già da tempo.
Una lacrime le passò nuovamente sul viso- Addio…..
Si girò di scatto.
Questa volta, però, fu inaspettatamente Goku a correre verso di lei e strattonarla.
Goku- Cat.. Cat… Guardami negli occhi. Guardami negli occhi e dimmi che è finita. Però non devi voltare lo sguardo e non devi nemmeno piangere…… Se lo farai scomparirò per sempre dalla tua vita – Disse tutto d’un fiato afferrandola per le spalle. Il suo tono era misto tra un arrabbiato e un disperato.
La ragazza tremava leggermente.
In un gesto istintivo afferrò una manica di Goku.
Provò a dire qualche parola ma tutte le sembrava vane.
Non avrebbe resistito solo un secondo di più senza Goku.
Ormai l’aveva capito.
Lui era troppo importante.
Goku la strinse a se.
Goku- Cat… Ti prego… Se hai da dire cose cattive stai zitta…. Non voglio sapere che è tutto finito.
Cat continuava a piangere.
Simal strinse i pugni.
Poteva avvertire tutto il dolore che provava la ragazza. Avrebbe voluto fare qualcosa per aiutarla ma….. lei non glielo avrebbe mai permesso.
Cat alzò lo sguardo- E’ finita Goku.
Nei suoi occhi non c’era più segno di lacrime.
Il suo viso era serio e deciso.
Simal si portò una mano sul viso scrollando leggermente la testa.
Goku ebbe un sussulto. Per un attimo sembrò vacillare.
Cat- Simal….
Simal- Si si….- Rispose poco convinto avvicinandosi a lei.
Ad un tratto però Cat sgranò gli occhi.
Si attaccò al braccio di Simal.
Simal- Ho capito… ora andiamo…. – Disse sbuffando credendo nella fretta della ragazza.
Cat- Simal……..
Simal- Che c’è?- Rispose quasi perdendo la rabbia, quella situazione lo metteva in agitazione.
Il demone si trovò però a seguire gli occhi spaventati di Cat che scrutavano come un punto lontano.
Simal- O porca miser………. CAT!!!!!!
Non fece neanche in tempo a finire la frase che la ragazza era già corsa come una furia verso il terrazzo di un palazzo di fronte.
Simal- Cazzo- Esclamò seguendola come una furia.
Gojio- Che succede?
Sanzo- Non è più affar nostro. Andiamo- Diede una piccola scrollata a Goku che era rimasto come impietrito.
Keihai- No, aspettate…. Sento come qualcosa…..
Hakkai- Anch’io…. Sembra un aura… anzi… più aure.
Goku- Demoni- Disse riprendendosi.
Gojio- Ma da dove provengono queste energie?
Hakkai- Dal tetto.
Goku- Sbrighiamoci- Corse anche lui seguendo la strada che aveva preso Simal.
Sanzo- Goku….. AH… che razza di stupido!
Arrivati sul tetto lo spettacolo che gli si parò davanti li fece rabbrividire.
Decime di demoni col colore della pelle di un umano saltavo di qua e di la pronti a mietere decine di vittime.
Cat era in mezzo a loro con una specie di bastone che sembrava più un pezzo di finestra mentre Simal tirava pugni e calci a chiunque cercasse di avvicinarsi in massa alla ragazza.
Gojio- E questo che diavolo significa?- Chiese sbigottito.
Non fecero nemmeno in tempo a chiarirsi le idee che i demoni li attaccarono.
Sanzo estrasse la shureiju e sparò a tutti quelli che gli capitavano a tiro.
Goku estrasse la nyaibò e si parò di lato a Cat.
Goku- Che significa tutto questo?
Simal- Non lo vedi coi tuoi occhi?- Si intromise.
Hakkai- AHHHHH!!!!!- Col suo QI riuscì a eliminare una decina di demoni da solo e lo stesso fece Gojio con la sua fedele shakujyo.
Keihai dovette invece cavarsela a mani nude visto che non aveva con se la spada.
In qualunque caso i demoni vennero facilmente sconfitti.
Cat lasciò cadere il bastone a terra e si appoggiò sul parapetto prendendo un po’ di respiro.
Si sporse appena scrutando il mondo sotto di lei.
Per fortuna che quel palazzo vantava una certa altezza e la gente non sembrava essersi accorta dello scontro.
Tirò un breve sospiro di sollievo.
Sanzo- Ma si può sapere che significa?- Irruppe la voce gelida del bonzo.
-Ihihih…… Ma come? Un bonzo intelligente come te fa domande così illogiche?
Tutti si girarono a guardare di chi fosse quella voce così assordante e sarcastica.
Un demone li fissava in lontananza e sembrava aver l’aria di divertirsi molto.
Gojio- E tu chi sei?
-Il mio nome è Rahel, per servirla- Si inchinò leggermente.
Simal- Rahel hai detto… Non sei famoso… altrimenti ti avrei già sentito…- Rifletté ad alta voce.
Rahel- Io invece ho sentito parlare molte volte di voi…. Simal… Uno dei più grandi demone esistenti al mondo.
Simal- Ma così mi lusinghi. Eheheh
Cat- Che megalomane -____-”
Rahel guardò con occhi torvi la ragazza. Con uno sbalzo quasi felino saltò vicino a lei e l’afferrò per il collo- Ehehehehehe…. Ora Genjo Sanzo…. Consegnami subito il tuo sutra se non vuoi che la bella si faccia del male.
Goku- Cat!!!!
Sanzo- ...........
Simal- Hn….
Cat- Tsk...-
Abbassò lo sguardo e deglutì appena- Tu credi davvero che Genjo Sanzo Oshi darebbe il sutra a un infimo demone come te per salvare una mocciosa come me?… Guarda che se mi uccidi a lui fai solo un piacere.
Rahel- Stai bleffando….
Cat- Assolutamente no. Se fossi stato così furbo prima di agire avresti dovuto sapere che non ci lega nessun rapporto. Se non fosse un ‘Sanzo’ quell’uomo mi avrebbe già ucciso da tempo…… Per lui sono solo un peso- Quell’ultima frase le venne in mente come un flash. L’aveva già pronunciata molto tempo prima.
Simal- Ha ragione. Sei stato poco furbo. Quella ragazza non ha niente a che fare con Sanzo Oshi. Te lo posso assicurare.
Rahel- ????
Simal- Lasciala a me….. Ho un conto in sospeso con lei….. Ora che sono tornato un demone non mi serve più……- Si avvicinò di qualche passo.
Rahel stringeva ancora Cat per non lasciarla scappare.
Simal le prese il viso- Credevi davvero che ti avrei aiutata anche dopo?…. sei solo una stupida… io sono un demone… E come tale mi comporto…. I demoni sono subdoli e malvagi…. AHAHAHAHA…. E ORA IO SONO TORNATO IL LORO CAPO!!!!!!!!
Nell’entusiamo di quel momento Rahel allentò la presa e Cat ne approfittò per dargli un morso.
Il demone la scaraventò da un lato e Simal ne approfittò per colpirlo con tutta la forza di cui disponeva.
Goku- CAT!!!- Corse verso di lei aiutandola ad alzarsi.
Rahel- Ma bene…. Vedo che ti sei alleato con loro…..
Simal- Tsk. Io non sono alleato proprio di nessuno.
Rahel- Allora quello che si dice in giro è vero… che sei diventato buono…...AHAHAH
Simal- Bastardo! COME OSI?!!!
Rahel- Eheheh…. È solo la verità.
Simal- Ti faccio vedere io…. AHHHHHHHHH
Ingaggiò col demone una feroce lotta dove però non ebbe la meglio.
Cat- SIMAL!!
Il ragazzo fu scaraventato a terra.
Gojio- Non possiamo starcene qui con le mani in mano.
Goku- Gojio ha ragione.
Sanzo- Tsk.
Hakkai- Bene signori, siete pronti?
Keihai- Prontissimi.
Partirono tutti insieme all’attacco.
Ebberò però la peggio.
Il nemico cominciò a scagliare potenti attacchi che sembravano come onde d’urto che non permettevano a nessun colpo di sfiorarlo.
Anche Simal si ributtò nella battaglia.
Cat- SIMAL!!! Che diavolo stai facendo????
Simal- In che senso?- Urlò cercando di riprendere fiato prima di parare alla meglio un ulteriore colpo.
Cat- Tu non avevi una spada? Usala!!!!
Simal- Ma l’avevo quando ero demone… adesso….. O PORCA….- Schivò appena in tempo un’ondata di QI sparata dal demone.
Cat- PROVACI SCEMO!!!!
Simal- Ma quanto mi fai arrabbiare…..- . Raccolse tutta la sua energia nel palmo della mano da cui fuoriuscì una lucente spada.
Simal sgranò gli occhi. Non poteva credere a quello che stava vedendo.
Cat si portò una mano sul viso- Sei ritornato un demone….. CE L’HAI FATTA!!!- Gridò entusiasta.
Simal- Si…… SONO TORNATOOOOOOO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Si scagliò nuovamente contro il nemico forte di una nuova potenza.
Questa volta riuscì a colpirlo e a infliggergli differenti colpi che lo atterrarono.
Simal- AHAHAHAHA!!!! La mia forza è ritornata….- Guardò il palmo delle sue mani orgoglioso di se e di quel momento.
Rahel- Ehehehe.. non penserete che basti così poco per sconfiggermi.
Si rialzò e cominciò a lanciare una raffica di palle infuocate.
Tutti saltarono da una parte all’altra cercando di evitare come meglio potevano i colpi.
Cat- QUESTO….. MI RICORDA TANTO QUALCOSA…- Disse mentre si buttava da una parte all’altra un po’ riparata da Simal.
Simal- CHE COSA TI RICORDA???
Cat- L’ULTIMO SCONTRO CON UN DEMONE SANGUINARIO DI MIA CONOSCENZA!!!!
Simal- ^^”
Gojio- AVETE QUALCHE IDEA????
Hakkai- MI SPIACE… NESSUNA!!! ^__^
Goku- CHE RABBIA!!!!! VORREI TANTO FICCARGLI IL MIO BASTONE IN BOCCA!!
Sanzo- TSK!
Keihai- ORA MI SONO ROTTO LE SCATOLEEEEEE!!!!!
Corse verso il nemico non prestando quasi attenzione alle sfere che gli passavano affianco e tentò di colpirlo ma ricevette solamente due calci che lo rispedirono indietro.
Cat- KEIHAI!!!!!!
Si gettò verso di lui proteggendolo da una sfera che gli stava andando addosso.
Per fortuna che Simal li riparò entrambi con la spada.
Cat- Simal…. Prestami la tua spada…- Disse ormai al colmo della disperazione.
Simal- Che vuoi farci?
Cat- Prestamela e basta……. Non possiamo dargliela vinta……
Il demone allungò l’arma alla ragazza che scattò in piedi e si gettò fra le palle di fuoco.
Goku- CAT???????
Sanzo- HEI!!!
MA SEI IMPAZZITA??
Grazie alla spada la ragazza riuscì a difendersi.
Rahel- Che cosa avresti intenzione di fare mocciosa?!!!!
La corsa della ragazza non si fermò. Si gettò impulsivamente verso il demone che solo all’ultimo, accorgendosi del reale pericolo, schivò il colpo.
La giovane riuscì a colpirlo a una spalla ma non riuscì a fermare la sua corsa.
Dietro il demone c’era solamente un baso parapetto che Cat, nella foga, sembrava non avesse considerato.
Cadde giù di sotto.
Non gettò nemmeno un urlo.
Non ce n’era stato neanche il tempo.
L’unico gridò che si elevò al cielo fu quello disperato di Goku.



Continua……….

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell