Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: kidrauhlsaveme_    08/08/2013    2 recensioni
Bene..va sempre cosė,sempre insulti,insulti,insulti ovunque.
'Sfigata' 'Obesa' 'Verginella'. 'Santarella' 'Figlia di mamma' 'Asociale'..
Ormai sono abituata,ora inizierete a conoscere la vera Jasmine. Quella che perde tempo su social network e che dopo aver ricevuto anche un piccolo insulto scoppia a piangere. Sto sopportando troppo,ho resistito troppo,due giorni senza farlo sono troppi.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 

 

Ciao sono Jasmine e sto camminando per le strade isolate di Stratford.

Ciao sono Jasmine e sto camminando per le strade isolate di Stratford.

Ogni volta che passo qui ho sempre una paura tremenda,non c'è mai un'anima viva che passa al di fuori di me.

Quando parlo tra me e me sembro tipo una giornalista seria,in realtà sono una cretina.

Uh il rumore dei passi di qualcuno.

Oh cazzo,il rumore dei passi di qualcuno!

Mancano pochi isolati e arriveró a casa mia. Dai Jasmine,accelera,accelera!

'Hei,dove vai così di fretta?'

Ecco che si congela l'intestino.

Un tipo alto mi ha preso la spalla. Cazzo,sonk nel panico ed ancora devo guardarlo in faccia,figuriamoci.

'Hei,stai bene Jasmine?'

Come cazzo sa il mio nome?

Okkey Jasmine,girati,coraggio,susu.

Oh era..il tizio di 4ªF,Justin se non sbaglio.

'Hei,che ci fai tu qui?'

'Torno a casa..piuttosto che ci fai tu qui'

'Torno a casa'

Accennammo una piccola risatina insieme.

'Ti sei spaventata?'

'Ma no,un tizio alto il doppio di me mi ha preso la spalla in una strada isolata,niente di che'

'Hahaha,dai non sono poi così alto'

'Per me si,sono una puffa'

Sono alta piuttosto dalla testa fino ai piedi e quel tratto era molto ma molto basso,ve lo assicuro.

'Eh beh,oggi non sei andata a scuola?'

'Justin,è appena finita'

'Ah giusto..neanche io ci sono andato'

È  davvero cretino. Ho sempre adorato i ragazzi buffi,aw.

'È stato un piacere incontrarti,ma ora devo tornare a casa'

'Ciaao Jasmine'

'Ciao' dico abbassando la testa e continuando il percorso che mi porta verso casa.

Ma che fa? Mi segue? Bah.

'Hei,qualcosa non va?' Dissi voltandomi.

'Mhm..no,torno a casa'

'Facciamo la stessa strada a quanto pare' gli sorrisi.

'A quanto pare' ricambió il sorriso.

Dopo qualche minuto arrivai a casa 'bene,questa è casa mia,alla prossima' dissi aprendo la porta.

'Ciao bella,dopo passo a prenderti alle diciotto'

Bella?okkey,mi sta prendendo di sicuro per il culo.

Oh,mi appena invitato ad uscire,cazzo.

'Heeeei mamma' dico lasciandomi cadere la porta alle spalle.

'Cosa ti è successo?'

Si,mi conosce molto bene e in tutta la mia vita non ero mai stata così felice.

Uh biscotti! Ne prendo uno e mi siedo.

'Allora?' Chiese ansiosa.

'Ehm..ho incontrato un ragazzo di   4ªF e mi ha appena detto che sono bella,cioè BELLA. E passa a prendermi alle seeeei'

'Ha proprio ragione eh,mi raccomando per domani'  avvicinandosi e accarezzandomi i capelli.

'Si vabè vado sopra' 

Lo sa che odio i complimenti e quando mi tocca i capelli,perchè lo fa?okkey..lei mi vuole bene..

ma perchè al complimento di Justin non mi sono arrabbiata?

Oh ma che casino che sono..meglio se perdo un po' di tempo su ask,vediamo che si dice.

Bene..va sempre così,sempre insulti,insulti,insulti ovunque. 

'Sfigata' 'Obesa'  'Verginella'. 'Santarella' 'Figlia di mamma' 'Asociale'..

Ormai sono abituata,ora inizierete a conoscere la vera Jasmine.

Quella che perde tempo su social network e che dopo aver ricevuto anche un piccolo insulto scoppia a piangere.

Sto sopportando troppo,ho resistito troppo,due giorni senza farlo sono troppi.

Ciao bagno,dove nascondi le forbicine? Ah e che diamine,è sempre un casino qui.

Ah eccole..ciao piccole mie,grazie di essere qui.

Un altro taglio,altro sangue,altri pensieri,altre lacrime,altri tormenti.

Questa sono io,Jasmine Thirwall.

La sfigata perchè non ha amici,la verginella perchè non la da al primo che passa,obesa perchè invece di una 38 porto la 42..

Basta tormenti,basta,in questo momento devo solo pensare all'uscita con Justin.

Cosa indosso?Non ho nulla di elegante ed in fisico non me lo permette..aiuto.

Okkey,un jeans stretto,la felpa nera dell'Hollister e le vans nere andranno bene,no?si.

Faccio una doccia svelta,mi trucco leggermente e scendo il salone ad aspettare Justin,

Forse mi sono anticipata..sono le 5:30 pm.

Aspetterò.

Uhhh il campanello! 

Apro?sisi,apro.

'Ciaao Justin' dico con un sorrisone.

'Ciao,wow..ciao' dice sorridendo.

Sto andando a fuoco..calma,calma..

'Allora andiamo?' dico per alleviare la tensione.

'Si,andiamo'.

Usciamo da casa e ci dirigiamo verso il parco..adoro gli appuntamenti al parco,anche se questo è il primo per me ho visto qualcosa nei film.

'Hei che bei bracciali' mi dice fissandomi i polsi.

'Ehm..si,li adoro'

Oh eddai,speriamo che non mi chiede nulla,cazzo.

'Mi fai provare quello blu?è bellissimo ahah'

Cosa gli rispondo?se lo tolgo vedrà i graffi..

No,no,no,non posso piangere ora,non posso,

'Jasmine..tu..tu..' 

Era tremolante,come me. 

Ormai l'aveva capito..aveva capito tutto.

Precipitai fra le sue braccia a piangere..non avevo scelta.

'Jasmine,io sono qui per te. Non devi farti del male,ti aiuterò con tutto e tutti,

Ci tengo a te,non devi soffrire..

Ho sempre provato qualcosa per te,ogni volta che ti vedevo a scuola qualcosa mi prendeva allo stomaco,

Non ho mai avuto il coraggio di farmi avanti ma ora si,ora sono qui per te,ti aiuterò te lo prometto!'

'J-justin..'

'No,non dire nulla' 

Mi ha tappato la bocca,oddio,è un ragazzo fantastico. 

Si,ci siamo baciando ed io sono una frana.

'Grazie' 

'No,non devi ringraziarmi,io sono qui per aiutarti.'

'Si,giusto,inizierò una nuova vita!'

'Si,una nuova vita con me,vero?'

Oh..posso sciogliermi.

'Con te'.

 

_____

Salve splendori..ecco una nuova One shoot. So che non è proprio bellissima,ma spero vi piaccia.
Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete datemi dei  consigli,per favore.
Grazie per aver letto.
Baci,alla prossima c: 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: kidrauhlsaveme_