Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: pikaendpichu98    08/08/2013    7 recensioni
"E una parte di me vola via con te, verso quel futuro lontano che ti attende all’orizzonte, ma che so non si incrocerà col mio.
Vola lontano, come i petali che incorniciano l’inizio della tua nuova vita."
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vi consiglio vivamente di ascoltare la canzone in sottofondo            
http://www.youtube.com/watch?v=IGKDKF-jA10


 





Ti vedo allontanarti nel tramonto.
Mi assalgono le lacrime mentre ti vedo girarti più volte con gli occhietti lucidi e la bocca tremula.
Brock sussurra qualcosa, a proposito di quanto io e te siamo cresciuti insieme, e che siamo stati molto coraggiosi.
Ma io non mi sento felice, non mi sento lusingato… mi sento solo… devastato.
E una parte di me vola via con te, verso quel futuro lontano che ti attende all’orizzonte, ma che so non si incrocerà col mio.
Vola lontano, come i petali che incorniciano  l’inizio della tua nuova vita.
Quella parte di me sarà sempre prigioniera del tuo cuore.
Io ti ho amato davvero, ti ho amato come un padre ama un figlio.
E come tutti i figli, sei cresciuto.
Sorrido malinconico ai ricordi, che dolcemente iniziano a scorrermi negli occhi.
L’immagine di te che sbuchi dall’erba con quegli occhioni grandi terrorizzando Misty è la prima a fare capolino.
                      

                                                                                                          Caterpillar in the tree,
                                                                                                    how you wonder who you'll be?

 

Ricordo quando sognavi ad occhi aperti scrutando la luna, sospirando, sognavi di raggiungerla.
 
                                                                           Can't go far, but you can always dream.
                                                                                     Wish you may and wish you mine,
                                                                                              don't you worry hold on tight.
 


E come un vero figlio, mi hai insegnato a prendermi le mie responsabilità.
 
                                                                                   I promise you, there will come a day…
 

Come un vero padre, ti ho insegnato a non arrenderti, e io te lo dicevo sempre che prima o poi quel giorno sarebbe arrivato. 
 
                                                                                                   Butterfly, Fly Away !
 

E alla fine è arrivato davvero.
Le tue tanto agognate ali ti sono spuntate senza fretta, finalmente hai potuto sfiorare quel cielo che si rifletteva nei tuoi occhi.
Ti hanno condotto passo passo verso un mondo ignoto, lontano, da me.
Non possiamo farci niente, è qualcosa più grande di noi, ora la tua vita è laggiù, oltre l’oceano.
E sappiamo entrambi che devi andare, portandoti dietro tutti i tuoi sogni, so che si realizzeranno.
 
   
                                                                                       Catch your wings now you   
                                                                                               can’t   stay!                                                                       
                                                                                          Take those dreams
                                                                                  and make them all come true.
                                                                                           Butterfly, Fly Away !


 
So che sarai felice, ovunque andrai, farai scelte giuste e sbagliate, ma ne uscirai sempre a testa alta, dopotutto è anche questo ciò che ti ho insegnato.
 
                                                                                We been waiting for this day
                                                                      All along, and know just what to do.
                                                                                 Butterfly, Fly Away !
 


Ti volti di nuovo, ma stavolta non ce la fai a trattenere le lacrime.
Nel tuo sguardo vedo la paura di continuare il tuo viaggio da solo, hai paura di non rivedermi più, e allo stesso tempo ti vergogni per questo, non ti senti coraggioso, come ti ho sempre spronato ad essere.
Ma amico mio, coraggioso è colui che nonostante le sue paure fa ciò che deve fare, con il viso fradicio di lacrime e le gambe tremanti.
Amico mio, io sono fiero di te.
Lanci un grido, un misto di disperazione e orgoglio, e anch’io ti rispondo allo stesso modo, con le guance umide
-Abbi cura di te amico mio! Sarai sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò mai!-
 
                                                                                                                      
 
                                                                                                                       Butterfree ,Fly Away !





 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikaendpichu98