Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |       
Autore: ElsatherQueen    08/08/2013    3 recensioni
L'amore nasce all'improvviso quando meno te lo aspetti con qualcuno che non avresti mai pensato....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torniamo in classe e tutti si accorgono che è successo qualcosa compreso Taylor, il ragazzo nuovo la quale si avvicina dicendo:
Taylor :"ehi tutto bene? è successo qualcosa?"
si che è successo qualcosa..........e per colpa tua per giunta. Perrie lo allontana dicendogli di non darle fastidio e lui acconsente. Quel giorno fu disastroso per Janet, aveva il cuore spezzato e aveva sbagliato tutto il compito. Dopo alcune settimane tristi, Janet riusci a passare questo brutto periodo e si accorse di aver avuto una cotta passeggera perchè caduta in un momento di debolezza.
Janet :"grazie di essermi sempre vicina!"
Stefani :"figurati, ci sarò sempre..perchè tu sei me ed io sono te...
Janet :"SIAMO UNA COSA SOLA!"
----------------------------------------------------
Ecco qui l'inizio di un'altra giornata, n'altra giornata di merda. Dato che a scuola manca un prof., abbiamo l'uscita anticipata di due ore e cosi alcuni di noi decidiamo di farci un giro nella villa del paese. Tra questi c'era anche Taylor ma lui non importava più, la mia amica lo aveva superato......ed io? bhè, io lo odiavo e lui odiava me,tutto perfetto. Giochiamo a bagnarci con l'acqua per tutto il tempo. Il neo-arrivato mi prende sott'occhio e inizia a bagnarmi continuamente ed io non potevo stare con le mani in mano. Inizio a rincorrerlo per tutta la villa finchè non riesco a bagnarlo tutto,dalla testa ai piedi.
Taylor :"ehi mi hai bagnato tutti i capelli!"
Stefani :"non è bello quando si è dall'altra parte eh? adoro troppo il sapore della vendetta!"
Incomincia di nuovo a bagnarmi, io ricambio ma poi la pianto con lui ed inizio a bagnare gli altri ma lui continua con me. Cavolo quanto lo detesto! Passano le due ore, il tempo vola quando ci si diverte e cosi torniamo a casa. Sono tutta bagnata perchè quel deficente mi ha lavata dalla testa ai piedi. Se prima non lo sopportavo, ora lo odio a morte. Il giorno dopo a scuola, mi guarda ridacchiando:
Stefani :"cazzo hai da ridere? razzo di cretino che non sei altro....
Taylor :"sto ancora pensando a te ieri tutta bagnata... eri troppo buffa"
Stefani :"e tu sei veramente uno stronzo!"
Non mi ero mai arrabbiata cosi con nessuno, quel ragazzo riusciva a far uscire "la bestia" dentro di me. La giornata passa velocemente ed arriva la sera e vado a letto presto,ho sonno...meglio dormire cosi non penso più a quel cretino. La notte sogno, sogno qualcosa, sogno qualcuno........
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: ElsatherQueen